Diretta Picerno Giugliano streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per il girone C di Serie C.
DIRETTA PICERNO GIUGLIANO (RISULTATO 2-2): PARI DI ENERGE!
Inizia la ripresa tra Picerno e Giugliano. Grandissima occasione per Pugliese che spreca da ottima posizione. Energe! Pareggia il Picerno! Russo sbaglia tutto valutando male la traiettoria, la sfera termina incredibilmente alle spalle del portiere avversario. Nepi sfiora la tripletta! Di testa trova la respinta di Summa, poi con il destro calcia e trova il miracolo di Veltri. Termina il match! (agg. Umberto Tessier)
DOPPIETTA DI NEPI!
Inizia il match tra Picerno e Giugliano. Pugliese! Dopo appena due minuti si sblocca la gara! Cross in mezzo e colpo di testa vincente. Nepi! Pareggia il Giugliano! Di testa l’attaccante riequilibra la gara. Nepi! Ancora lui! Lancio in profondità, il centravanti supera Frison e poi batte Summa. Marino dalla distanza non trova la porta. Termina la prima frazione di gara, Giugliano avanti di due reti. (agg. Umberto Tessier)
STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE PICERNO GIUGLIANO
Per la diretta Picerno Giugliano saremo in tv su Sky Sport 258, anche la diretta streaming video che è sulla piattaforma Now Tv sarà riservata agli abbonati al servizio.
SI GIOCA
Ora abbiamo gli occhi sul pre partita della diretta di Picerno Giugliano, in particolare sui precedenti perché è arrivato il momento della nostra classica rubrica sui testa a testa, l’obiettivo è sempre cercare di capire chi potrebbe avere la meglio in questa partita vedendo chi ha avuto la meglio invece nel corso della propria storia. In sei confronti ufficiali, il vantaggio pende leggermente verso il Picerno: i biancazzurri hanno vinto in due occasioni, Giugliano ha trionfato una sola volta, mentre ben tre sfide sono finite in pareggio.
Questo equilibrio denota match spesso equilibrati e dall’esito incerto, dove la differenza l’hanno fatta dettagli sottili, più che una supremazia netta. Sul piano dei gol, la formazione lucana ha segnato 11 reti, mentre Giugliano ne ha messe a segno 7. Non è una differenza abissale, ma chiaramente Picerno ha mostrato un ritmo offensivo leggermente superiore nel computo totale delle sei sfide. Ciò che emerge è un tipo di confronto che si gioca sul filo: una vittoria in più per Picerno, sì, ma la panchina del pareggio è stata spesso calda, e il gruppo di Giugliano ha dimostrato di essere pronto a rispondere con carattere, anche in trasferta. Adesso via al commento live della diretta di Picerno Giugliano, si parte! (agg. Gianmarco Mannara)
PICERNO GIUGLIANO: DUE OUTSIDER SI SFIDANO!
Sale l’attesa per la diretta Picerno Giugliano, una partita che va in scena alle ore 18:00 di domenica 31 agosto e rientra nel programma della seconda giornata per il girone C di Serie C 2025-2026. Entrambe le squadre sono reduci da una stagione in cui hanno raggiunto i playoff; ora puntano a ripetersi. Ci riusciranno?
È quanto va capito, la prima giornata della scorsa settimana è ancora naturalmente troppo poco per avere qualche indicazione in merito ma intanto possiamo dire che il Picerno ha raccolto un risultato abbastanza buono, pareggiando in trasferta con l’Audace Cerignola già reduce dal mezzo miracolo contro il Verona.
Invece il Giugliano ha perso in casa, cadendo contro il Potenza; per la formazione campana adesso si tratta di affrontare un’altra rivale della Basilicata, al netto di questo è chiaro che la trasferta odierna debba servire come riscatto ma sarà tutt’altro che semplice andare a conquistare punti su questo campo.

Vedremo comunque cosa accadrà tra poco, infatti la diretta Picerno Giugliano è dietro l’angolo e noi intanto possiamo valutare le decisioni che prenderanno i due allenatori in merito alle probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI PICERNO GIUGLIANO
Claudio De Luca conferma il 4-2-3-1 nella diretta Picerno Giugliano, con Summa che è in porta e viene protetto dai centrali Frison e Granata, come terzini dovremmo avere Salvo a destra e Perri a sinistra, poi in mezzo al campo possibile inserimento di Andrea Marino a fianco di Maselli e sulla trequarti cercano posto soprattutto Cardoni e Maiorino, a rimanere fuori allora potrebbero essere Energe (che però ha segnato lunedì scorso) e Bocic con la conferma di capitan Emmanuele Esposito, come prima punta gran testa a testa tra Abreu (anche lui in gol), Santaniello e Santarcangelo.
Nel Giugliano di Gianluca Colavitto il modulo è il 3-4-1-2: senza lo squalificato La Vardera, a sinistra dovrebbe giocare Acampa a meno che venga adattato Zammarini, in mezzo al campo invece Prezioso e Peluso fanno filtro con Laezza a destra pronto ad affiancare D’Agostino, che agisce come battitore libero tra le linee supportando Nepi e Njambé, tecnicamente favoriti sull’alternativa Ibourahima Baldé, resta da capire quale sarebbe la difesa campana, che però potrebbe essere nuovamente formata da Minelli, Caldore e D’Avino a protezione del portiere Bolletta.
PRONOSTICO E QUOTE PICERNO GIUGLIANO
La Snai che ha fornito le quote per la diretta Picerno Giugliano ci dice che il segno 1 per la vittoria della squadra di casa ha un valore corrispondente a 2,30 volte quanto avrete pensato di mettere sul piatto, mentre per il segno 2 che suggella il successo esterno la vincita sarebbe equivalente a 3,00 volte la vostra giocata; infine con il segno X che identifica l’opzione del pareggio questo bookmaker vi premierebbe con un guadagno ammontante a 2,95 volte la posta in palio.
