Diretta/ Liverpool Crystal Palace (risultato finale 1-1): solo un pari per i Reds

- Marco Genduso

Diretta Liverpool Crystal Palace streaming video tv: quote, probabili formazioni, orario e risultato live della partita della Premier League 2022/23.

Diretta Liverpool Crystal Palace (Foto LaPresse)
Diretta Liverpool Crystal Palace, Premier League 2^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA LIVERPOOL CRYSTAL PALACE (RISULTATO 1-1): TONFO REDS

Ultimi venti minuti che si aprono con il cambio di Edouard che subentra in attacco al ghanese Jordan Ayew, che non ha giocato una cattiva partita. Molto cercato Momo Salah che viene servito dai compagni prova a rientrare nel suo mancino ma la difesa avversaria lo chiude senza alcun problema. Palla in calcio d’angolo dopo che l’ultimo tocco è stato proprio del difensore del Crystal Palace con il contrasto su Salah. Nonostante il possesso del 72%, il Liverpool non trova il gol con il Crystal Palace che si chiude benissimo come una fortezza, riuscendo a soffrire ed allontanare la sfera. Punizione nel finale di Tsimikas che viene spazzata dalla difesa avversaria.

Va vicinissimo al gol Momo Salah ma il suo tiro termina di pochissimo in out, questa volta è andato veramente vicinissimo al gol. C’è spazio ancora per un’azione Fabio Carvalho va anche lui vicino al gol, sempre fuori di pochissimo, scheggiando il palo. L’ultima azione è per Andersen che da pochi passi spreca l’occasione per la vittoria del Crystal Palace. Il tempo è finito, dopo 90 minuti finisce la partita, termina la diretta Liverpool Crystal Palace. Risultato grazie al gol di Zaha nella prima frazione di gioco battendo Alisson. Il vantaggio del Crystal Palace dura trenta minuti perché a trovare il gol è Luis Diaz. L’ex porta trova il gol e batte Guaita che fino a quel momento sembrava essere imbattibile. (Aggiunto da Marco Genduso).

DIRETTA LIVERPOOL CRYSTAL PALACE (RISULTATO 1-1): ROSSO PER NUNEZ

Diretta Liverpool Crystal Palace che fa ricominciare il secondo tempo dopo lo svantaggio iniziale dei Reds durante la prima frazione di gioco. A sbloccare la gara è stato il solito Zaha che trova l’ennesimo gol della sua carriera con la casacca del Crystal Palace. Primi minuti del secondo tempo che sono sempre a tinte rosse con il Liverpool che prova a trovare il gol del pari senza però trovarlo. Si chiude molto bene il Crystal Palace con i cinque difensori davanti a Vicente Guaita. Nel frattempo è Jordan Ayew l’uomo più pericoloso. Il fratello di André e figlio di Abedi Pele prova a dare fastidio alla difesa avversaria con la coppia Philipps-Van Dijk che chiude benissimo sulle sue offensive.

Follia Darwin Nunez: l’attaccante uruguaiano ex Benfica si becca il cartellino rosso al minuto 58. Liverpool che rimane in dieci uomoini sullo svantaggio di una rete a zero. Una follia di Darwin Nunez, che si dirige verso gli spogliatoi anzitempo, lasciando i suoi con il risultato che premia gli avversari. Non c’è Darwin Nunez ma c’è Luis Diaz che trova la rete al minuto 61′ battendo l’ex Valencia Guaita. Dopo il gol ecco Joe Gomez al posto di Philipps in difesa, si posiziona accanto a Van Dijk. (Aggiunto da Marco Genduso).

DIRETTA LIVERPOOL CRYSTAL PALACE (RISULTATO 0-1): SORPRESA ZAHA

Diretta Liverpool Crystal Palace che nei restanti 25 minuti del primo tempo vede sempre i reds in possesso totale della palla rispetto agli ospiti. Salah tra i più attivi: occasione limpida per l’egiziano che si libera e calcia senza trovare la goia del gol. Passano diversi minuti e colpisce di testa la sfera ma un ottimo Vicente Guaita dice di no battendo nella sfida personale l’egiziano. Poco prima era stato Clyne: l’ex di turno ha provato da fuori ma il tiro viene fermato dalla difesa ospite. Nessun pericolo per il Liverpool che è in totale controllo dell’incontro rispetto al Crystal Palace.

A sorpresa vantaggio del Crystal Palace con Zaha: l’ex Manchester United trova il primo gol stagionale. Sblocca la gara il giocatore ivoriano a sorpresa con un Alisson incolpevole nella realizzazione dell’azione da parte degli ospiti. Cerca di rispondere Darwin Nunez ma dopo aver raccolto il passaggio, salta l’uomo e calcia: il suo tiro finisce sulla sinistra. L’ex Benfica è in palla, sta cercando di muoversi quanto più possibile, il risultato, però, non gli sorride. Super Alisson che dice no a Zaha che voleva trovare la doppietta personale; nel frattempo cartellino giallo per l’ex Porto Luis Diaz. Nel finale ancora sfortuna per Nunez: palo. (Aggiunto da Marco Genduso).

DIRETTA LIVERPOOL CRYSTAL PALACE (RISULTATO 0-0)

Diretta Liverpool Crystal Palace che ha inizio alle ore 21:00 all’Anfield, maestoso tempio dei Reds. Fischio iniziale di Paul Tierney ed inizia la gara. Primo tiro è a tinte rosse con Milner che prova a sorprendere il portiere ma la palla termina in out di poco sopra la traversa. Nel frattempo si ferma Vicente Guaita: il portiere spagnolo ex Valencia non è costretto al cambio, si continua. Salah cerca la giocata al minuto 6 ma lo stesso estremo difensore spagnolo blocca bene in uscita. Dialogano i tre lì davanti: Nunez, Luis Diaz e Salah. L’uruguaiano arriva anche a calciare ma il suo mancino finisce fuori di molto.

Robertson batte il calcio d’angolo: la difesa del Crystal Palace è attentissima e respinge fuori il pallone senza troppi problemi. Prova ada attaccare ancora il Liverpool ma niente da fare: da Vicente Guaita non si passa ed ospiti che ripartono. Il possesso palla rimane sempre al Liverpool con il 74% nei primi 20 minuti di gioco, un assedio totale da parte dei Reds che però non riesce a sbloccare la partita dopo i primi 20 minuti di gioco. (Aggiunto da Marco Genduso).

DIRETTA LIVERPOOL CRYSTAL PALACE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente la diretta di Liverpool Crystal Palace sta per prendere il via. Nella prima giornata della Premier League i Reds hanno steccato l’esordio contro un’altra squadra di Londra, il neopromosso Fulham che, spinto dalla doppietta di Aleksandr Mitrovic, ha trovato un prezioso 2-2 interno rallentando la corsa del Liverpool, che dunque si trova già a inseguire il Manchester City (grande rivale negli ultimi anni) e potrebbe rimpiangere il 2-2 dell’esordio, visto il modo in cui si sono conclusi gli ultimi campionati in Inghilterra. Il Crystal Palace di Patrick Vieira invece ha aperto la sua stagione con una sconfitta contro l’Arsenal.

Quest’anno i Gunners sembrano fare sul serio e sono passati a Selhurst Park grazie a Gabriel Martinelli e l’autorete di Marc Guéhi. Sia per Klopp che per Vieira si tratta allora di riscattare il passo falso di settimana scorsa, comunque nella consapevolezza che la strada verso i rispettivi obiettivi è lunghissima e che l’interruzione per il Mondiale autunnale sarà un unicum che andrà affrontato in tempo reale; ora però per noi è davvero arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco di Anfield, dove finalmente è tutto pronto e la diretta di Liverpool Crystal Palace può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

LIVERPOOL CRYSTAL PALACE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

Per chi volesse seguire la diretta Liverpool Crystal Palace basterà collegarsi a Sky Sport e in streaming video su NOW. Tutta la Premier League in streaming è visibile su Sky. Le partite, comepresa ovviamente Liverpool Crystal Palace, saranno disponibili in diretta streaming video su Sky Go, ovvero l’applicazione di Sky per i dispositivi mobile come i telefoni, tablet o Pc, attraverso l’applicazione specifica. Altra alternativa può essere Now TV.

LIVERPOOL CRYSTAL PALACE: I TESTA A TESTA

Sono ovviamente tanti i precedenti di Liverpool Crystal Palace, visto che stiamo parlando di due società storiche del calcio inglese. Nell’ultimo periodo i Reds hanno dominato: le vittorie consecutive che il Liverpool ha timbrato contro il Crystal Palace sono addirittura 11 tra cui un 7-0 (dicembre 2020) a Selhurst Park e in generale un dominio della squadra di Jurgen Klopp, che in questa striscia di affermazioni ha segnato 30 gol incassandone 6, la metà dei quali in un pirotecnico 4-3 timbrato ad Anfield nel gennaio di tre anni fa. Per trovare l’ultima vittoria del Crystal Palace bisogna tornare al novembre 2015: curiosamente, nell’anno solare in questione i Glaziers hanno vinto due volte nello stadio del Liverpool.

La più recente fa riferimento ad una stagione comunque storica per i Reds, perché è di fatto la prima con Klopp in panchina; il manager tedesco quel giorno aveva comunque perso contro il Crystal Palace, battuto dai gol di Yannick Bolasie e Scott Dann con in mezzo il temporaneo pareggio di Philippe Coutinho. L’ultima vittoria del Liverpool in casa è del settembre dell’anno scorso: il 3-0 era stato timbrato da Sadio Mané, Mohamed Salah e Naby Keita. (agg. di Claudio Franceschini)

LIVERPOOL CRYSTAL PALACE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La diretta Liverpool Crystal Palace chiuderà la giornata della Premier League, per esattezza la seconda giornata di campionato. La partita andrà in onda lunedì 15 agosto, nel giorno di Ferragosto alle ore 21:00 di sera direttamente dal mastodontico e meraviglioso Anfield di Liverpool. Il match in questione è Liverpool Crystal Palace: padroni di casa che devono subito dimenticare la battuta d’arresto alla prima di campionato contro il Fulham terminata 2-2. A segno subito il giovane nuovo attaccante dei reds, Darwin Nunez, ma il suo gol, insieme a quello del solito Mohamed Salah, non è bastato per ottenere i 3 punti in campionato, accontentandosi, pertanto, di un punto.

Crystal Palace, invece, che ha iniziato anche peggio dei suoi avversari di lunedì sera. Sconfitto alla prima di campionato contro l’Arsenal con un pesante 0-2, la squadra del tecnico francese ed ex campione Patrick Vieira, deve subito cercare di invertire la rotta per non trovarsi subito a rincorrere già dalle prime battute, nonostante il calendario abbia posto la squadra bianca con inserti blu e rossi contro Arsenal e Liverpool.

DIRETTA LIVERPOOL CRYSTAL PALACE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a vedere le probabili formazioni della diretta Liverpool Crystal Palace provando ad anticipare quali saranno le mossedi Jurgen Kloop e Patrick Vieira. Partiamo dai padroni di casa: Alisson sicuro di indossare i guantoni. Difesa a 4 con Van Dijk, Matip ed i soliti Alexander Arnold e Robertson. Centrocampo con la tecnica di Thiago Alcantara e l’equilibrio di Fabinho ed Henderson a supporto dei 3 attaccanti: il colombiano Luis Diaz, Momo Salah e Darwin Nunez. Occhio a Roberto Firmino dal primo che scalpita al posto del uruguaiano.

Ospiti del Crystal Palace che si presentano, con grandi probabilità, all’Anfield con l’ex Valencia Vicente Guaita tra i pali, a destra l’ex di giornata Clyne, Andersen, Guehi e Mitchell. Centrocampo con la diga ex Everton Doucoure (piccolo derby per lui) e Schlupp con tre giocatori davanti ad Edouard prima punta, ovvero Eze, Zaha, osservato speciale del match, e Jordan Ayew, fratello di André e figlio di Abedi Pele.

LE QUOTE DI LIVERPOOL CRYSTAL PALACE

Per gli appassionati delle scommesse sportive è interessante andare a capire quali sono le quote della diretta Liverpool Crystal Palace. Vittoria Liverpool che appare scontata agli occhi dei bookmakers: 1.20 (Poker stars), poi continua Leo Vegas e Novi bet sempre con 1.20. Pareggio dato a 6.75 Leo Vegas e Novi bet. Vittoria Crystal Palace data a 17.0 per Bet 365, quota più alta in assoluto tra le agenzie, segue poi Goldbet e Better con 16.50.





© RIPRODUZIONE RISERVATA