Diretta Milan Futuro Pescara, streaming, video e tv: quote, probabili formazioni da Solbiate Arno per la ventottesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B

DIRETTA MILAN FUTURO PESCARA (RISULTATO FINALE 2-3): RIBALTONE ABRUZZESE!

Milan Futuro Pescara 2-3: incredibile ribaltone da parte degli abruzzesi che ritrovano la vittoria dopo un periodo difficile, piange il Milan Futuro che al 56’ si era riportato in vantaggio con un colpo di testa di Coubis e sperava di poter approfittare del momento negativo del Delfino. Così non è stato: il Pescara ha rimontato negli ultimi venti minuti di partita, anche approfittando di un episodio. Dopo il rigore nel primo tempo, anche la superiorità numerica: espulso infatti Bartesaghi che era stato ammonito proprio per le proteste sulla concessione del penalty, il Pescara a quel punto aveva già pareggiato i conti con la capocciata di Brosco, quasi salvata da Torriani.



A tre minuti dal 90’ecco un altro colpo di testa vincente, questa volta di Lancini sulla punizione di Squizzato: ribaltone completato da parte di un Pescara che ha avuto il merito di continuare a crederci anche quando le cose sembravano volgere al peggio, anche sfortunato il Milan Futuro che dunque prosegue nella sua sempre più difficile rincorsa alla salvezza, ora bisognerà anche valutare quali saranno i risultati che arriveranno dagli altri campi nel girone B di Serie C. (agg. di Claudio Franceschini)



MILAN FUTURO PESCARA (RISULTATO 1-1): INTERVALLO

Milan Futuro Pescara 1-1: al guizzo di Camarda risponde Bentivegna, primi venti minuti della partita a Solbiate Arno davvero molto belli e, possiamo dire così, con la conferma che almeno in questo momento il Pescara stia soffrendo parecchio come abbiamo visto dalla lunga serie di gare negative. Camarda controlla di tacco, passa su due difensori abruzzesi e con il destro trafigge l’ex rossonero Plizzari: pezzo di bravura da parte del calciatore più atteso che al 6’ minuto porta immediatamente in vantaggio il Milan Futuro. Il Pescara però reagisce, e guadagna un calcio di rigore al 17’.



Trattenuta di Coubis su Brosco e non ci sono dubbi per l’arbitro, i padroni di casa protestano (viene ammonito Bartesaghi nell’occasione) ma la decisione rimane, dal dischetto Bentivegna non sbaglia e così si arriva in parità all’intervallo di una partita che comunque potrebbe avere ancora molto da dire nel corso del secondo tempo, vedremo allora se la squadra abruzzese sarà in grado di cambiare volto alla sua prestazione perché il rischio, anche oggi, è quello di tornare a casa senza essere tornato alla vittoria. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA MILAN FUTURO PESCARA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

I tifosi rossoneri e biancazzurri hanno due possibilità di seguire la diretta Milan Futuro Pescara poichè questa partita verrà trasmessa non solo da Now ma anche da Sky. Si potrà vedere questo match in streaming su Now tv o su Sky Go mentre in televisione sarà mandato in onda sul canale Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251.

MILAN FUTURO PESCARA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Milan Futuro Pescara, rubrica che ci permette di capire i trend che le due squadre portano in campo sul rettangolo da gioco e che ci permette dunque anche di dare una favorita secondo i numeri. Iniziamo dai padroni di casa che sono la squadra più giovane del campionato con una età media di 21 anni. Questo li porta a commettere molti errori derivati dai singoli che poi portano al gol, la percentuale è del 30% in questa curiosa statistica.

Invece il Pescara è una macchina da gol in attacco con quasi due gol segnati in media nelle ultime cinque giornate di campionato, mentre in difesa subisce appena 0,9 reti sempre nello stesso campione di partite. Dunque i rossoneri partono come sfavoriti assoluti di questo match, ma ci sono delle statistiche che potrebbero aiutare i rossoneri? Purtroppo no, quindi andiamo a vedere nel prossimo aggiornamento che tipo di partita andremo a vedere, grazie al commento live della diretta di Milan Futuro Pescara, ormai si comincia, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)

MILAN FUTURO PESCARA, UN DIVARIO IMPORTANTE

In campo domenica 23 febbraio 2025 alle ore 12:30 per la diretta Milan Futuro Pescara. Presso lo Stadio Felice Chinetti di Solbiate Arno i giovani del Diavolo tenteranno di tornare a muoversi nella classifica del girone B avendo perso le ultime due partite contro la Lucchese e la Pianese. I rossoneri sono al momento in diciottesima posizione con ventidue punti e ne occorrono almeno sette per uscire dalla zona retrocessione. I rumors riguardanti l’esonero del tecnico Daniele Bonera non si sono inoltre placati proprio per colpa dell’ennesima sconfitta rimediata nella scorsa giornata di campionato.

Chi sta invece decisamente meglio è invece la compagine biancazzurra, stabilmente al quinto posto in campionato con i suoi quarantasette punti. Nelle idee degli abruzzesi c’è l’intenzione di provare a mettere la freccia e superare la Vis Pesaro, lontana appena due lunghezze, al più presto possibile per poi eventualmente puntare a giocarsela per la seconda posizione con Torres e Ternana. I Delfini vengono però dal KO interno contro l’Ascoli e cercheranno di riscattarsi sempre che non commettano gli stessi errori.

DIRETTA MILAN FUTURO PESCARA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Possiamo impiegare poca fantasia nell’individuare le probabili formazioni della diretta Milan Futuro Pescara se teniamo conto delle ultime partite disputate da queste due compagini. I lombardi di mister Bonera dovrebbero quindi ripresentarsi usando il 3-4-2-1 con Raveyre, Coubis, Camporese, Minotti, Quirini, Branca, Vos, Bozzolan, Ianesi, Fall e Magrassi. Gli uomini di mister Baldini sono invece attesi con un 4-3-3 impiegando Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Meazzi, Valzania, Dagasso, Merola, Ferraris e Cangiano.

DIRETTA MILAN FUTURO PESCARA, LE QUOTE

Le quote fornite per l’esito finale della diretta Milan Futuro Pescara parlano abbastanza chiaro. I bookmakers come per esempio Snai pagano solo 1.80 per il segno 2 che equivale alla vittoria degli ospiti, sicuri favoriti almeno alla vigilia. Meno probabile risulta il pareggio come punteggio che possa maturare al termine dell’incontro con l’x quotato a 3.35 e ci sono al momento ancor meno chances che i giovani rossoneri possano far loro i tre punti con l’1 fissato a 3.90.