DIRETTA/ Livorno Carpi (risultato finale 0-1): streaming tv: Vano firma il colpaccio!

- Fabio Belli

Diretta Livorno Carpi. Streaming video e tv, quote e risultato live del match del secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia.

Pulzetti Valiani Padova Livorno lapresse 2019 640x300
Diretta Padova Livorno, Serie B 38^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA LIVORNO CARPI (RISULTATO FINALE 0-1): VANO FIRMA IL COLPACCIO!

Livorno gelato allo stadio Armando Picchi: il Carpi piazza il colpaccio e passa al terzo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Gol decisivo realizzato dagli emiliani al 23′ della ripresa con Vano, che sfruttando un cross proveniente dalla destra ha sovrastato Di Gennaro e ha battuto Zima con un gran colpo di testa. Il Livorno ha provato fino all’ultimo a rientrare in partita ma nelle gambe degli uomini di Breda hanno iniziato a mancare le energie, e il Carpi ha potuto così festeggiare un insperato passaggio del turno, pronto ora ad affrontare il Cittadella che si è sbarazzato del Padova nel derby. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Livorno Carpi, domenica 11 agosto 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno, non sarà visibile in diretta tv sui canali satellitari o sul digitale terrestre, in chiaro o a pagamento. Non ci sarà neanche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming video via internet, si potranno però avere aggiornamenti consultando i profili social ufficiali dei due club sulle varie piattaforme tra Facebook, Twitter o Instagram.

PALO DI RAICEVIC

A metà secondo tempo il match di Coppa Italia allo stadio Armando Picchi tra Livorno e Carpi è ancora bloccato sullo 0-0. Dopo una prima mezz’ora dominata dagli amaranto il Carpi è uscito fuori alla distanza e la sfida va avanti nel segno dell’equilibrio, come una vera e propria partita a scacchi. Al 6′ viene ammonito Raicevic nel Livorno che al 10′ opera la sua prima sostituzione con Agostino Rizzo che prende il posto di Morelli. Al 14′ Carpi pericoloso con un diagonale di Jelenic che viene bloccato da Zima, poi al 17′ i padroni di casa cambiano ancora: esce Murilo ed entra D’Angelo. Al 18′ fiammata labronica, rapido scambio tra Marsura e Raicevic e il tiro della punta montenegrina si stampa sul palo. (agg. di Fabio Belli)

HRAIECH MANCA IL VANTAGGIO

Si è chiuso senza gol il primo tempo tra Livorno e Carpi allo stadio Armando Picchi. Al 26′ è stato ammonito Agazzi, quindi il Livorno mantiene il possesso palla ma si rende meno pericoloso, col Carpi che riesce a farsi avanti dopo una fase di grande pressione labronica. E al 37′ gli emiliani sprecano una grande chance per il vantaggio, con Jelenic che serve Hraiech che da posizione molto favorevole spara però alle stelle. Poche emozioni nel finale di tempo col Carpi che riesce a chiudere meglio le maglie della sua difesa e si va dunque al riposo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)

GOL ANNULLATO A RAICEVIC

Prima metà del primo tempo a reti bianche tra Livorno e Carpi allo stadio Armando Picchi nel secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Supremazia territoriale labronica, al 7′ Rossini devia in angolo una punizione di Murilo, sul conseguente corner una girata di Raicevic finisce d’un soffio a lato. Al 15′ il primo ammonito della partita è Sabotic per un fallo su Agazzi, quindi al 16′ Morelli calibra un gran cross per la testa di Raicevic, ma il gol del montenegrino viene annullato per fuorigioco. Al 19′ ammonito anche Vano per una gomitata a Morelli, quindi al 23′ Gasbarro si divora il vantaggio, calciando a lato solo in area emiliana. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. LIVORNO (3-4-1-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Morelli, Luci, Agazzi, Gasbarro; Murilo; Marsura, Raicevic. A disp.: Plizzari, Rizzo A., Marie Sainte, Coppola, Bogdan, Del Prato, Porcino, Morganella, Rocca, Rizzo L., D’Angelo, Pallecchi. All.: Breda. CARPI (4-3-3): Rossini; Pellegrini, Sabotic, Ligi, Sarzi; Carta, Pezzi, Hraiech; Maurizi; Jelenic, Vano. A disp.: Mascolo, Rossoni, Varoli, Rolfini, Saric, Carletti, Romairone, Arrighini, Maroni, Grieco, Lomolino, Fofana. All.: Riolfo. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

La diretta Livorno Carpi sta per avere inizio e tutto è pronto in terra toscana, per questo big match del secondo turno della Coppa Italia. L’attesa è infatti davvero grande: non scordiamo infatti che già il terzo turno della manifestazione nazionale avrà luogo il prossimo fine settimana e che allora la vincente di oggi si scontrerà con la vincente tra Cittadella e Padova. Non sarà però solo la Coppa Italia a tenere occupati questi club oggi protagonisti. Ecco infatti che già il 24 agosto per la prima giornata del campionato di Serie B il Livorno sarà in campo in Liguria contro l’Entella: Il Carpi invece nello stesso fine settimana se la vedrà con il Cesena in un big match per il terzo campionato italiano. Ora però torniamo al presente: la diretta Livorno Carpi sta per avere inizio!

IL PRECEDENTE ECCELLENTE

Sempre più vicina la diretta di Livorno Carpi, ricordiamo che queste due formazioni si sono affrontate per l’ultima volta in una drammatica sfida salvezza in Serie B lo scorso 5 maggio, con i labronici che hanno ottenuto una fondamentale vittoria di misura, 1-0 con gol decisivo realizzato da Giannetti nella ripresa. Nel giorno di Santo Stefano del 2018 il Livorno si era imposto anche a Carpi con un sonoro poker, 1-4 con gol di Pedrelli e Murilo e doppietta di Giannetti. Il Carpi ha battuto per l’ultima volta il Livorno in una partita ufficiale proprio in un match di Coppa Italia, 4-0 per i biancorossi emiliani il 6 agosto 2017, con doppietta di Mbakogu e gol di Verna e Jawo. Da quando il Carpi è salito in Serie B nel 2013, non è mai riuscito ad espugnare lo stadio Armando Picchi di Livorno. (agg. Di Fabio Belli)

L’ESTATE DEI DUE CLUB

Aspettiamo con ansia la diretta di Livorno Carpi, perché in questa stagione entrambi i club sono chiamati ad aprire un nuovo ciclo. Gli amaranto toscani hanno deciso di confermare il tecnico Breda, che è stato artefice di un’importante rimonta che ha consentito ai labronici di garantirsi la permanenza in categoria. Nelle prime amichevoli precampionato il Livorno ha ottenuto un pari per 1-1 contro il Gubbio per poi fare comunque una buona figura contro la Fiorentina, con i viola che si sono imposti di misura con il punteggio di 0-1. La permanenza di categoria non è stato un obiettivo centrato dal Carpi, che ha deciso di voltare completamente pagina affidandosi a un nuovo tecnico, Riolfo. Dopo test di progressiva difficoltà, come quello vinto 3-0 contro la Correggese, gli emiliani vivranno in Coppa Italia il primo banco di prova di un certo livello di questa nuova stagione. (agg. Di Fabio Belli)

ORARIO E PRESENTAZIONE DEL MATCH

La diretta Livorno Carpi, domenica 11 agosto 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno sarà una delle sfide relative al secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Entrambe le squadre entrano in gioco in questo turno della Coppa Italia, essendo state dispensate dal primo round dello scorso weekend. L’anno scorso sia il Livorno sia il Carpi si sono ritrovati impelagati nella lotta per non retrocedere in Serie B. I labronici con una grande rimonta hanno mantenuto la categoria, il Carpi invece è stato costretto a digerire un’amara retrocessione, dopo una serie di stagioni ad alto livello in B, con la ciliegina del primo campionato della formazione emiliana nella massima serie.

LE PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO CARPI

Le probabili formazioni che dovrebbero scontrarsi in Livorno Carpi, domenica 11 agosto 2019 alle ore 20.45 presso lo stadio Armando Picchi di Livorno, match valevole per il secondo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia. Il Livorno allenato da Breda dovrebbe giocare con un 3-4-1-2 schierato con Zima; Gonnelli, Bogdan, Di Gennaro; Morganella, Luci, Boben, Agazzi; Murilo; Mazzeo, Raicevic. Risponderà il Carpi allenato da Riolfo con un 4-3-1-2 così schierato: Rossini, Pellegrini, Pezzi, Sarzi, Carta, Saber, Rolfini, Ligi, Vano, Saric, Sabotic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA