Diretta Pescara Spal, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Adriatico per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 1-1): FINISCE IN PAREGGIO
Non riesce a riacciuffare il vantaggio il Pescara mentre la SPAL fallisce il tentativo di rimonta, ma nell’1-1 senza dubbio sorridono gli estensi.
Dopo il gol infatti molta più SPAL che Pescara, con i ferraresi che anche negli ultimi 15′ hanno sfiorato il gol con Rao, che nel cuore dell’area di rigore ha fallito la palla dell’1-2. Finisce così 1-1, tra i fischi dei tifosi di casa. Continua la crisi del Pescara. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SPAL INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Guarda la diretta Pescara Spal se sei iscritto regolarmente a Sky e non puoi recarti allo Stadio Giovanni Cornacchia. Puoi seguire la gara in streaming sull’applicazione Sky Go oppure puoi anche sintonizzare la tua televisione sul canale Sky Sport 251.
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 1-1): RETE ANNULLATA ALLA SPAL
Gli estensi arrivano vicinissimi a completare la rimonta, infatti prima al 62′ Plizzari è costretto agli straordinari su un’altra punizione di D’Orazio, poi poco dopo una rete viene annullata ai ferraresi a causa di un fallo in attacco.
Fase concitata e nervosa del match, tanti i gialli per i giocatori in campo e tanti i cambi degli allenatori per cercare di andare in vantaggio. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 1-1): SUBITO IL PAREGGIO
Doccia fredda per il Pescara al rientro in campo. Infatti dopo appena cinque minuti è arrivato il pareggio a favore della SPAL. D’Orazio, entrato all’inizio della ripresa al posto di Bruscagnin, riporta la partita in parità grazie ad una punizione.
Ora la SPAL prende coraggio di fronte ad un Pescara che ha accusato il gol subito dopo un ottimo primo tempo. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 1-0): TERMINA IL PRIMO TEMPO
Finisce sull’1-0 a favore del Pescara un primo tempo a tratti a senso unico. Fulminata dal gol la SPAL, già in difficoltà, si paralizza faticando ancora di più nel creare azioni offensive.
Sfiorano il raddoppio i delfini con Tonin che al 43′ di testa manda fuori, poi dopo un minuto di recupero l’arbitro manda tutti a riposo. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 1-0): SI SBLOCCA IL MATCH
Dopo i buoni 15′ del Pescara sfiora il gol la SPAL con Zammarini, poi poco dopo ancora occasione per i padroni di casa con un tiro Bentivegna che però viene facilmente parato da Galeotti.
Ma pochi minuti dopo è proprio Bentivegna a sbloccare il match a favore del Pescara. Un fallo di Fiordaliso su Dagasso infatti porta ad un calcio di rigore, ottimamente trasformato dall’esterno dei delfini. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 0-0): PAREGGIO
Reti bianche a Pescara dopo i primi 15 minuti fra i padroni di casa e la SPAL. Poco di rilevante nel primo quarto d’ora di partita, caratterizzato da un gioco spezzettato e non bellissimo.
Unica occasione degna di nota arriva al 12′ a favore del Pescara: la punizione battuta da Dagasso esce infatti di un soffio provocando un brivido ai tifosi della SPAL. (Agg. Michele Larosa)
DIRETTA PESCARA SPAL (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Pescara Spal, due squadre che quest’oggi potrebbero regalare spettacolo, come facciamo a dirlo? Basta guardare i dati e oltre quelli potremmo anche dirvi i principali trend statistici delle due squadre, oltre ovviamente a chi potrebbe avere la meglio. I padroni di casa sono una delle migliori difese del campionato, subiscono in media 0,85 reti ogni novanta minuti e questo aiuta visto che in attacco stanno vivendo un momento di flessione visto che nelle ultime cinque partite hanno segnato in media 1,2 reti.
Mentre la Spal è la miglior squadra in attacco quando si tratta di rapportare i tocchi in area alle reti segnate, abbiamo infatti 25 tocchi prima di un rete. Quindi attenzione perché il Delfino non deve permettere troppe imbucate, ci riuscirà? Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pescara Spal, dove finalmente inizierà il commento live di questa sfida, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
MISTER S. BALDINI SFIDA IL TECNICO F. BALDINI
Si parte sabato 1 marzo 2025 alle ore 17:30 con la diretta Pescara Spal. Presso lo Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia i padroni di casa di mister Silvio Baldini se la vedranno contro gli ospiti guidati dal tecnico Francesco Baldini in una sfida che vede protagoniste due compagini molto distanti in classifica. I biancazzurri si trovano in quinta posizione con cinquanta punti al pari con, ma dietro, la Vis Pesaro e sono dunque stabilmente in zona playoff senza dover rischiare di essere immediatamente scavalcati dalle inseguitrici e non potendo nemmeno a sua volta sorpassare subito chi si para davanti a loro.
La vittoria conquista in trasferta sul campo del Milan Futuro ha permesso al Pescara di ripartire dopo il KO casalingo patito contro l’Ascoli. Chi è invece in crisi sono gli Estensi, i quali vengono appunto da ben cinque sconfitte consecutive, precedute da un pari. Persino il Campobasso è stato in grado di battere gli estensi tra le mura amiche, forzando i biancazzurri in diciassettesima posizione nel girone B. La penalizzazione di tre punti inflitta loro dalla Federazione non ha aiutato la squadra di Ferrara che vorrebbe uscire dalla zona retrocessione sebbene occorrano almeno sei punti per agganciare la Lucchese, matematicamente salva al quindicesimo posto.
PESCARA SPAL, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Pescara Spal possiamo sottolineare come i due tecnici non si somiglino solo nel nome ma anche nelle idee tattiche da attuare per le loro compagini. Il modulo 4-3-3 con Plizzari, Lancini, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Dagasso, Squizzato, Valzania, Cangiano, Tonin e Bentivegna dovrebbe infatti essere scelto da mister Silvio Baldini per gli abruzzesi così come il suo omonimo, il tecnico Francesco Baldini, dovrebbe utilizzare uno speculare 4-3-3 con Galeotti, Fiordaliso, Arena, Bassoli, Mignanelli, Radrezza, Nador, Awua, Spini, Antenucci e Parigini.
PRONOSTICO PESCARA SPAL, LE QUOTE
Abruzzesi nettamente favoriti, il pronostico sulla diretta Pescara Spal è praticamente a senso unico secondo le quote Snai che indicano a 1,63 il successo del Pescara. Molto intrigante potrebbe essere il pareggio a 3,65 volte la giocata, se oserete credere nella Spal ecco invece che il segno 2 è proposto a 4,50.