Diretta Olanda Danimarca U21 streaming video tv: formazioni e risultato live della partita valida per gli Europei Under 21 2025.
DIRETTA OLANDA DANIMARCA U21 (RISULTATO FINALE 1-2): OSULA!
Finisce qui la diretta Olanda Danimarca U21, risultato che dopo il triplice fischio sorride alla Danimarca. Ancora una volta William Osula che sale così a tre reti in due partite. Infatti è proprio lui a siglare il 2-1 definitivo al 47esimo.
Una classica che ora sorride pienamente ai danesi che con 6 punti sono già classificati mentre l’Olanda resta ad un solo punto, così come la Finlandia che ha perso con l’Ucraina. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OLANDA DANIMARCA U21 (RISULTATO 1-1): PARITÀ!
Termina il primo tempo della diretta Olanda Danimarca U21, risultato che ora è di 1-1. All’autorete di Provstgaard, ha risposta William Osula: per l’attaccante del Newcastle si tratta del secondo gol dopo quello contro l’Ucraina.
Un pareggio che a conti fatti sarebbe più positivo per la Danimarca che comunque ha già tre punti in cascina mentre per gli Oranje sarebbe un ulteriore stop dopo la X del match precedente. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OLANDA DANIMARCA U21 (RISULTATO 1-0): AUTOGOL!
Comincia la diretta Olanda Danimarca U21, risultato di 1-0 dopo la prima mezz’ora. A sbloccare la partita è stato un giocatore che milita in Italia con un autogol: stiamo parlando di Provstgaard, difensore della Lazio, che al 19esimo ha beffato il suo portiere.
L’Olanda nel primo match di questa competizione ha pareggiato 2-2 contro la Finlandia, a differenza della Danimarca che riuscita a battere nei minuti finali l’Ucraina col punteggio di 3-2. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA OLANDA DANIMARCA U21 (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Olanda Danimarca U21 prende il via tra pochi minuti, e sarà il sesto incrocio tra queste due nazionali. Dei precedenti, quattro sono amichevoli; abbiamo però quello del maggio 2006 nel girone degli Europei che l’Olanda avrebbe vinto – ripetendosi l’anno seguente – e quella partita era terminata in parità con i Paesi Bassi in vantaggio con Klaas-Jan Huntelaar e il pareggio scandinavo ad opera di Thomas Kahlenberg. In generale contiamo due vittorie dell’Olanda, entrambe per 3-1: l’ultima partita è però lontana nel tempo, visto che stiamo parlando del novembre 2010.
Il successo orange era maturato con il gol di Kelvin Leerdam e la doppietta di Bas Dost in tre minuti (secondo gol su rigore), l’Olanda aveva segnato tre volte in meno di 10 minuti e alla fine c’era stato solo il tempo della rete di Erik Sviatchenko per accorciare le distanze. Cosa succederà questa sera lo stiamo per scoprire, sicuramente siamo contenti di tornare a vedere una partita del genere perché come detto lo spettacolo potrebbe essere garantito, quindi mettiamoci comodi perché finalmente la diretta Olanda Danimarca U21 sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
OLANDA DANIMARCA U21: GRANDE FASCINO IN CAMPO!
Siamo vicini alla diretta Olanda Danimarca U21, in programma alle ore 21:00 di domenica 15 giugno alla Futbol Tatran Aréna di Presov: per la seconda giornata nel girone D degli Europei Under 21 2025 abbiamo una sfida sicuramente intrigante, con tanto talento in campo e dunque la possibilità di un bello spettacolo.
L’Olanda era stata in grado di vincere per due volte consecutive gli Europei, ma sono passati 18 anni da quel bis e da allora si attende la gloria, anche se il movimento giovanile degli orange è in crescita costante e ci sono giocatori che in questa manifestazione possono fare un bel salto di qualità.
Alcuni del resto li abbiamo già visti in Serie A, altri potrebbero arrivare; ora però sarà interessante scoprire cosa succederà nella diretta Olanda Danimarca U21 perché quella scandinava è una nazionale che può sorprendere, a marzo aveva giocato un’amichevole contro l’Italia costringendola al pareggio ed è arrivata in Slovacchia con il chiaro intento di qualificarsi almeno ai quarti.

Ci riuscirà? La partita di questa sera è fondamentale in tal senso e anche parecchio complicata, e allora noi possiamo fare qualche rapida valutazione sulle scelte dei due CT nell’analisi delle probabili formazioni.
COME VEDERE LA DIRETTA OLANDA DANIMARCA U21 IN STREAMING VIDEO TV
Per la diretta tv di Olanda Danimarca U21 non ci sono possibilità nel nostro Paese, ma il match degli Europei sarà garantito da Uefa.tv in diretta streaming video.
PROBABILI FORMAZIONI OLANDA DANIMARCA U21
Per Michael Reiziger la diretta Olanda Danimarca U21 viene impostata con il 4-2-1-3, che a dire il vero è elastico e può diventare 4-3-3 o altro: Ruben Van Bommel, figlio d’arte, e Kenneth Taylor possono scambiarsi la posizione e poi sarà interessante vedere se Luciano Valente possa strappare una maglia a Manhoef, in attacco invece Ohio e Van Bergen sono i due calciatori in ballottaggio. In mezzo al campo operano Banzuzi e Regeer, in difesa invece coppia centrale Kasanwirjo-Flamingo davanti al portiere Owusu-Oduro con Rensch (che ben conosciamo) e uno tra Hato e Meijer a operare sugli esterni.
Steffen Hojer se la gioca con il 4-3-3: rispetto all’amichevole contro l’Italia cambiano alcuni uomini, in difesa abbiamo comunque Thomas Kristensen (gioca nell’Udinese) e Provstgaard davanti a Jungdal con Gaaei e Jelert a operare sulle fasce, in mezzo è Chukwuani a schierarsi da frangiflutti avendo come mezzali Sorensen e Oscar Hojlund che sono favoriti sulla concorrenza, nel tridente avanzato invece Osula è in vantaggio come prima punta (ma attenzione a Kvistgaarden), Boving sarà l’esterno di destra con Bischoff che si dovrebbe invece disporre sull’altro versante, naturalmente sapremo ogni decisione ufficiale tra poco…
