Diretta Pro Patria Union Clodiense, streaming, video, tv: quote, probabili formazioni dallo Speroni per il ventisettesimo turno di Serie C 24/25, girone A.

DIRETTA PRO PATRIA UNION CLODIENSE (RISULTATO 3-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Carlo Speroni la Pro Patria batte l’Union Clodiense per 3 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i Tigrotti raddoppiano al 59′ con il rigore di Alcibiade guadagnato da Rocco e Reggiori chiude invece i conti col gol del tris al 65′. Nessuna gioia invece per Beretta che si vede annullare una rete al 72′ per fuorigioco. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono alla Pro Patria di portarsi a quota 21 nella classifica del girone A della Serie C mentre l’Union Clodiense resta a 15 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA PRO PATRIA UNION CLODIENSE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La soluzione che possiamo indicare per vedere la diretta Pro Patria Union Clodiense senza essere allo stadio riguarda lo streaming garantito dall’applicazione di Sky Go. E’ dunque obbligatorio essere abbonati a Sky per poter seguire questo match nella sua interezza.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Pro Patria ed Union Clodiense è ancora fermo sull’1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Renault e Beretta al posto di Somma e Toci da un lato e di Salvi per Lattanzio dall’altro, i biancoblu si propongono in area avversaria con un tentativo di Beretta smanacciato in corner da Gasparini verso il 52′. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Vukusic al 48′ fra i giocatori dell’Union Clodiense. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Pro Patria ed Union Clodiense sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 1. I minuti scorrono sul cronometro e anche i veneti sostituiscono per infortunio Nelli con Cester al 24′ prima di riuscire a passare in vantaggio al 36′ grazie alla rete messa a segno da Firenze, cogliendo anche il palo. Al 40′ però Alcibiade trova il gol del pareggio per la Pro trasformando un calcio di rigore e nel recupero Pitou manda fuori con un colpo di testa al 45’+1′. Fino a questo momento il direttore di gara Giorgio Bozzetto di Bergamo ha ammonito Pitou al 28′ e Mehic al 34′ soltanto tra i calciatori della Pro Patria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Lombardia la partita tra Pro Patria ed Union Clodiense è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa si vedono costretti ad effettuare immediatamente un cambio al 10′ rimpiazzando Mallamo con Mehic per infortunio. Ecco le formazioni ufficiali:

PRO PATRIA (3-4-3) – Rovida; Coccolo, Alcibiade, Reggiori; Somma, Nicco, Mallamo, Piran; Rocco, Toci, Pitou. A disposizione: Pratelli, Bongini, Bashi, Mehic, Curatolo, Palazzi, Beretta, Renault, Miculi, Ferri, Cavalli, Vaglica, Terrani. All.: Sala. UNION CLODIENSE (4-2-3-1) – Gasparini; Lattanzio, Vukusic, Tavcar, Sinn; Serena, Nelli; Manfredonia, Firenze, Sinani; Zigoni. A disposizione: Agosti, Pezzoato, Salvi, Kostandinov, Scapin, Martignago, Cester, Mora, Regonesi. All.: Tedino. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Pro Patria Union Clodiense? Cerchiamo di fare mente locale con questo briefing sulle statistiche in maniera tale da capire che tipo di partita attenderci enll’arco dei prossimi minuti. Iniziamo ovviamente da chi farà gli onori di casa con la Pro Patria che giocherà come suo solito: ovvero tutti dietro come mostra il dato sui 23 metri di distanza media dalla porta al reparto difensivo. Questo però permette comunque alla squadra di segnare alemno 1,2 gol ogni partita, anche se nelle ultime cinque uscite questo dato si è abbassato a 0,7.

La Union Clodiense invece esprime un calcio basto sul possesso palla come mostrano i quasi 400 passaggi riusciti ogni partita, anche se purtroppo la squadra fa fatica a segnare nel primo tempo, nel seocndo invece arriva il 60% delle reti totali della squadra, il che fa presagire una partita molto equilibrata nella prima frazione di gioco, sarà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Pro Patria Union Clodiense, il fischio di inizio sta per cominciare e noi non vogliamo perderlo in alcun modo! (agg. Gianmarco Mannara)

DUE SQUADRE IN FONDO ALLA GRADUATORIA

Alle ore 15:00 di sabato 15 febbraio 2025 si terrà la diretta Pro Patria Union Clodiense. Presso lo Stadio Carlo Speroni di Busto Arsizio, in provincia di Milano si affrontano le due squadre che occupano le ultimi posizioni nella graduatoria generale del girone A della Serie C per la stagione 2024/2025 attualmente in corso. Entrambe le compagini si trovano dunque ampiamente in zona retrocessione e sognano una salvezza decisamente complicata da raggiungere nei prossimi mesi. I padroni di casa sono diciannovesimi con diciotto punti e vengono dall’ennesima sconfitta rimediata nella circostanza contro la capolista Padova.

La vittoria per i biancoblu manca addirittura dal mese di ottobre e stanno continuando a perdere sin da prima di Natale. Gli ospiti, pur non vincendo soltanto dallo scorso 19 gennaio, se la passano invece ancora peggio con quindici punti in ventesima posizione, l’ultima della classifica. Battuti dalla Giana Erminio in casa solo qualche giorno fa, i granata dovrebbero raddoppiare il proprio bottino corrente per agganciare la Pro Vercelli, la prima squadra matematicamente salva del torneo.

PRO PATRIA UNION CLODIENSE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ci sono diversi interrogativi se si parla delle probabili formazioni della diretta Pro Patria Union Clodiense. Difficile infatti poter dire se i Tigrotti riconfermeranno ad esempio il 3-5-2 con Rovida, Bashi, Cavalli, Coccolo, Somma, Mehic, Ferri, Mallamo, Barlocco, Toci e Rocco visto una settimana fa contro la capolista Padova. Lo stesso discorso vale pure per gli ospiti di mister Tedino ed il loro modulo 3-4-2-1 con Gasparini, Vukusic, Munaretto, Sinn, Regonesi, Serena, Nelli, Biondi, Firenze, Martignago e Sinani.

DIRETTA PRO PATRIA UNION CLODIENSE, LE QUOTE

La diretta Pro Patria Union Clodiense è una sfida tra gli ultimi della classe nonostante questo però una delle due squadre sembrerebbe essere messa meglio e quindi favorita per la vittoria, anche secondo bwin infatti la vittoria della Pro Patria è più probabile e per questo la sua quota è di 1.98, il pareggio ha la quota intermedia pur rimanendo abbastanza alta essendo di 2.90 mentre la vittoria dell’Union Clodiense è difficile e per questo quotata 3.70