Diretta Milan Udinese Primavera, risultato finale 4-0: poker rossonero contro l'ultima in classifica, si continua a sperare nei playoff.
DIRETTA MILAN UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 4-0): POKER ROSSONERO!
Milan Udinese Primavera 4-0: come da pronostico non c’è partita e i giovani rossoneri si prendono una vittoria larga, nella 36^ giornata di campionato, contro i friulani già abbondantemente retrocessi. Per il momento Milan Primavera al sesto posto in classifica, aspettando il Verona, ma comunque capace di sfruttare il calendario e rimanere ampiamente in corsa per un posto nei playoff: la corsa è proprio sul Verona ma anche sul Cagliari – le squadre alle spalle – davanti da capire quale sarà il risultato della Fiorentina ma intanto i punti del Milan diventano oggi 58.
Sulla sfida in sé c’è poco da dire: il Milan come già riferito l’ha sbloccata al 2’ minuto grazie al gol di Emanuele Sala, poi appena dopo l’ora di gioco ha cambiato marcia e nello spazio di cinque minuti ha trovato altre tre reti, con il solito Vincenzo Perrucci e con Christian Comotto autore di una doppietta. Una vittoria importante per continuare a perseguire l’obiettivo, per l’Udinese ormai sfuma anche la possibilità di arrivare penultima in classifica e, salvo vincere le ultime due partite, raggiungere almeno quota 20 punti. (agg. di Claudio Franceschini)
MILAN UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO 1-0): GOL DI SALA!
Milan Udinese Primavera 1-0: primo tempo molto lungo a causa di quattro minuti di recupero, partita che viene sbloccata immediatamente dal gol di Emanuele Sala che, dopo appena un minuto di gioco, mette dentro un tap-in generato da una conclusione di Bonomi che aveva centrato il palo, nell’occasione la difesa dell’Udinese non è riuscita a liberare l’area di rigore. Il recupero è stato generato da un infortunio alla caviglia occorso a Cosentino, che poi ha ripreso a giocare ma solo per alzare bandiera bianca poco dopo la mezz’ora, al suo posto i giovani friulani hanno mandato in campo Cella.
Meglio il Milan Primavera in termini generali, con anche un assedio nel finale del primo tempo e due conclusioni, la prima con Bonomi e la seconda con Liberali, che non hanno avuto fortuna; i giovani rossoneri sono comunque in vantaggio all’intervallo ed è un risultato importante per le speranze di playoff della squadra di Federico Guidi, mentre per l’Udinese naturalmente la retrocessione diretta è una realtà da tempo e in questo modo sfumerebbe anche la possibilità, per quanto relativa dal punto di vista dell’importanza, di strappare la penultima posizione in classifica alla Sampdoria. (agg. di Claudio Franceschini)
DOVE VEDERE DIRETTA MILAN UDINESE PRIMAVERA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Milan Udinese Primavera? Allora vi basterà collegarvi al canale 60 del digitale terrestre. Per la diretta streaming video su cellulari e tablet invece o l’applicazione o il sito sempre di Sportitalia.
MILAN UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Milan Udinese Primavera? Inutile parlare del predominio dei rossoneri che hanno vinto con un poker l’ultimo incontro in Friuli, quel giorno abbiamo registrato un 60% di possesso dei baby rossoneri e oggi potrebbe succedere lo stesso visto che se osserviamo le statistiche stagionali vediamo come in media il Milan ha il 52% di tempo in media con il pallone tra i piedi. L’Udinese invece non eccelle in questa particolare visione dove abbiamo infatti il 45% di media, oltre questo poi la squadra subisce in media quasi due gol ogni weekend.
Questo in confronto con il Milan che invece ne subisce la metà a livello mediano può essere un fattore che da ancora più margine di vittoria al Milan Primavera. Ma attenzione perché gli sgoccioli del campionato potrebbero riservare qualche sorpresa, andrà cosi anche oggi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Milan Udinese Primavera, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live del match, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
MILAN UDINESE PRIMAVERA, SI GIOCA IN LOMBARDIA
Una partita che dovrebbero essere solo formalità, anche se è ancora tutto da vedere perché nel calcio non si sa mai. La diretta Milan Udinese Primavera si disputerà in casa dei rossoneri questa domenica 4 maggio 2025 alle ore 11:00.
Il Milan non ha più il destino tra le proprie mani per quanto riguarda l’accesso ai playoff. Infatti i rossoneri sono a -1 dal Verona sesto e dunque deve per forza sperare in un passo falso gialloblu. L’ultima gara è stata vinta contro la Lazio per 2-0.
L’Udinese sta vivendo una stagione da incubo e non può far altro che sperare che tutto finisca. Ultimi con appena 14 punti e 106 gol subiti, i bianconeri non vincono dal 24 febbraio in occasione del 3-2 inflitto al Parma.
PROBABILI FORMAZIONI MILAN UDINESE PRIMAVERA
Il Milan Primavera ascenderà in campo con l’assetto tattico 4-3-3 con Pittarella tra i pali, difesa a quattro composta da Magni, Paloschi, Nissen e Tartaglia. Nella zona nevralgica del campo Sala, Hodzic e Ossola più Bonomi, Scotti e Liberali punte.
L’Udinese predilige il modulo 3-5-2 per cercare i tre punti. In porta Kristancig, protetto da Olivo, Busolini e Dal Vi. A centrocampo è formato da Lazzaro, El Bouradi, Xhavara, Conti e Marello a chiudere il report. Bonin-Shpuza avanti.
QUOTE MILAN UDINESE PRIMAVERA
La squadra favorita è il Milan Primavera, addirittura a 1.02. Il segno X è dato a 19 mentre il 2 a 20 volte la posta in palio. Over 2.5 a 1.23, Under alla stessa soglia a 3.65.