Diretta/ Pro Patria Carrarese (risultato finale 1-1) streaming: la riprende Le Noci!

- Fabio Belli

Diretta Pro Patria Alessandria. Streaming video e tv del match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C, la partita si gioca allo Speroni domenica 24 gennaio.

Carrarese gol
Diretta Pro Patria Carrarese, Serie C girone A 20^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO PATRIA CARRARESE (RISULTATO 1-1): LA RIPRENDE LE NOCI!

Inizia la ripresa tra Pro Patria e Carrarese, decide al momento Marilungo. Nicco spara da fuori area ma non inquadra lo specchio. Gatti ci prova da fuori area, la sfera termina contro il palo! Quindici minuti alla fine, sempre avanti la compagine ospite. Pro Patria tutta in avanti alla ricerca del pari. Kolaj trova la rete del pareggio ma viene pescato in fuorigioco. Le Noci! Arriva il pareggio all’ultimo minuto dei padroni di casa! (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA MARILUNGO!

Inizia il match tra Pro Patria e Carrarese. Marilungo! La sblocca la Carrarese! Grande azione di Foresta, che scatta sulla destra e calcia, la sfera termina contro il palo. La sfera arriva sui piedi di Marilungo che non può fallire. Fallo di Parker su Grassini, arriva il cartellino giallo. La Pro Patria si sta riversando in avanti a caccia del pareggio, fatica però nella fase offensiva la compagine di casa. Foresta la mette in mezzo su punizione ma Piscopo sbaglia il colpo di testa, sfuma l’azione. Pasciuti prova il tiro a giro ma Greco respinge. Siamo intanto giunti alla mezzora di gioco, decide al momento Marilungo. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PRO PATRIA CARRARESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Patria Carrarese è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana, col match che sarà proposto sul canale numero 252 di Sky. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

SI COMINCIA!

Finalmente siamo pronti a vivere la diretta di Pro Patria Carrarese: prima però, soprattutto perché si tratta di una partita di alta classifica, diamo uno sguardo alle statistiche di base che le due squadre hanno raccolto nell’andata del girone A di Serie C. I padroni di casa, certamente una rivelazione del campionato, sino a questo momento hanno raccolto 30 punti 19 giornate disputate con 8 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte realizzando 19 reti e subendone 12. Allo stato attuale delle cose possono godere sulla miglior difesa del campionato. La formazione ospite invece dispone di 29 punti sempre in 19 giornate con 8 vittorie raccolte, 5 pareggi e 6 sconfitte realizzando 20 gol e subendone 18. Il rendimento interno della Pro Patria e scandito da 13 punti su 27 mentre la Carrarese in trasferta ha raccolto 15 punti in 9 gare giocate. Adesso però ci siamo davvero: è arrivato il momento di metterci comodi e stare a vedere quello che ci dirà il campo, la parola passa alle due formazioni perché la diretta di Pro Patria Carrarese sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

PRO PATRIA CARRARESE: I TESTA A TESTA

Sono 9 i precedenti della diretta di Pro Patria Carrarese considerando anche le gare disputate a campi invertiti. I padroni di casa hanno conquistato 2 successi, mentre sono 5 quelli degli ospiti con 2 pareggi. I gialloblù hanno vinto in trasferta l’ultima volta proprio nell’ultimo match disputato al Carlo Speroni è terminato 2-3. Gli ospiti erano passati in vantaggio al decimo con Infantino subendo la rimonta dei biancoblù con Mastroianni e Le Noci. Nella ripresa prima pareggiava, appena entrato, Tavano con un gol su calcio di rigore e al minuto 67 segnava Mezzoni la rete della vittoria. La Pro Patria non vince dal gennaio del 2019, una gara terminata col risultato di 3-1. Nel primo tempo la gara veniva instradata sui binari giusti da una doppietta di Le Noci. Nella ripresa Tavano la riapriva con Gucci in grado di regalare la sicurezza ai suoi compagni di squadra.

PRO PATRIA CARRARESE: GLI OSPITI PUNTANO IN ALTO!

Pro Patria Carrarese, in diretta domenica 24 gennaio 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Speroni di Busto Arsizio, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C nel girone A. Obiettivo podio per due formazioni che si trovano rispettivamente a 2 e 3 lunghezze dal terzo posto in classifica, al momento occupato dalla Pro Vercelli. Vale per i bustocchi che hanno confermato grande solidità nelle ultime partite: sabato scorso la squadra di Javorcic ha pareggiato contro l’Alessandria, formazione che al momento precede di un punto i Tigrotti che si trovano al quinto posto in classifica.

Appena dietro c’è la Carrarese che ha perso proprio lo scontro diretto con la Pro Vercelli, che avrebbe potuto lanciare i marmiferi in terza piazza e che invece li ha visti scivolare tra il sesto e l’ottavo posto, in coabitazione con Juventus U23 e Lecco. Proprio contro la formazione giovanile bianconera la Carrarese ha incassato l’altra sconfitta di questo inizio di 2021 che è stato finora estremamente avaro di soddisfazioni per la squadra allenata da Silvio Baldini, lontana dagli standard di rendimento che avevano fatto sognare la vetta della classifica a inizio campionato.

PROBABILI FORMAZIONI PRO PATRIA CARRARESE

Le probabili formazioni nella diretta di Pro Patria e Carrarese allo stadio Cino e Lillo Del Duca. I padroni di casa allenati da Ivan Javorcic scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Greco, Lombardoni, Boffelli, Gatti; Spizzichino, Nicco, Cottarelli, Bertoni, Pizzul; Castelli, Parker. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Silvio Baldini con un 3-3-1-3 così disposto dal primo minuto: Mazzini; Grassini, Milesi, Imperiale; Foresta, Luci, Schirò; Piscopo; Manzari, Marilungo, Pavone.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Pro Patria Carrarese: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.45 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.00 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.95 volte l’importo giocato con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA