DIRETTA/ Pro Vercelli Albinoleffe (risultato finale 2-2): la riprende Emmanuello

- Fabio Belli

Diretta Pro Vercelli Albinoleffe. Streaming video e tv della sfida valevole per la quindicesima giornata d'andata del campionato di Serie C.

diretta pro vercelli Serie C I giocatori della Pro Vercelli (Foto LaPresse)

DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE (RISULTATO 2-2): LA RIPRENDE EMMANUELLO

Inizia la ripresa tra Pro Vercelli e Albinoleffe, decide al momento Hristov e Galeandro. Genevrier! Grandissimo gol su punizione per il sorpasso dell’Albinoleffe. La sfera termina all’incrocio dei pali. Bel cross di Hristov, Canestrelli respinge la sfera e allontana. Ghiotta occasione per Goleandro che non aggancia la sfera e fa sfumare l’azione. Rolando ci prova al volo ma Savin para. Zerbin ci prova con il destro a giro ma non inquadra lo specchio. Traversa di Borello! Di sinistro in area coglie la traversa! Padroni di casa all’assalto. Ci prova Padovan, sfera sul fondo. Emmanuello! Arriva il meritato pareggio della Pro Vercelli! Sinistra da fuori area che piega Savini. Termina un bel match sul due a due. (agg. Umberto Tessier)

GALEANDRO!

Grande occasione per Rolando che spreca il raddoppio. Blaze pesca Rolando che di testa la mette fuori. Galeandro! Arriva il pareggio dell’Albinoleffe! Mondonico di testa, Saro salva, Galeandro ribadisce in rete. Emmanuello pesca Masi con un cross, il colpo di testa termina sul fondo. Gusu la mette in mezzo, la sfera termina sul fondo. Termina la prima frazione, decidono al momento le reti siglate da Hristov e Galeandro. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Pro Vercelli Albinoleffe sarà trasmessa in chiaro in diretta streaming video via internet sul sito ufficiale di Elevensports e sulle piattaforme come Facebook, Twitter o Instagram del broadcaster che detiene i diritti del campionato di Serie C in esclusiva, ma li sta divulgando in queste settimane in chiaro per far fronte a un attacco informatico che ha fatto crollare la piattaforma a disposizione degli abbonati.

LA SBLOCCA HRISTOV!

Inizia il match tra Pro Vercelli e Albinoleffe. Erradi sbaglia ad impostare, Masi chiude alla grande su Marconi. Padovan mette un cross tagliato in mezzo, nessuno arriva all’appuntamento con il gol. Hristov! I padroni di casa passano in vantaggio! Emmanuello la mette in mezzo, colpo di testa vincente del difensore arrivato in prestito dalla Fiorentina. Rolando prova a servire Comi, pallone troppo profondo con Savini che esce con i tempi giusti. Ci avviciniamo alla mezzora di gioco ed i padroni di casa sono avanti di un gol grazie alla rete siglata di testa da Hristov. Bel cross di Hristov, Savini anticipa bene Comi. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Siamo pronti a vivere Pro Vercelli Albinoleffe, ma ritagliamoci ancora qualche minuto per analizzare le rispettive statistiche nel girone A di questo campionato di Serie C 2020-2021. I piemontesi della Pro Vercelli hanno una gara da recuperare e la sconfitta di Alessandria da vendicare, ma sono protagonisti comunque di un ottimo percorso: otto partite vinte, due finite in parità e tre perse. La loro differenza reti dice diciotto fatte e undici incassate. Gli avversari di turno sono i bergamaschi dell’Albinoleffe, che vengono dallo scialbo 0-0 contro l’Olbia. Per loro, cinque vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, con quindici gol messi a segno e tredici concessi agli avversari. Adesso però non è più tempo per numeri e parole: la partita sta per cominciare, spazio al campo per Pro Vercelli AlbinoLeffe!

DIRETTA PRO VERCELLI ALBINOLEFFE: TESTA A TESTA

La diretta di Pro Vercelli AlbinoLeffe ci porta a fare qualche considerazione sulla breve storia di questa partita per il girone A della Serie C, che infatti vanta appena quattro precedenti ufficiali. Una storia breve e all’insegna dell’equilibrio, con una vittoria a testa più due pareggi. I segni X risalgono entrambi al campionato 2013-2014, quando all’andata in Lombardia domenica 6 ottobre 2013 ci fu un pareggio per 2-2, mentre la partita di ritorno a Vercelli in data venerdì 31 gennaio 2014 terminò sul risultato di 1-1. Nello scorso campionato di Serie C 2019-2020 ecco invece una vittoria per parte, sempre rispettando il fattore campo: domenica 8 settembre 2019 la Pro Vercelli vinse per 1-0 in Piemonte, mentre l’AlbinoLeffe si impose per 2-0 al ritorno in casa propria, disputato sabato 18 gennaio 2020. Dunque a volere essere pignoli l’AlbinoLeffe ha un piccolo vantaggio nel numero dei gol segnati (5-4) in un bilancio che per il resto vede invece i bergamaschi e la Pro Vercelli in perfetta parità in ogni voce. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PADRONI DI CASA FAVORITI

Pro Vercelli Albinoleffe, in diretta dallo stadio Silvio Piola di Vercelli in programma sabato 12 dicembre 2020 alle ore 15.00, sarà una sfida valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di Serie C. Caccia al primato per i padroni di casa che nelle ultime settimane hanno però frenato in maniera piuttosto pesante. Tanto che il Renate in prima posizione è riuscito a scappare a +5 rispetto ai Bianchi, che hanno perso 2 delle ultime 3 partite disputate in campionato contro Pro Sesto e Alessandria. Al momento la Pro ha disputato una partita in meno rispetto alla capolista e virtualmente potrebbe essere ancora a -2 dalla vetta, ma andranno dimenticati gli ultimi passi falsi a partire da questa sfida contro l’Albinoleffe. Che è reduce da 2 pareggi consecutivi a reti bianche contro Novara e Olbia, confermando la propria solidità ma mancando un ulteriore salto di qualità, che era parso possibile dopo una rimonta che ha fatto salire i seriani dai bassifondi della classifica del girone A alla zona play off.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI ALBINOLEFFE

Le probabili formazioni di Pro Vercelli Albinoleffe, sfida che andrà in scena presso lo stadio Silvio Piola di Vercelli. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Francesco Modesto con un 3-4-3: Saro; Hristov, Masi, De Marino; Clemente, Emmanuello, Erradi, Iezzi; Rolando, Comi, Romairone. Gli ospiti guidati in panchina da Marco Zaffaroni schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 3-5-2 come modulo di partenza: Savini; Canestrelli, Mondonico, Riva; Gușu, Piccoli, Genevier, Giorgione, Petrungaro; Galeandro, Manconi.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida di Serie C tra Pro Vercelli e Albinoleffe queste sono le quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. Per quanto riguarda la vittoria interna, la quota proposta è di 1.92, per il segno X con l’eventuale pareggio la scommessa paga 3.15 volte la posta, mentre l’eventuale affermazione esterna viene offerta a una quota di 4.00.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie