DIRETTA/ Palermo Teramo (risultato finale 2-0): rosanero al secondo turno

- Fabio Belli

Diretta Palermo Teramo. Streaming video e tv del match valevole per il primo turno ad eliminazione diretta dei play off di Serie C.

Palermo Serie C
Risultati Serie C: Palermo (LaPresse)

DIRETTA PALERMO TERAMO (RISULTATO 2-0): ROSANERO AL SECONDO TURNO

Inizia la ripresa tra Palermo e Teramo, si riparte dal due a zero per i padroni di casa. Bombagi ci prova su punizione, para facile Pelagotti. Bombagi da fuori area impegna Pelagotti. Botta da fuori area di Costa Ferreira, Pelagotti compie una grandissima parata. Abbiamo superato l’ora di gioco con il Palermo avanti per due reti a zero. Azione personale di Santana la cui conclusione non trova la porta. Santoro dalla distanza, Pelagotti compie un grandissimo intervento. Teramo che sta provando il tutto per tutto quando mancano dieci minuti alla fine. Palermo ad un passo dal secondo turno dei play-off. Santana ci prova direttamente da angolo ma trova l’esterno della rete. Santana ci prova di testa e sfiora il tris. Costa Ferreira, ancora Pelagotti a dirgli di no. Termina il match, la decidono Floriano e Luperini, rosanero al secondo turno dei play.off. (agg. Umberto Tessier)

RADDOPPIA LUPERINI!

Occasione per Floriano che spreca un contropiede. Birligea si becca il giallo dopo il fallo su Marconi. Bombagi prova a servire Costa Ferreira, ma De Rose intercetta e spazza. Giallo ai danni di Doda dopo il fallo su Tentardini. Kanoute si mette in proprio e calcia da fuori area, tiro deviato che finisce in angolo. Teramo che attacca a testa bassa, mancano pochi minuti alla fine della prima frazione. Luperini! Arriva il raddoppio dei rosanero! Saraniti fa da sponda per il compagno di squadra che trafigge Lewandowski. Termina la prima frazione, il Palermo è avanti per due reti a zero. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PALERMO TERAMO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Palermo Teramo sarà trasmessa sulla televisione satellitare, col match del primo turno dei play off per assegnare l’ultimo posto per la Serie B che sarà proposto sul canale numero 258 di Sky. Per assistere alla partita dei play off di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

LA SBLOCCA FLORIANO!

Inizia il match tra Palermo e Teramo, in caso di parità passano il turno i rosanero. Floriano lancia per Valente, il cross in mezzo non viene raccolto da Kanoute. Rigore per i rosanero! Valente crossa e trova il braccio di Lasik, il direttore di gara indica il dischetto. Sulla sfera si presenta Floriano che spiazza Lewandowski! Si infortuna Rauti, al suo posto c’è Saraniti. Teramo che si riversa subito in avanti alla ricerca del pari, con questo risultato la compagine ospite è logicamente eliminata, lo stesso con un pari. Siamo intanto giunti al ventesimo minuto di gioco, la sta decidendo Floriano su calcio di rigore. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA

Sta per cominciare la diretta di Palermo Teramo, atteso incontro per i play off del girone della Serie C: prima di udire il fischio d’inizio però andiamo a controllare anche lo storico che unisce i due club. A dir il vero pure per lo scontro diretto, i riferimenti a nostra disposizione sono davvero pochi: prima di questa stagione 2020-21 della Serie C, mai le due squadre si erano affrontate a viso aperto, almeno in via ufficiale. Possiamo dunque far conto solo delle sfide di andata e ritorno del campionato regolare che si è appena concluso: nel turno di andata ricordiamo allora il successo del Teramo in casa col risultato di 2-0, mentre al ritorno in Sicilia fu solo pareggio, per 1-1. Ora dobbiamo dare la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

PALERMO TERAMO: I BOMBER

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta di Palermo Teramo, ma prima di dare spazio al match dei play off gironi della Serie C, andiamo a scoprire quali potrebbero essere i bomber che decideranno l’incontro. Curiosando nelle file dei biancorossi, il nome che subito salta all’occhio è quello di Francesco Bombagi, capocannoniere con otto gol messi da parte. Attenzione però anche a Carlo Ilari e Pedro Costa Ferreira, che per il momento hanno messo la firma su 7 e 6 marcature a testa: il numero 20 poi è fresco di gol, nell’ultimo turno del campionato regolare. Per il Palermo invece quando si parla di bomber si parla anche e soprattutto di Lorenzo Lucca, capocannoniere con ben 13 gol in stagione: l’attaccante è rientrato dopo qualche turno di stop per un infortunio ma non è ovviamente al 100%, così Giacomo Filippi potrebbe essere corretto a far conto su Valente e Luperini, che hanno segnato 5 gol a testa in questa stagione. (agg Michela Colombo)

PALERMO TERAMO: OSPITI MINA VAGANTE

Palermo Teramo, in diretta domenica 9 maggio 2021 alle ore 15.30 presso lo stadio Renzo Barbera di Palermo, sarà una sfida valevole per il primo turno ad eliminazione diretta dei play off di Serie C. Pronta a partire un’ulteriore fase della riscossa rosanero: dopo il campionato di Serie D vinto nella passata stagione e un’annata molto travagliata al ritorno tra i professionisti, i siciliani hanno chiuso con un buon settimo posto e ora sognano di far saltare il banco in questi play off.

Pur rappresentando una piazza molto importante il Palermo è consapevole delle grandi insidie degli spareggi, a partire da un Teramo che si è divertito ad essere la mina vagante del girone C. Abruzzesi in corsa per le prime tre posizioni per quasi metà campionato, poi un lento ma inesorabile calo. La squadra di Massimo Paci è riuscita però a blindare la qualificazione ai play off, importantissima per legittimare un campionato comunque di buon livello e che meritava il premio della post season: ora però Palermo è una tappa già difficile, anche se alla fine nella regular season le due squadre si sono trovate separate solamente da un punto.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO TERAMO

Le probabili formazioni della sfida tra Palermo e Teramo allo stadio Renzo Barbera. I padroni di casa allenati da Giacomo Filippi scenderanno in campo con un 3-4-2-1 e questo undici titolare: Pelagotti;  Accardi, Lancini, Marong; Doda, Luperini, De Rose, Valente; Broh, Floriano; Rauti. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Paci con un 4-3-3 così disposto dal primo minuto: Lewandowski; Piacentini, Soprano, Lasik, Tentardini; Santoro, Ilari, Lombardi; Costa Ferreira, Birligea, Bombagi. 

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Palermo e Teramo, le quote del bookmaker Sky moltiplicano per 1.87 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.25 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 4.75 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA