DIRETTA/ Mantova Padova (risultato finale 0-6) streaming video Rai: show dei veneti

- Fabio Belli

Diretta Mantova Padova. Streaming video Rai del match valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Mantova gol esultanza facebook 2020 640x300
Diretta Mantova Sudtirol, Serie C girone B 29^ giornata (da facebook.com/mantova1911)

DIRETTA MANTOVA PADOVA (RISULTATO 0-6): SHOW DEI VENETI

Guccione prova il pallonetto ma trova la traversa, Ganz a porta vuota trova la respinta di un difensore. Biasci! Pokerissimo del Padova! Assist di Kresic e quinto gol, è notta fonda per il Mantova. Dieci minuti al termine di una gara che ormai non ha più nulla da dire. Jelenic pesca Kresic che di testa insacca la rete del sei a zero nell’ultimo minuto di recupero! Termina un match senza storia dominato dal Padova. Mantova che esce con un passivo davvero pesantissimo dal campo. (agg. Umberto Tessier)

POKER DI HALLFREDSSON!

Inizia la ripresa tra Mantova e Padova, si riparte dal doppio vantaggio della compagine ospite. Panizzi prova l’iniziativa personale ma viene chiuso. Baniya ci prova direttamente da centrocampo, per poco non trova l’eurogol. Chiricò, ottima iniziativa personale ma Tosi risponde presente. Chiricò! La chiude praticamente il Padova. Grandissimo tiro dal limite dell’area che non lascia scampo a Tosi. Hallfredsson! Poker del Padova dopo appena due minuti dal terzo gol! Assist di Firenze e per il centrocampista è un gioco da ragazzi depositare la sfera in rete. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA MANTOVA PADOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Trattandosi del posticipo di Serie C in questo turno infrasettimanale, la diretta tv di Mantova Padova sarà trasmessa sul canale Rai Sport + HD: appuntamento al numero 57 del digitale terrestre in chiaro per tutti, con la possibilità di seguire la partita anche in mobilità tramite app o sito ufficiale di Rai Play, senza costi aggiuntivi. La visione in diretta streaming video sarà disponibile anche sul portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare della terza divisione: in questo caso si potrà scegliere tra l’abbonamento al servizio oppure l’acquisto del singolo match. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

RADDOPPIA BIFULCO!

Inizia il match tra Mantova e Padova. Cissè! La sblocca il Padova dopo appena quattro minuti di gioco! Chiricò scende sulla fascia di competenza e pesca Cissè che di testa supera Tosi. Checchi sfiora subito il pareggio sempre di testa! Gara molto accesa. Il Padova ha iniziato a ritmi altissimi, gara molto accesa. Bifulco! Arriva il raddoppio della compagine ospite! Azione iniziata da Saber, Tosi sbaglia ad uscire e Bifulco deposita in rete. Abbiamo superato intanto il ventesimo minuto di gioco ed il Padova è già avanti per due reti a zero. Mantova che sta faticando tantissimo fino ad ora. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

I numeri della diretta di Mantova Padova – che comincerà fra pochissimi minuti – ci parlano di due squadre in buona salute. Meglio hanno fatto i biancoscudati che sono invece quarti con 38 punti a fronte di 11 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte con una gara da recuperare. L’attacco è il migliore della categoria con 35 reti fatte, mentre la difesa sta alternando cose buone ad altre meno con 17 reti incassate. Anche il Mantova ha da recuperare una gara con 32 punti raccolti grazie a 9 successi, 5 pari e 6 ko. L’attacco sta facendo molto bene con 30 reti fatte, dietro però si può migliorare visto che 23 reti subite fino a questo momento non sono una garanzia. Staremo a vedere cosa ci racconterà questa partita. (agg Matteo Fantozzi)

DIRETTA MANTOVA PADOVA: TESTA A TESTA

In attesa del fischio d’inizio della diretta di Mantova Padova i precedenti sono 8 col bilancio nettamente a favore dei biancoscudati considerando ovviamente anche le gare all’Euganeo. Il Padova contro questo avversario ha vinto per 5 volte con 1 successo dei loro avversari e 2 pareggi. I biancoscudati vengono da due vittorie di fila nelle due gare disputate nel 2020. La prima è arrivata in uno 0-1 al Danilo Martinelli del 19 febbraio del 2017, si tratta di una gara decisa al minuto 92 da una rete di Alfageme. Al ritorno il Padova si imponeva col risultato finale di 3-1 nonostante dopo 11 minuti fosse andato sotto per un gol di Rosso. Il pareggio di Ronaldo su rigore portava al vantaggio di Bifulco che ribaltava la gara già nel primo tempo. A tre minuti dalla fine Mandorlini metteva la ciliegina sulla torta. L’ultimo e unico successo del Mantova risale a una sfida del 20 marzo 2010 giocata proprio al Martelli, un 2-1 che racconta dunque una vittoria di misura.

DIRETTA MANTOVA PADOVA: I VENETI NON VOGLIONO FERMARSI!

Mantova Padova, in diretta dallo stadio Martelli di Mantova, in programma giovedì 4 febbraio 2021 alle ore 17.30, sarà una sfida valevole per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C. Appuntamento molto importante per i biancoscudati che sono ancora alla rincorsa del primo posto. Disputando il posticipo del turno infrasettimanale, il Padova di trova 2 partite indietro rispetto alla capolista Sudtirol, al momento avanti di 6 punti, e rispetto al Modena terzo, a -2 come il Perugia che ha giocato però solo una partita in meno rispetto alla squadra di Mandorlini. Per puntare al primo posto il Padova dovrà cercare dunque la vittoria ma non sarà facile sul campo dei virgiliani, che dopo un buon momento con 7 punti conquistati in 3 partite contro Vis Pesaro, Triestina e Fermana sono caduti sul campo del Carpi nel posticipo di lunedì scorso. Il Mantova resta al decimo posto in classifica e in zona play off, ma per partecipare davvero agli spareggi per la B dovrà provare a cambiare passo, evitando i tanti alti e bassi di questa prima metà di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI MANTOVA PADOVA

Le probabili formazioni della sfida tra Mantova e Padova presso lo stadio Martelli di Mantova. I padroni di casa allenati da Emanuele Troise scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Tosi, Bianchi, Milillo, Checchi, Zanandrea; Guccione, Zibert, Militari, Gerbaudo; Ganz, Cheddira. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Andrea Mandorlini con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Vannucchi; Germano, Rossettini, Gasbarro, Curcio; Della Latta, Ronaldo, Hraiech; Jelenic, Paponi, Bifulco.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Mantova Padova: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 3.30 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.25 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.00 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA