Diretta Pianese Carpi streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita nel girone B di Serie C.

DIRETTA PIANESE CARPI (RISULTATO 0-1): LA DECIDE ZAGNONI!

Inizia la ripresa tra Pianese e Carpi. Proietto ci prova su punizione, la sfera termina di poco a lato. Cortesi perde la sfera, per un soffio non la conquista Bellini pronto al tiro in porta. Sfera controllata in area da Simeoni, Rigo lo chiude. Termina il match, colpo esterno del Carpi targato Zagnoni. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA CORTESI!

Inizia il match tra Pianese e Carpi. Sussi in mezzo per Tirelli che manca l’impatto vincente. Amayah per Cecotti, tiro debole. Bertini ci prova su punizione, tentativo che termina alto. Cortesi! La sblocca il Carpi! Palla in mezzo da angolo, Zagnoni interviene e la sfera termina direttamente in porta. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA DIRETTA PIANESE CARPI

Potrete seguire la diretta Pianese Carpi su Sky Sport 255 per quanto riguarda la tv, mentre su Now Tv, sempre in abbonamento, avrete la diretta streaming video.

SI GIOCA

Ci siamo, manca pochissimo alla diretta di Pianese Carpi, sarà un match molto interessante semza ombra di dubbio ma prima di immergerci nel rettangolo verde, cerchiamo di capire attraverso i precedenti tra le due squadre chi potrebbe avere la meglio in questa sfida. In più è sempre un piacere fare un tuffo nel passato per scoprire la storia di questo sport e dei suoi protagonisti. Purtroppo però, le due formazioni si sono afffrontate solamente in tre occasioni, tutte lo scorso anno.



Una in Coppa Italia, ovviamenete della categoria di Serie C, partita finita con la vittoria ei bianconeri che poi hanno bissato anche in campionato sempre davanti al loro pubblico. A Carpi invece abbiamo avuto un pareggio per 1-1, quindi tutto farebbe pensare che tra qualche minuto vedremo una partita che pende verso i bianconeri. Ma sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pianese Carpi, il fischio di inizio sta per cominciare e con esso il commento live di questa sfida. Non perdetevelo e anzi aggiornate la pagina! (agg. Gianmarco Mannara)

PIANESE CARPI: TUTTO ANCORA DA SCOPRIRE!

Quasi pronti alla diretta Pianese Carpi, una partita che si gioca alle ore 18:00 di domenica 31 agosto 2025 e rientra nel programma del girone B della Serie C 2025-2026, per la seconda giornata. possiamo dire che sia ancora tutto da scoprire; questo almeno stando ai risultati che sono maturati la scorsa settimana.

Entrambe le squadre hanno pareggiato: la Pianese, che vuole confermare i playoff brillantemente raggiunti lo scorso anno, è stata inchiodata sullo 0-0 dall’Ascoli e possiamo considerare come positivo questo punto ottenuto in trasferta, che se non altro ha permesso di uscire dal Del Duca senza subire gol.

Il Carpi si mangia le mani perché è stato raggiunto dalla Juventus Next Gen proprio nel finale, in una partita diventata celebre per la chiamata del Var da parte del suo allenatore Stefano Cassani “contro” la propria squadra, comunque anche qui pareggio positivo.

Gli applausi dei calciatori del Carpi (da facebook.com/ACCarpi)

Adesso nella diretta Pianese Carpi vedremo se arriverà un passo avanti ed eventualmente da parte di quale squadra; noi ci approcciamo alla partita con il nostro solito viaggio all’interno delle scelte che potrebbero essere operate in termini di formazioni, in poche righe allora proviamo a ipotizzare i due undici che si affronteranno tra poco.

PROBABILI FORMAZIONI PIANESE CARPI

Eccoci quasi in vista della diretta Pianese Carpi, c’è un 3-5-2 per Alessandro Birindelli che protegge il portiere Tommaso Bertini con Masetti, Chesti ed Ercolani, lasciando invece a Sussi e Martey il compito di correre lungo la fascia e ovviamente aiutare anche la difesa, cosa che dovranno fare pure i tre centrocampisti Proietto, Vigiani e Marco Bertini. Per quanto riguarda invece il tandem offensivo, abbiamo Ongaro che sabato scorso è entrato dalla panchina e oggi potrebbe essere titolare, in questo caso uno tra Peli e Bellini sarebbe a disposizione.

Cassani adotta un modulo molto simile nel Carpi; qui però ci sono due trequartisti, con Arcopinto e Cortesi in vantaggio su Riccardo Forte, a supporto di un solo attaccante che è Gerbi. Per il resto invece è tutto a specchio: Sorzi il portiere con Lombardi, Zagnoni e Rossini a formare la linea difensiva che avrà il supporto soprattutto dei due centrocampisti centrali Rosetti e Casarani, questo perché almeno di base gli esterni biancorossi giocano in maniera più offensiva, sempre che siano Stanzani e Cecotti perché con Verza e Rigo, ad esempio, la soluzione dell’allenatore sarebbe di maggiore contenimento dell’avversario.

PIANESE CARPI: QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che la Snai ha emesso sulla diretta Pianese Carpi raccontano di un equilibrio di fondo, perché il segno 1 per la vittoria dei padroni di casa e il segno 2 per il successo degli ospiti sono molto vicini, rispettivamente stiamo parlando di 2,15 e 3,05 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio regolata dal segno X, in questo caso il bookmaker vi premierebbe con una vincita equivalente a 3,15 volte la vostra giocata.