DIRETTA/ Palermo Juve Stabia (risultato finale 2-4) streaming: poker delle Vespe!

- Fabio Belli

Diretta Palermo Juve Stabia. Streaming video e tv del match valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Palermo
Video Palermo Vibonese (LaPresse)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO FINALE 2-4): POKER DELLE VESPE!

La Juve Stabia spadroneggia contro un Palermo che accusa il colpo del terzo gol incassato e al 26′ Marotta approfitta degli spazi a disposizione delle Vespe e realizza in diagonale il gol dell’1-4. Rosanero al tappeto, capaci comunque almeno di accorciare il risultato al 38′ con Luperini, che ha sfruttato una sponda di testa di Rauti su cross di Santana e firmato il gol di quello che è stato poi il definitivo 2-4. Finale infuocato con i siciliani che chiudono in dieci uomini per l’espulsione di Lucca, rosso diretto per proteste, ma è la Juve Stabia a portarsi via una vittoria pesante dallo stadio Barbera. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Palermo Juve Stabia è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 253 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

FANTACCI E MAROTTA, TRIS VESPE

Pronti, via e dopo 3′ nella ripresa la Juve Stabia piazza il ribaltone portandosi in vantaggio con Fantacci, che si avventa su un cross basso piazzato in area da Guarracino. Al 7′ tripla sostituzione per il Palermo: dentro Santana per Silipo, Crivello per Almici e Somma per Peretti. Al 13′ Floriano si avventa su una punizione calciata da Santana, gran girata che finisce di poco a lato. Risponde la Juve Stabia al 16′ con un contropiede di Guarracino e il pallone che sorvola di poco la traversa. Doppia sostituzione per la Juve Stabia al 18′: Borrelli prende il posto di Fantacci e Rauti quello di Valente, poi al 22′ le Vespe firmano il tris: segna Marotta con un fulmineo intervento su un cross di Scaccabarozzi, e ora per il Palermo si fa veramente dura. (agg. di Fabio Belli)

PAREGGIA BERARDOCCO!

Nonostante le difficoltà di inizio partita la Juve Stabia non demorde e al 28′ raggiunge il pareggio grazie a Berardocco, che piazza il pallone di precisione alle spalle di Pelagotti grazie a un suggerimento di Lia. Viene ammonito Accardi, poi al 31′ le Vespe sono ancora pericolose sul fronte offensivo con una punizione di Marotta. Cartellino giallo anche per Fantacci, i minuti finali del primo tempo vedono il Palermo tentare di recuperare la supremazia territoriale ma un paio di affondi di Silipo non vanno a buon fine e le due squadre rientrano negli spogliatoi per l’intervallo sul risultato di 1-1. (agg. di Fabio Belli)

LA SBLOCCA LUPERINI!

Subito pericoloso il Palermo con un colpo di testa di Luperini al 3′, ed è proprio lui al 6′ a sbloccare il risultato sfruttando un errore di Berardocco. Al 13′ si perde di poco sul fondo un sinistro di Floriano, quindi tra il 20′ e il 23′ vengono ammoniti Berardocco e Peretti. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Palermo (3-4-2-1): Pelagotti; Peretti, Palazzi, Accardi; Almici, Luperini, De Rose, Valente; Silipo, Floriano; Lucca. A disp.: Fallani, Crivello, Martin, Santana, Lancini,, Kanoute, Broh, Rauti, Somma, Marong. All. Filippi. Juve Stabia (3-4-1-2): Russo; Mulè, Esposito, Elizalde; Lia, Scaccabarozzi, Berardocco, Rizzo; Fantacci; Marotta, Guarracino. A disp.:, Lazzari, Gianfagna, Iannoni, Bovo, Ripa, Calodore, Borrelli, Suciu, Oliva. All. Padalino. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

La diretta di Palermo Juve Stabia ci offrirà una partita decisamente intrigante per il girone C della Serie C, andiamo dunque adesso a vedere che cosa ci può dire la storia di questo incontro. A dire il vero i precedenti non sono così abbondanti: ne contiamo infatti nove in contesti ufficiali, disputati fra il 1997 e giovedì 12 novembre 2020, quando la partita d’andata del campionato in corso vide il colpaccio per 1-2 del Palermo sul campo della Juve Stabia, a ribadire la superiorità recente dei rosanero siciliani sulle Vespe campane, dato che sono tre le vittorie consecutive del Palermo contro la Juve Stabia, che non vince da un successo casalingo per 2-1 in data domenica 27 febbraio 2000. Quello d’altronde è l’unico successo della Juve Stabia contro il Palermo, perché per il resto la compagine di Castellammare di Stabia ha raccolto solamente tre vittorie, mentre sono cinque le affermazioni dei rosanero del Palermo. Nei quattro precedenti in terra siciliana, infine, ricordiamo che si contano due vittorie casalinghe del Palermo e altrettanti pareggi. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PALERMO JUVE STABIA: I SICILIANI HANNO SVOLTATO?

Palermo Juve Stabia, in diretta domenica 7 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Rosanero entusiasti dopo quello che è stato probabilmente il successo più esaltante della stagione, quello in casa del Catania nel sempre sentito derby siciliano. Vittoria arrivata peraltro anche in un momento molto delicato, col Palermo che era reduce da due sconfitte consecutive contro Catanzaro e Viterbese che avevano messo in bilico la partecipazione ai prossimi play off. La reazione è stata importante e il gol di Santana che ha permesso alla squadra di Boscaglia di espugnare il “Massimino” ha riportato la compagine al nono posto, ora pronta a misurarsi contro una Juve Stabia che in classifica è ancora avanti di un punto. Il turno infrasettimanale però per le Vespe è stato amaro, 0-2 interno contro il Bari e nuova sconfitta dopo 7 punti ottenuti nelle precedenti 3 partite, con la squadra allenata da Padalino che fatica a trovare l’onda lunga della giusta continuità in campionato.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO JUVE STABIA

Le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Juve Stabia presso lo stadio Renzo Barbera. I padroni di casa allenati da Roberto Boscaglia scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Pelagotti; Accardi, Marconi, Somma, Crivello; De Rose, Luperini; Kanoute, Rauti, Valente; Lucca. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Pasquale Padalino con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Russo; Mulé, Esposito, Troest, Scaccabarozzi; Vallocchia, Berardocco, Garattoni, Fantazzi, Marotta e Borrelli.

PRONOSTICO E QUOTE

Per quanto riguarda tutti coloro che vorranno scommettere sul match tra Palermo e Juve Stabia, le quote del bookmaker Snai fissano a 2.30 il moltiplicatore per chi punterà sul successo interno, a 3.10 la quota relativa al pareggio per la quale si potrà scommettere sul segno X, ed infine chi deciderà di investire sull’affermazione esterna riceverà 3.10 volte la posta scommessa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA