Diretta Pescara Lucchese, streaming, video e tv: quote, probabili formazioni dallo Stadio Adriatico per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B

DIRETTA PESCARA LUCCHESE (RISULTATO FINALE 4-1): PADRONI DI CASA CHE DILAGANO

Il Pescara, nonostante il gol del pari subito dalla Lucchese, riesce a riprotarsi in vantaggio con il secondo gol della serata per Valzania. Dopo aver subito questa rete, di fatto, la squadra toscana esce dal campo. Al 71′, infatti, la squadra guidata da Silvio Baldini cala il tris con Ferraris, servito da Dagasso.



I padroni di casa chiudono ogni discorso appena tre minuti dopo, ovvero quando Morussi la mette in mezzo per Arena che deposita il pallone in rete con il piatto. L’ultima occasione del match, a sorpresa, è della Lucchese, ma Plizzari si fa trovare pronto sul tentativo di Magnaghi (Agg.William Scuotto).

DIRETTA PESCARA LUCCHESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Puoi comodamente seguire la diretta Pescara Lucchese sul canale Sky Sport 255 del tuo televisore se sei regolarmente abbonato a Sky. Gli iscritti possono infatti adoperare in alternativa l’applicazione denominata Sky Go e guardare il match in streaming.



DIRETTA PESCARA LUCCHESE (RISULTATO 1-1): SELVINI RISPONDE A VALZANIA

Il primo tempo si conclude sulla gran parata di Plizzari su Selvini, ma tutto è inutile perché è stato fischiato fuorigioco. La seconda frazione di gara, invece, è contraddistina dagli attacchi del Pescara. Gli abruzzessi, infatti, riescono a sbloccare il match poco prima dell’ora di gioco con Valzania, bravo a depositare in gol il pallone respinto da Melgrati con i pugni.

La gara, di fatto, si stappa definitivamente. Dopo appena un minuto dal gol subito, infatti, la Lucchese è bravissima a riportare il risultato in parità con Selvini. Quest’ultimo riesce a segnare e a mettere il pallone nell’angolino con una conclusione molto precisa. (Agg.William Scuotto).



DIRETTA PESCARA LUCCHESE (RISULTATO 0-0): MATCH EQUILIBRATO

La gara, di fatto, è vede un ottimo inizio della squadra ospite, visto che Plizzari si fa trovare pronto sulla conclusione di Saporiti. Il Pescara si fa vedere di nuovo avanti con Alberti che, però, non può esultare. Al 20′, di fatto, i toscani vanno ancora vicini al vantaggio ma la conclusione di Selvini sfiora il palo.

Per una decina di minuti, di fatto, c’è un sostanziale equilibrio. Il Pescara, però, al 32′ sfiora il gol del vantaggio: grandissima risposta di Melgrati. Fino a questo momento, di fatto, la partitta è molto equilibrata. Vedremo se con il passare dei minuti la situazione cambierà o meno (Agg.William Scuotto).

DIRETTA PESCARA LUCCHESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Puoi comodamente seguire la diretta Pescara Lucchese sul canale Sky Sport 255 del tuo televisore se sei regolarmente abbonato a Sky. Gli iscritti possono infatti adoperare in alternativa l’applicazione denominata Sky Go e guardare il match in streaming.

DIRETTA PESCARA LUCCHESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Pescara Lucchese, due squadre che giocano un calcio simile ma che riescono in maniera diversa a portare a casa il risultato. Vediamo come in questo aggiornamento. Iniziamo con il Delfino, la miglior difesa del campioanto che subisce in media 0,6 reti ogni partita e riesce a vincere il 56% delle gatre a cui prende parte grazie ad un ottimo stile in attacco che prevede il 21% di gol dopo una serie di almeno 15 passaggi consecutivi.

La Lucchese invece nonostante parta con un blocco basso corre molto e macina almeno 9 km nel corso nella partita. Anche se arrivano poi stanchi nelle fase finali del amtch con almeno il 23% di reti subite nell’ultimo quarto d’ora della partita. Potremmo dunque assistere ad un pareggio nei minuti finali, sarà davvero cosi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pescara Lucchese, il commento live sta per iniziare! (agg. Gianmarco Mannara)

TOSCANI VICINI ALL’USCITA DAI PLAYOUT

Anticipo alle ore 20:30 con la diretta Pescara Lucchese di venerdì 7 marzo 2025. Presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia i padroni di casa tenteranno di evitare nuovi rallentamenti dopo il tracollo delle ultime settimane che li ha visti sprofondare al quarto posto con cinquantuno punti, perdendo diverso terreno dalla vetta della classifica del girone B. Reduci dal pareggio ottenuto contro la Spal, i Delfini hanno bisogno di ritrovare continuità visto che da qualche turno sembravano poter essere in grado di uscire dalla crisi che li ha colpiti dovendo prestare anche grande attenzione alle inseguitrici come la Vis Pesaro, alle sue spalle e a distanza di un solo punto.

Discorso ben diverso invece per i toscani, sedicisimi con trentuno punti ma ormai vicinissimi ad abbandonare la prima casella valida per i playout. La Lucchese è infatti in serie positiva da quattro partite ed arriva dal pareggio maturato in casa contro il Carpi, portandosi così ad una sola lunghezza di distacco dal Perugia. Le Pantere, in caso di successo, avrebbero inoltre l’occasione di scavalcare il terzetto formato da Carpi, Campobasso ed Ascoli potendo addirittura agganciare il Gubbio, ora undicesimo. E’ comunque necessario mantenere la concentrazione e non dare nulla per scontato, guardando quindi solo in un secondo momento ai risultati degli altri campi.

PESCARA LUCCHESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Possibile riconferma del 4-3-3 con Plizzari, Pellacani, Brosco, Lancini, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Dagasso, Bentivegna, Tonin e Cangiano per il tecnico Silvio Baldini nelle probabili formazioni della diretta Pescara Lucchese. Detto dei padroni di casa, il rientrante mister Gorgone potrebbe a sua volta impiegare nuovamente il modulo 3-4-1-2 sin dall’inizio delle ostilità con Melgrati, Gucher, Benedetti, Rizzo, Germignani, Catanese, Visconti, Antoni, Saporiti, Magnaghi e Selvini ricordando che entrambe le compagini vengono in ogni caso da un pareggio.

DIRETTA PESCARA LUCCHESE, LE QUOTE

I bookmakers non sembrano esitare particolarmente nell’indicare un possibile favorito per la diretta Pescara Lucchese nelle quote fornite in questi giorni. Il successo dei Delfini e quindi l’1 viene pagato ad appena 1.41 per esempio da Bwin, che vede quindi spacciati in partenza i toscani a giudicare dal 2 fissato appunto addirittura a 6.50. La via di mezzo è rappresentata in questo caso dal pareggio, con l’x quotato infatti ad un interessante 3.90 per chi non volesse azzardare troppo.