Diretta/ Pordenone Pro Sesto (risultato finale 1-0) streaming: la decide Ajeti

- Christian Attanasio

Diretta Pordenone Pro Sesto streaming video tv: formazioni, quote e risultato live della gara per la 34^ giornata di Serie C Girone A

Pordenone Serie C Risultati Serie C, 30^ giornata gironi A, B, C (da facebook.com/prdenonecalcio)

DIRETTA PORDENONE PRO SESTO (RISULTATO 1-0): LA DECIDE AJETI

Inizia la ripresa tra Pordenone e Pro Sesto. Squadra ospite che attacca a testa bassa a caccia del pari. Benedetti in mezzo, la palla termina fuori. Seconda frazione che non ha regalato grandi emozioni, decide ancora Ajeti. Termina il match, il Pordenone piega la Pro Sesto. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA AJETI!

Inizia il match tra Pordenone e Pro Sesto. Capelli in mezzo per Sala che non trova la porta. Ajeti! La sblocca il Pordenone! Burrsti in mezzo da punizione, Ajeti di testa supera Del Frate. Benedetti da fuori area, blocca senza problemi Del Frate. Grandissima palla di Burrai per Pinato che salta anche il portiere avversario ma trova il salvataggio di un giocatore avversario! Pordenone ancora una volta ad un passo dal raddoppio. Burrai per Dubickas, grande risposta di Del Frate. Pochi minuti alla fine della prima frazione di gioco, padroni di casa sempre avanti. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)

PORDENONE PRO SESTO VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pordenone Pro Sesto sarà trasmessa su Rai Sport + HD, trattandosi del posticipo del lunedì: appuntamento quindi in chiaro per tutti, precisamente sul canale 58 del vostro telecomando, o anche in diretta streaming video attraverso il sito ufficiale o l’app di Rai Play.

La diretta tv Pordenone Pro Sesto è visibile anche sul portale Eleven Sports, sempre in mobilità: in questo caso potrete scegliere se abbonarvi al servizio oppure acquistare l’evento on demand. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI PORDENONE PRO SESTO SU RAIPLAY

SI GIOCA!

Sta per iniziare la diretta di Pordenone Pro Sesto e un giro tra i numeri delle statistiche può darci una grossa mano ad approfondire il match. I padroni di casa hanno diviso quasi equamente i 55 punti conquistati fin qui, 28 in casa e 27 in trasferta. Perfetta invece la divisione delle reti fatte (25 e 25) mentre la difesa appare più solida tra le mura amiche con 14 reti contro 18. I biancoblu hanno due punti in più del Pordenone in questo scontro di alta classifica, 31 conquistati in trasferta e i restanti 26 davanti al proprio pubblico.

La differenza più grande sta nelle reti subite tra primo e secondo tempo con 22 nella ripresa e 17 nella frazione iniziale. Molto simile il computo totale quando si parla di casa-trasferta, sia per quelli realizzati che incassati. Adesso la parola può passare al campo, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando: mettiamoci dunque comodi, è davvero tutto pronto e la diretta dell’attesissima e importante Pordenone Pro Sesto può prendere il via! (aggiornamento di Christian Attanasio)

PORDENONE PRO SESTO: I TESTA A TESTA

Nella storia delle due squadre, c’è stato un solo testa a testa nella diretta di Pordenone Pro Sesto. Parliamo ovviamente del match d’andata terminato col punteggio di 2-2. In quel pomeriggio del 27 novembre 2022 a passare in vantaggio sono stati i neroverdi con Pinato con la fresca risposta di Capogna. Bruschi su rigore porta avanti la Pro, salvo poi essere recuperata definitivamente da Candellone.

Solo due punti distanziano le due squadre con la Pro Sesto a 57 e il Pordenone a 55. Gli opsiti sono reduci dal pesante 4-1 col Novara che ha interrotto una striscia positiva formata da due vittorie e quattro pareggi. La Pro invece non conosce la sconfitta dall’8 gennaio, la prima partita del 2023. Da lì in poi cinque successi e sei segni X per una streak di imbattibilità che dura da ormai undici partite. (aggiornamento di Christian Attanasio)

PORDENONE PRO SESTO: SCONTRO AL VERTICE!

La diretta Pordenone Pro Sesto, gara in programma lunedì 27 marzo alle ore 20:30, racconta del piatto forte del trentaquattresimo turno di Serie C Girone A. I neroverdi sono terzi a sei punti dalla capolista FeralpiSalò e a due lunghezze proprio dalla Pro Sesto. Il Pordenone è reduce dal sorprendente passo falso di Novara, un pesante 4-1 che ha interrotto una striscia positiva che durava da sei turni. La Pro Sesto invece non perde addirittura dall’8 gennaio con l’Albinoleffe, collezionando da quel giorno tredici risultati utili consecutivi.

In casa il Pordenone ha saputo far spesso tesoro del pubblico amico come testimoniano le cinque vittorie e i sei pareggi nelle ultime undici partite giocate tra le mura amiche, migliorando uno score di certo non così positivo ad inizio stagione. Per la Pro Sesto è un ottimo momento quello che stanno vivendo in trasferta. Sono state infatti messe a referto quattro vittorie e due pareggi nelle sette sfide più recenti disputate lontano da casa.

PORDENONE PRO SESTO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Pordenone Pro Sesto vedono i padroni di casa disporsi col 4-3-2-1. In porta Festa, difesa a quattro con Bruscagin, Negro, Ajeti e Ingrosso a chiudere il pacchetto arretrato. A centrocampo, Burrai regista con Gucher e Pinato mezzali mentre a sostenere l’unica punta Dubickas saranno Zammarini e Palombi.

Risponde la Pro Sesto con il 3-4-1-2. Tra i pali Del Frate, nel ruolo di difensori ci saranno Giubilato, Marzupio e Toninelli. Capelli e Vaglica i due esterni mentre Marchesi e Wieser giocheranno al centro. Corradi trequartista, Sgarbi-Gerbi il tandem offensivo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie