Diretta Milan Inter Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita di oggi, sabato 8 marzo 2025
DIRETTA MILAN INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)
Milan Inter Primavera 1-1: il gol che Perrucci ha segnato già al secondo minuto della ripresa ha fissato il definitivo pareggio nel derby di Milano che nel primo tempo aveva visto i nerazzurri passare in vantaggio grazie al rigore di Berenbruch. Liberali ha servito palla a Perrucci, che ha stonato e poi ha trovato l’angolino per il gol del pareggio che poi non sarebbe più cambiato.
Questo segno X pone fine alla serie di vittorie consecutive per l’Inter Primavera, che comunque consolida il secondo posto con 59 punti in classifica, mentre il Milan sale a quota 48 punti e difende quella che ad oggi per i rossoneri sarebbe l’ultima posizione utile per accedere ai playoff scudetto al termine della stagione regolare. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Milan Inter Primavera 0-1: all’intervallo del derby di Milano ci arrivano in vantaggio gli ospiti nerazzurri grazie al rigore di Berenbruch. Per l’Inter Primavera sarebbe l’ennesima conferma di un periodo di forma davvero eccezionale, Youth League compresa, però il Milan avrà ancora tutto il secondo tempo per provare a cambiare le sorti del derby e cogliere punti molto pesanti in ottica playoff scudetto.
Il risultato della diretta Milan Inter Primavera è cambiato al 18’ minuto di gioco, quando Berenbruch ha trasformato un calcio di rigore che il portiere avversario Longoni è riuscito solamente a sfiorare e che era stato concesso per un fallo dello stesso Longoni su Lavelli, messo in azione da uno sciagurato retropassaggio di Zukic, che era di fatto diventato un assist per il nerazzurro. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MILAN INTER PRIMAVERA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE
La diretta Milan Inter Primavera in tv sarà in chiaro per tutti su Sportitalia, che tramite sito e app ci offrirà quindi anche la diretta streaming video.
SI GIOCA
Eccoci finalmente al fischio d’inizio, la diretta Milan Inter Primavera ci invita a curiosare tra gli ultimi precedenti per capire chi abbia negli ultimi anni la superiorità cittadina all’ombra della Madonnina. Il bilancio da mercoledì 17 febbraio 2017 in poi ci parla di un’Inter chiaramente in vantaggio grazie a quattro vittorie, cinque pareggi (anche se l’ultimo in Coppa Italia è diventata una vittoria del Milan ai rigori) e un solo successo per i rossoneri.
Tuttavia, in maniera simile a quanto successo per le prime squadre, anche qui il Milan Primavera sta rialzando la testa dopo anni difficili. Domenica 22 settembre scorso infatti la partita d’andata era finita 1-3 per i rossoneri in casa dell’Inter, con i gol di Dutu, Ibrahimovic e Bonomi contro il solo gol di Mosconi per i nerazzurri. Adesso però spazio a un nuovo capitolo della diretta Milan Inter Primavera, via al derby! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
ECCO IL DERBY DI MILANO
Match sempre affascinante, la diretta Milan Inter Primavera prenderà il via alle ore 13.00 di oggi, sabato 8 marzo 2025: è il derby di Milano, sicuramente il tocco più nobile in questa ventinovesima giornata. In casa giocano i rossoneri e allora parliamo prima del Milan Primavera, che in verità è reduce dal pesante ko per 4-0 a Verona, un crollo clamoroso e che potrebbe mettere a rischio il posto in zona playoff per i rossoneri, comunque quinti con 47 punti ma ora costretti soprattutto a guardarsi alle spalle per tenere a bada le inseguitrici per un posto nei playoff.
Il momento sorride più ai nerazzurri nella diretta Milan Inter Primavera: striscia aperta di vittorie consecutive fra cui quella sulla Fiorentina ha segnato il sorpasso proprio ai viola al secondo posto che varrebbe il posto certo nelle semifinali scudetto, poi mercoledì il successo ai rigori contro il Bayern Monaco, per cui l’Inter Primavera è rimasta l’unica italiana ancora in corsa nella Youth League. Ci sarà un po’ più di stanchezza, ma anche il morale altissimo in vista della diretta Milan Inter Primavera!
PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER PRIMAVERA
Federico Guidi cambierà qualcosa dopo la disfatta di Verona nelle probabili formazioni per la diretta Milan Inter Primavera? Il modulo potrebbe comunque essere il 4-3-3 con Pittarella in porta e davanti a lui i centrali Nissen e Frugnoli, più i due terzini Bakoune a destra e Perera a sinistra. A centrocampo diamo spazio a Petrucci con Ossola ed Eletu, in attacco invece potrebbero esserci le ali Siman a destra e Bonomi a sinistra per affiancare il centravanti Scotti.
Per l’Inter Primavera invece Andrea Zanchetta dovrà invece magari valutare la stanchezza dopo l’impresa di Monaco. Anche qui il modulo potrebbe essere il 4-3-3 con Zamarian in porta e la difesa a quattro con Della Mora, Re Cecconi, capitan Alexiou e Motta da destra a sinistra; più dubbi da centrocampo in su. Potremmo citare Venturini, Bovo e Berenbruch nel cuore del campo e il tridente con De Pieri e Quieto ai fianchi di Lavelli, ma ci sono almeno tre alternative di livello, che rispondono ai nomi di Topalovic, Spinaccè e Mosconi, quindi il turnover è fattibile.
