DIRETTA PERUGIA PIACENZA (RISULTATO 3-2): AL QUINTO!
Termina la diretta Perugia Piacenza con il risultato finale di 3-2. Nulla da fare per gli ospiti che dunque si vedono sfumare una rimonta che sarebbe stata clamorosa in casa del Perugia, primi in classifica ma ce ha rischiato grosso.
Risultato di 15-9 che prolunga l’imbattibilità del Perugia che quest’anno non ha mai perso, solo vittorie. Per il Piacenza invece quarta sconfitta nelle ultime cinque dopo quelle con Lube, Trento e Verona. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PERUGIA PIACENZA (RISULTATO 2-2): CHE SORPRESA!
Capovolgimento nella diretta Perugia Piacenza con il risultato che ora è sul 2-2. Sembrava il più classico dei 3-0 per la squadra favorita, ma gli ospiti questa sera sembrano avere altri pensiero: si deciderà tutto al quinto set.
Il terzo è terminato 25-22 che ha dato una ventata di freschezza a Piacenza che ha giocato un quarto set devastante registrando lo scarto maggiore con 8 punti. Adesso si andrà al meglio dei 15 punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PERUGIA PIACENZA (RISULTATO 2-0): PADRONI DI CASA OK
Un avvio strepitoso della diretta Perugia Piacenza per i padroni di casa che mettono a referto i due set iniziali a proprio favore. Il primo con un vantaggio di ben 6 punti, un 25-19 che dimostra la superiorità che già si sapeva esserci sulla carta.
Il Piacenza prova a lottare e nel secondo set dopo un lungo testa a testa si ritrova sul 22-22. I nervi si sono più dalla parte degli ospiti che perdono poi la presa sulla partita, arrendendosi sul 25-23 alla squadra di casa che ora può chiuderla. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA PERUGIA PIACENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo davvero al via della diretta Perugia Piacenza, una sfida che presenta anche degli ex a cominciare da Andrea Anastasi, oggi allenatore della You Energy e che ha invece guidato la Sir Safety due stagioni fa, ma anche Davide Candellaro che ha giocato a Piacenza e soprattutto Fabio Ricci, impegnato a Perugia per ben cinque stagioni. Tuttavia se dovessimo parlare di un doppio ex da ricordare dovremmo fare il nome di Aaron Russell: oggi gioca nello Zawiercie che ha appena incrociato Milano in Champions League, tra il 2015 e il 2018 ha difeso i colori dei Block Devils mentre tra il 2020 e il 2022, dopo un biennio a Trento, ha giocato per la Gas Sales.
Lo schiacciatore di Baltimora ha vinto scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana con Perugia, non ha invece festeggiato con Piacenza ma viene comunque ricordato dalla tifoseria biancorossa; adesso però noi dobbiamo necessariamente tornare sui temi attuali perché al Pala Barton ci aspetta una bellissima partita che potrebbe anche rappresentare un antipasto di playoff in SuperLega, dunque mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare siano i protagonisti in campo perché la diretta Perugia Piacenza sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
PERUGIA PIACENZA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDER LA PARTITA
Per seguire la diretta Perugia Piacenza in tv non dovrete fare altro che sintonizzarvi sulla televisione di stato, precisamente su Rai Sport HD al numero 58 del digitale terrestre: la partita di SuperLega verrà trasmessa in chiaro e quindi disponibile a tutti, con l’opzione della diretta streaming video grazie al sito di Rai Play o la sua relativa applicazione. Da ricordare poi che il match sarà fornito anche dal portale Volleyballworld.com, ma in questo caso sarà necessario essere abbonati al servizio. CLICCA QUI PER LA DIRETTAPERUGIA PIACENZA IN STREAMING VIDEO RAIPLAY
PERUGIA PIACENZA: CHE GRANDE SFIDA!
Eccoci alla diretta Perugia Piacenza, big match che alle ore 15:30 di domenica 8 dicembre si gioca per la 11^ giornata di volley SuperLega 2024-2025: si chiude per queste due squadre il girone di andata e la Sir Safety ha una bella occasione per farlo a punteggio pieno o quasi, quantomeno a livello di vittorie visto che, avendo sbancato anche Monza, Perugia ha proseguito la sua marcia netta in campionato, dieci successi in altrettante partite come del resto è straordinario il passo che i Block Devils stanno avendo in Champions League, a tale proposito infatti mercoledì è arrivato un 3-0 ad Ankara sul campo del sempre insidioso Halkbank.
Perugia prosegue dunque la sua stagione da imbattuta, sperando che gli esiti finali siano migliori di quando aveva chiuso il campionato senza perdere; campione d’Italia in carica, la Sir Safey si scontra oggi contro una Piacenza che è sicuramente in corsa per un posto in finale e che sta facendo bene, anche se con qualche incidente di percorso di troppo come dimostra il 7-3 che la pone attualmente al quarto posto in classifica. Vedremo allora cosa succederà nella diretta Perugia Piacenza che si gioca tra poco, aspettando la partita facciamo qualche altra rapida considerazione sui temi principali che potranno emergere dal Pala Barton.
DIRETTA PERUGIA PIACENZA: DUE BIG A CONFRONTO
Apprestiamoci dunque a vivere la diretta Perugia Piacenza che è sempre un match tra due big a confronto, anche la You Energy infatti ha fatto un bel salto di qualità nelle ultime stagioni dimostrando di poter anche vincere titoli (la Coppa Italia) e di arrivare in Champions League con un passo che è stato tutto sommato interessante, anche se poi va detto che in questo avvio di stagione Piacenza sta incontrando più difficoltà del previsto e nell’ultima trasferta di SuperLega ha perso nettamente a Verona, per poi rifarsi con il successo sulla matricola Grottazzolina e mantenere per ora il fattore campo nel primo turno dei playoff.
A tale proposito possiamo anche dire che Perugia Piacenza allo stato attuale della classifica potrebbe essere una semifinale; sarebbe davvero intrigante e rappresenterebbe quella serie che non avevamo avuto lo scorso anno, perché la You Energy si era fatta sorprendere da Milano che al primo turno aveva rimontato da 1-2 prendendosi gara-5 in trasferta. Staremo a vedere, certamente Perugia sta già navigando senza alcun problema verso la post season ed è nuovamente intenzionata a vincere tutto; la Champions League rimane il nervo scoperto ma a quella si penserà, per il momento anche noi ci dobbiamo concentrare sulla diretta Perugia Piacenza che tra poco animerà il sabato pomeriggio di SuperLega.