Diretta Pianese Livorno, streaming video tv: sebbene non siano nei bassifondi della classifica, ci si aspetta qualche punto in più (Serie C, 3 ottobre 2025)

DIRETTA PIANESE LIVORNO (RISULTATO 2-1): FISCHIO FINALE!

Al Comunale la Pianese batte il Livorno per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro Martey non fa il bis neanche al 59′ ed all’83’ è Bertini a sparare largo di poco. Ancora Bellini manda alto nel recupero al 90’+6′. I tre punti di oggi portano la Pianese a quota 12 in classifica mentre il Livorno rimane fermo a sette punti. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



DOVE VEDERE LA DIRETTA PIANESE LIVORNO, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta Pianese Livorno dovrete necessariamente essere abbonati a Sky. Così facendo avrete anche la possibilità di guardare la diretta streaming sull’applicazione di Sky Go.

L’AVVIO DI RIPRESA

Giunti poco oltre il cinquantacinquesimo minuto, il punteggio fra Pianese e Livorno è ora di 2 a 1. Nella ripresa, cominciata senza sostituzioni da parte di tutti e due gli allenatori delle squadre impegnate questa sera, le Zebrette completano la rimonta con il gol segnato da Martey su assist di Bellini al 48′. Gli ospiti vengono intercettati sulla linea da Chesti al 50′ e Panaioli manda poi alto. Al 56′ Bellini si vede deviare invece un tiro in corner. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



TERMINA LA PRIMA FRAZIONE

All’intervallo le squadre di Pianese e Livorno sono tornate negli spogliatoi sul punteggio di 1 a 1. I bianconeri sparano alto con Sussi al 24′ ed il Livorno coglie un palo con un tiro-cross di Antoni. La Pianese rimpiazza Peli con Martey per infortunio al 28′ e gli ospiti riescono a passare in vantaggio al 34′ grazie alla rete messa a segno da Cioffi, su assist di Biondi. Lo stesso Cioffi manca il bis al 42′ e i padroni di casa trovano il gol del pareggio al 45’+3′ per merito di Bellini, lanciato da Coccia. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



DOVE VEDERE LA DIRETTA PIANESE LIVORNO, STREAMING VIDEO

Se siete interessati a vedere la diretta Pianese Livorno dovrete necessariamente essere abbonati a Sky. Così facendo avrete anche la possibilità di guardare la diretta streaming sull’applicazione di Sky Go.

PRIME BATTUTE DI GARA

In Toscana la sfra tra Pianese e Livorno è cominciata da una ventina nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. In avvo di partita i padroni di casa sollecitano Ciobanu con un tiro di Chesti al 4′ e si vedono annullare un calcio di rigore dall’FVS al 20′ sul presunto fallo di Baldi su Peli. Le formazioni ufficiali: PIANESE (3-5-2) – Filippis; Chesti, Gorelli, Masetti; Coccia, Tirelli, Proietto, Bertini, Sussi; Peli, Bellini. LIVORNO (4-2-3-1) – Ciobanu; Ghezzi, Noce, Baldi, Antoni; Hamlili, Welbeck; Biondi, Panaioli, Cioffi; Di Carmine. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Prima di immergerci nella diretta di Pianese Livorno, vediamo insieme qualche dato statistico per capire i trend delle due squadre. In questo modo capiremo chi riuscirà a portare i tre punti in questa sfida che sembra sulla carta molto equilibrata. La Pianese si presenta con un gioco più attendista: possesso medio al 48%, precisione passaggi al 77% e un xG di 1.05, con circa 10 tiri a partita (4 nello specchio). In difesa concede però 12 conclusioni a gara, spesso soffrendo sui piazzati (30% dei gol subiti da corner o punizioni laterali).

Il Livorno, invece, arriva con numeri più propositivi: possesso al 54%, precisione all’82%, xG di 1.40 e 14 tiri a gara, con un 16% di realizzazione. Gli amaranto guadagnano anche più corner (6 di media contro i 4 della Pianese), sfruttando molto il gioco aereo. Una sfida tra chi punta sull’ordine e chi sulla spinta offensiva. Numeri davvero molto interessanti non c’è che dire, vediamo un po’ come andrà invece il commento live della diretta di Pianese Livorno, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)

TEAM ALTALENANTI

Arrivate all’ottava giornata di campionato, le due formazioni si distanziano solamente di due punti. La diretta Pianese Livorno, in programma venerdì 3 ottobre 2025 alle ore 20:30, vede i bianconeri a 9 punti contro i 7 dei toscani.

La Pianese ha vinto nell’ultimo turno con il Perugia, ritornando al successo dopo il 2-0 alla Torres del 6 settembre. In questo lasso di tempo erano arrivati due pareggi e un sconfitta con l’Arezzo capolista mentre ad inizio stagione solamente un punto in due partite tra Ascoli (0-0) e Carpi (0-1).

Il Livorno ha affrontato un momento sportivamente pessimo tra il ko per 2-1 con la Juventus Next Gen del 30 agosto e il 3-0 incassato dll’Ascoli il 20 settembre, intervallato da altre tre sconfitte. In tutto ciò sono arrivate però anche due vittorie con Ternana e Bra più il pareggio dello scorso weekend con il Campobasso.

Il Livorno in campo (da facebook.com/SerieCofficial)

LE PROBABILI FORMAZIONI PIANESE LIVORNO

La Pianese si disporrà secondo il modulo 3-5-2 con Flippis in porta, protetto d Masetti, Gorelli e Chesti. Gli esterni titolari saranno Peli e Coccia mentre Bertini, Simeoni e Proietto a centrocampo. In attacco la coppia Martey-Bellini.

Il Livorno invece predilige il 4-2-3-1 con Ciobanu tra i pali. Difesa a quattro schierata con Ghezzi, Baldi, Noce e Antoni, nella zona nevralgica del campo vedremo Welbeck e Hamlili. Trequarti di qualità tra Biondi, Marchesi e Cioffi che supporteranno Dionisi unica punta.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE PIANESE LIVORNO

Il fattore campo sembra essere un fattore poiché la Pianese è data a 1.98 contro i 3.45 del Livorno, segno X del pareggio a 3.25. Riusciranno a segnare entrambe le squadre? Gol a 1.97, No Gol più probabile a 1.68.