Diretta/ Pro Sesto Pro Vercelli (risultato finale 2-2): milanesi ancora in vetta!

- Giulio Halasz

Diretta Pro Sesto Pro Vercelli streaming video tv: formazioni, quote e risultato live del match valido per la ventinovesima giornata di Serie C.

Pro Sesto Serie C Pro Sesto, Serie C (da facebook.com/prosestocalcio)

DIRETTA PRO SESTO PRO VERCELLI (RISULTATO 2-2): ESPULSO VAGLICA

Dopo aver subìto la rete del pareggio la Pro Vercelli prova a mettere la testa fuori e sfiora il nuovo vantaggio: ancora un gran cross da calcio di punizione di Anastasio, Rizzo svetta in area ma il suo colpo di testa non è preciso e il pallone termina fuori di poco. Mister Gardano prova a dare una ulteriore scossa con i cambi: entrano Guindo, Emmanuello e Rojas, fuori Laribi, Gatto e Arrighini.

La Pro Sesto, invece, sembra aver perso la verve di inizio secondo tempo e si limita a controllare. Nel finale i padroni di casa rimangono anche in dieci uomini perché il neo entrato Vaglica viene espulso dal direttore di gara. Termina con un pareggio che, comunque, soddisfa entrambe: la squadra di Andreoletti mantiene momentaneamente la vetta della classifica mentre la Pro Vercelli si mette alle spalle il brutto stop contro la Virtus Verona. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA PRO SESTO PRO VERCELLI (RISULTATO 2-2): SUBITO QUATTRO CAMBI

Il tecnico dei padroni di casa non perde tempo e in avvio di ripresa arrivano ben quattro sostituzioni: entrano in campo Sgarbi, Vaglica, Della Giovanna e Capogna mentre rimangono negli spogliatoi D’Amico, Sala, Maurizii e Marzupio.

Mosse quantomai azzeccate per mister Andreoletti perché il pareggio arriva subito: imbucata di Capogna per Gerbi che si presenta solo davanti al portiere e con un tocco sotto misura riporta in parità il match, 2-2 e secondo tempo tutto da vivere.  (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA PRO SESTO PRO VERCELLI (RISULTATO 1-2): INTERVALLO

La Pro Vercelli, però, dimostra di essere viva e si porta addirittura in vantaggio: dopo i cartellini gialli rimediati da Corradi e Laribi, al minuto 33 arriva il penalty per la formazione ospite. Merito di Vergara che scappa a Toninelli e, appena entrato in area di rigore, viene atterrato.

Ineccepibile la massima punizione e dagli undici metri Gatto non sbaglia. Prima dell’intervallo, infine, arriva anche il cartellino giallo per Capelli. Al riposo i bianconeri comandano 2-1 sul campo della capolista. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA PRO SESTO PRO VERCELLI (RISULTATO 1-1): LARIBI SPRECA

Partita subito nel vivo allo stadio “Ernesto Breda” dove le squadre iniziano senza timore. E dopo appena otto minuti dal fischio d’inizio la Pro Sesto trova il vantaggio: gran gol di capitan Gattoni che lascia partire un missile con il sinistro dalla trequarti che si insacca alle spalle di Rizzo. Ma la formazione ospite non fatica a reagire e, soprattutto, trovare il pareggio: corre il 14′ quando i bianconeri gonfiano la rete per l’1-1. Punizione dalla sinistra, traversone di Anastasio per la testa di Rizzo che, a due passi dalla porta difesa da Del Frate, non sbaglia.

È un susseguirsi di emozioni visto che due minuti più tardi la Pro Vercelli potrebbe anche sorpassare: Arrighini guadagna il fondo, si libera di Marzupio e crossa per l’accorrente Laribi, il cui tiro al volo termina alto sopra la traversa. (Agg. Giulio Halasz)

DIRETTA PRO SESTO PRO VERCELLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta di Pro Sesto Pro Vercelli sta per iniziare e la capolista cercherà di migliorare il suo trend casalingo. I lombardi sono primi come detto, ma la maggior parte dei punti sono stati realizzati in trasferta (ventisette contro ventitre in casa). Non è un caso infatti che nelle ultime cinque partite casalinghe, la Pro Sesto ne ha vinte solamente una (1-0 col Mantova). I piemontesi si preparano a questo Pro Sesto Pro Vercelli consapevoli di dover affrontare un osso durissimo, ma al tempo stesso reduci da prestazioni esterne non tanto lontane dai loro standard casalinghi.

Sono solamente tre i punti conquistati in più in casa rispetto a quelli in trasferta, con una divisione dei gol fatti identica mentre per le reti subite sono addirittura meno quelle incassate in trasferta (diciassette a diciannove). Interessante vedere come la Pro Vercelli subisca molti più gol nella ripresa con ventitre reti incassate rispetto a quelle subite nel primo tempo, ben dieci di meno.

PRO SESTO PRO VERCELLI STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta Pro Sesto Pro Vercelli, valida per la ventinovesima giornata del girone A di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports, in streaming live e on demand. Sarà dunque necessario essere abbonati all’emittente televisiva.

PRO SESTO PRO VERCELLI: I TESTA A TESTA

Soffermiamoci per la diretta di Pro Sesto Pro Vercelli ad analizzare i precedenti tra le due squadre. In casa dei biancoblù le due squadre si sono affrontate in altre cinque occasioni. I padroni di casa hanno vinto una volta con gli ospiti che si sono imposti due volte mentre si parla di due pareggi. L’ultimo precedente è un 1-2 del 4 settembre del 2021. Gli ospiti dopo mezz’ora erano in doppio vantaggio grazie ai gol di Comi ed Emmanuello. Nella ripresa la squadra di casa dimezzava lo svantaggio con un calcio di rigore realizzato da Grandi.

La squadra però non riuscì a trovare il pareggio. Pro Sesto non vince contro questo avversario dall’1-0 del 5 dicembre del 2004 in quella che si chiamava ancora Lega Pro. Il match d’andata di questa stagione si è disputato il 23 ottobre scorso e terminò col risultato finale di 1-2. Gli ospiti la sbloccarono al decimo con Bruschi. Nel finale pareggiava Comi e gli ospiti tornavano a segnare e la vincevano con Gerbi. (Matteo Fantozzi)

PRO SESTO PRO VERCELLI: VINCERE PER SVOLTARE

La diretta Pro Sesto Pro Vercelli , in programma domenica 26 febbraio alle ore 17:30, racconta di una gara di fondamentale importanza per entrambe le compagini. Da una parte la capolista, in un turno sulla carta abbordabile, ha la possibilità di allungare in vetta alla graduatoria del girone A; dall’altra i bianconeri, dopo l’esonero di mister Massimo Paci, hanno bisogno di punti per non rimanere invischiati nella complessa lotta per evitare i play-out. In più gli ospiti vorranno vendicare la sconfitta patita all’andata tra le mura amiche (1-2).

PRO SESTO PRO VERCELLI: PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Pro Sesto Pro Vercelli vedono entrambe le squadre con qualche dubbio. Per mister Andreoletti difficile cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite dove sono stati inanellati quattro successi e un pareggio in cinque gare. Saranno, quindi, ancora Gerbi e Capelli a guidare il reparto offensivo mentre tra i pali il solito Del Frate. In casa Pro Vercelli, invece, la panchina è stata affidata a Massimo Gardano, promosso dalla Primavera dopo l’esonero di Paci. Il neo tecnico dei piemontesi per la trasferta di Sesto San Giovanni dovrà rinunciare Marco Perrotta e Riccardo Febbrasio, entrambi infortunati.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

Le quote della diretta Pro Sesto Pro Vercelli vedono una sfida equilibrata a dispetto della classifica. Secondo Snai, infatti, il successo della squadra che comanda il girone A vale 2.15 contro i 3.40 attribuiti ai bianconeri ospiti e la quota 3.05 riferita al segno X. Si prospetta, inoltre, una partita avara di gol visto l’Over 2.5 a 2.55. L’Under 2.5, invece, si gioca solo a 1.45.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie