DIRETTA/ Picerno Fidelis Andria (risultato finale 3-1): Setola chiude il match

- Mirko Bompiani

Diretta Picerno Fidelis Andria streaming video tv: formazioni e risultato live della partita per la 24^ giornata del campionato di Serie C

diretta picerno taranto I tifosi del Picerno (Lapresse)

DIRETTA PICERNO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 3-1): SETOLA!

Seconda frazione di gioco che vede il cambio del Picerno: dentro setola lascia il campo Ceccarelli, autore del goal del due a zero. Ottima partita comunque per l’ex giocatore di Avellino e Catania. Ci prova Ekuban dalla destra con un tiro che quasi finisce in rete, che brivido per la difesa avversaria. Cambio in casa Picerno dentro Albadoro al posto di Abou Diop autore del gol del 1-0, tra l’altro, già ammonito. Cartellino giallo per De Ciancio intervento irregolare e si scrive anche lui nel tabellino dei cattivi.

Doppio cambio Fidelis dentro pavone e Delvino al posto di Bolsius, autore del goal del 2-1, che ha riaperto la partita, e Dalmozzi. Ci prova con un tiro a giro con Ciotti che termina fuori. Cala il tris è il Picerno a segnare con uno degli ingressi del secondo tempo: Setola fredda Polverino, approfittando dell’ottimo cross di Golfo, e probabilmente decide la partita con il goal del 3-1.

DIRETTA PICERNO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 2-1): EQUILIBRIO!

Inizia il secondo tempo della sfida valevole per il campionato di Serie C tra Picerno e Fidelis Andria. Primo tempo che ha visto la formazione di casa passare in vantaggio con due reti firmate da Abou Diop e Tommaso Ceccarelli per il Picerno; Don Bolsius per la Fidelis Andria che ha accorciato trovando la rete del 2-1. Picerno che prova a portare dalla propria parte il risultato sempre di 2-1. Fidelis Andria che si affaccia. Golfo tutto solo davanti a Polverino calcia fuori e palla che non trova la via delle rete. Direttamente da calcio d’angolo Ceccarelli becca la traversa: che rischio. Tempo di cambi intanto in casa ospite: al 59′ cambio Fidelis, dentro Djibril fuori Finizio. Ammonito e cartellino giallo per Abou Diop, autore del gol del 1-0 che ha sbloccato la partita nel primo tempo della sfida. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA PICERNO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 2-1): FINE PRIMO TEMPO!

Seconda frazione di gioco che ha inizio con il cartellino giallo per le file della Fidelis Andria che poi, dopo 5 minuti, trovano la rete del 2-1 che accorcia le distanze con la rete numero 5 in campionato per Don Bolsius. Per l’olandese, ex Campobasso e Fermana, trova il gol del 2-1 e partita che adesso viene riaperta più che mai dopo il dominio della formazione casa. Ci prova il Picerno per il tris ma si difende bene la formazione laziale che resta sempre sotto di un solo gol. Squadre che vanno all’intervallo dopo 45 minuti. Risultato di 2-1 con le reti di Abou Diop e Tommaso Ceccarelli per il Picerno; Don Bolsius per la Fidelis Andria. Gara che ha visto i ritmi più bassi rispetto a quelli scoppiettanti dei primi minuti della partita. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA PICERNO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 2-0): CHE INIZIO!

Inizia la partita di Lega Pro che vede di fronte Picerno e Fidelis Andria, sfida valevole per il girone C di Lega Pro. Osservato un minuto di raccoglimento per ricordare l’ex presidente della FIGC, Carlo Tavecchio. Si inizia allo stadio Donato Curcio con i primi palloni che sono per i padroni di casa che la controllano e gestiscono. Vantaggio Picerno che si porta in vantaggio dopo solamente 6 minuti di gioco con la rete di Diop, attaccante ex Paganese classe 1993.

Per Aboud Diop è la rete numero 4 in campionato dopo le tre già realizzate. Primo gol nel 2023 per l’attaccante ex Paganese che ritorna al gol dopo l’ultimo realizzato contro la Virtus Francavilla. Pronti via ed è ancora gol per la formazione di casa che punge ancora con la rete dell’ex Catania Tommaso Ceccarelli che firma il suo primo gol con la maglia del Picerno dopo essere arrivato, da poche settimane, dall’Avellino. 2-0 Picerno, dominio assoluto. (Agg Marco Genduso)

DIRETTA PICERNO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

L’incontro Picerno Fidelis Andria sta per cominciare e allora possiamo mettere a confronto le statistiche delle due formazioni nelle precedenti ventitré giornate del girone C del campionato di Serie C. Si tratterà di una delicata sfida che metterà in palio punti importanti per obiettivi ben distinti, dal momento che attualmente il Picerno è sesto con 32 punti in classifica, frutto di otto vittorie, altrettanti pareggi e sette sconfitte, mentre la Fidelis Andria con appena tre vittorie, otto pareggi e ben dodici sconfitte ha appena 17 punti ed è coinvolta nella dura lotta per la salvezza.

Il Picerno naturalmente fa meglio anche per quanto riguarda la differenza reti, con un valore pari a zero grazie a 24 gol segnati e chiaramente altrettanti sul groppone; fa nettamente peggio evidentemente la Fidelis Andria (-15), che vanta 17 gol all’attivo in campionato e ne ha invece già incassati ben 32 fino a questo momento. Adesso però basta numeri e parole, perché a “parlare” dovrà essere solamente il campo: spazio allora ai protagonisti, adesso Picerno Fidelis Andria comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PICERNO FIDELIS ANDRIA: RISULTATO SCONTATO…

Picerno Fidelis Andria, in diretta domenica 29 gennaio 2023 alle ore 14.30 presso lo Stadio Comunale Donato Curcio di Picerno, sarà una sfida valida per la 24^ giornata del campionato di Serie C. Sfida interessante quella in programma questo pomeriggio tra due squadre a caccia di punti fondamentali per i rispettivi obiettivi, ovvero la zona playoff e la salvezza.

Il Picerno è al sesto posto in classifica con 32 punti, frutto di otto vittorie, otto pareggi e sette sconfitte. Nell’ultimo turno la compagine rossoblu ha raccolto un 1-1 sul campo della Turris. La Fidelis Andria è invece penultima con 17 punti, frutto di tre vittorie, otto pareggi e dodici sconfitte. I biancazzurri nell’ultima giornata hanno ottenuto uno 0-0 contro il Taranto.

PICERNO FIDELIS ANDRIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Picerno Fidelis Andria non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di Picerno Fidelis Andria sarà dunque in diretta streaming video e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

PROBABILI FORMAZIONI PICERNO FIDELIS ANDRIA

I tecnici di Picerno e Fidelis Andria stanno valutando in questi minuti i dubbi della vigilia, andiamo a conoscere le probabili formazioni del match. Partiamo dai rossoblu, lo schieramento è il confermatissimo 4-2-3-1: Albertazzi, Novella, Ferrani, Garcia, Guerra, De Ciancio, Dettori, Ceccarelli, Kouda, D’Angelo, Santarcangelo. Passiamo adesso agli ospiti, schierati con il 3-5-2: Vandelli, Delvino, Dalmazzi, De Franco, Finizio, Paolini, Arrigoni, Candellori, Ciotti, Bolsius, Ekuban.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Picerno nettamente favorito sulla Fidelis Andria secondo gli analisti. Andiamo a scoprire i numeri del match grazie a Eurobet: la vittoria del Picerno è a 1,67, il pareggio è a 3,40, mentre il successo della Fidelis Andria è a 5,00. Secondo i bookmakers non ci sarà grande spettacolo: Under 2,5 a 1,45 e Over 2,5 a 2,55. Simile il discorso per Gol e No Gol, rispettivamente a 2,35 e 1,52.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie