DIRETTA/ Leicester Liverpool (risultato finale 3-1) video e tv: le foxes la ribaltano

- Fabio Belli

Diretta Leicester Liverpool. Streaming video e tv del match valevole per la quinta giornata di ritorno della Premier League inglese.

Vardy Leicester
Diretta Leicester Arsenal, Premier League (repertorio LaPresse)

DIRETTA LEICESTER LIVERPOOL (RISULTATO FINALE 3-1): LE FOXES LA RIBALTANO

Game over tra Leicester Liverpool: termina 3-1 il match tra le foxes e i red. Passano in vantaggio gli ospiti al sessantasettesimo minuto, grazie ad un gol realizzato dall’egiziano Salah. Bella iniziativa di Alexander-Arnold sulla destra, palla a Firmino che trova Salah il cui mancino non lascia scampo a Schmeichel. Le foxes pareggiano i conti a dieci minuti dalla fine con Maddison, che ristabilisce l’equilibrio. Il Liverpool non ha nemmeno il tempo di reagire che il Leicester trova il gol del vantaggio: ci pensa Vardy, questa volta, ad insaccare a porta sguarnita sfruttando una disattenzione difensiva dei reds. Ancora Leicester in gol a sei minuti dal triplice fischio per chiudere definitivamente la contesa: Barnes riceva da Ndidi e supera Allison per il 3-1 finale. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MANE’ SCIUPA

Superato il venticinquesimo minuto della diretta di Leicester Liverpool e il risultato live è sempre fermo sullo 0-0. Subito un’occasione dopo due giri d’orologio: Maddison prova a sorprendere Allison con un tentativo da centrocampo, ma nulla di fatto. Il Liverpool risponde al decimo con un lancio lungo di Henderson a cercare Salah: l’egiziano prova a fare del suo meglio ma non riesce a concludere verso lo specchio della porta. Ancora ospiti pericolosi al ventesimo minuto: Alexander-Arnold orchestra una bella ripartenza per i reds, confeziona una palla invitante per Salah che pesca al centro dell’area Mané, ma il senegalese non riesce a fare sua la sfera. Regge dunque l’equilibrio: 0-0 tra Leicester Liverpool quando siamo giunti a metà primo tempo. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA

Leicester Liverpool adesso sta per cominciare: ci resta giusto il tempo per spulciare tra le statistiche stagionali nella Premier League inglese 2020-2021 di queste due formazioni. Il Leicester sta facendo molto bene e ha 43 punti in classifica dopo le prime ventitrè giornate: il bilancio delle Foxes è di tredici vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Di conseguenza anche la differenza reti finora sorride al Leicester, perché è pari a +14 in virtù di 39 gol segnati a fronte dei 25 al passivo. In tal senso, il Liverpool fa un filo meglio (+15), perché i Reds possono vantare 44 gol al proprio attivo e 29 al passivo, ma in classifica il Liverpool è dietro al Leicester avendo raccolto fino a questo momento 40 punti, con un bilancio per i campioni in carica di undici vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà solamente il campo: Leicester Liverpool ora comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA LEICESTER LIVERPOOL IN STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Leicester Liverpool sarà garantita sui canali di Sky Sport per i propri abbonati, dal momento che sarà una delle sette partite di questa giornata di Serie A trasmessa dalla televisione satellitare. Dunque, chi è abbonato a Sky avrà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il servizio offerto da Sky Go su sito e applicazione.

DIRETTA LEICESTER LIVERPOOL: CHE SFIDA!

Leicester Liverpool, in diretta sabato 13 febbraio 2021 alle ore 13.30 presso il King Power Stadium di Leicester sarà una sfida valevole per la quinta giornata di ritorno della Premier League inglese. Match importante tra due squadre che sono divise da 3 soli punti in classifica, 43 per le Foxies e 40 per i Reds, con Chelsea e West Ham che premono a quota 39. Il che significa che, oltre a sperare di rincorrere le due squadre di Manchester in testa alla classifica, Leicester e Liverpool vivranno questa sfida anche come una sorta di spareggio Champions.

La squadra di Rodgers ha visto nella scorsa stagione sfumare l’obiettivo di un soffio e ora proverà a rilanciarsi con un rendimento che fin qui è stato costante, con l’ultimo pareggio in casa del Wolverhampton che ha dimostrato come Vardy e soci sappiano compiere passi avanti anche nelle giornate non brillanti. Il Liverpool ha subito un poker in casa contro la capolista Manchester City che ha segnato la terza sconfitta consecutiva ad Anfield: impensabile nello stadio che negli ultimi due anni è stata la roccaforte della squadra di Klopp, ma infortuni e varie difficoltà stanno impedendo ai Reds di esprimersi ai livelli stellari delle ultime due stagioni.

PROBABILI FORMAZIONI LEICESTER LIVERPOOL

Le probabili formazioni della sfida tra Leicester e Liverpool al King Power Stadium. I padroni di casa allenati da Brendan Rodgers scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Schmeichel; Pereira, Soyuncu, Evans, Funchs; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Jurgen Klopp con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Alisson; Alexander-Arnold, Kabak, Fabinho, Robertson; Wijnaldum, Thiago, Henderson; Salah, Firmino, Mané.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Leicester Liverpool: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 3.45 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.10 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.40 volte l’importo scommesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA