Diretta Pro Vercelli Renate, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Piola per la diciassettesima giornata di Serie C 2025/2026, girone A.
DIRETTA PRO VERCELLI RENATE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Ci siamo, pochissimi minuti e sarà finalmente diretta di Pro Vercelli Renate, avendo però ancora qualche minuto prima del fischio arbitrale, concediamoci questo tempo per capire a livello statistico chi tra queste due realtà avrà le maggiori probabilità di portare a casa il risultato. La Pro Vercelli porta numeri da squadra molto organizzata: 55% di possesso, 1,6 xG, 1,0 xGA, e una produzione offensiva equilibrata (13 tiri totali, 4,8 nello specchio). Il 58% delle occasioni nasce da combinazioni interne, mentre difensivamente i piemontesi concedono pochissimo sulle imbucate centrali (0,9 xGA da azione manovrata). Corner: 5,2 battuti, 4,0 concessi.
Il Renate si affida invece a un modello più essenziale: 49% di possesso, 1,3 xG, 0,9 xGA, e una difesa tra le più chiuse del girone (2,7 tiri nello specchio concessi). Il 61% delle occasioni nasce da corridoi laterali, con cross bassi e tagli sul primo palo. Meno volume complessivo: 10 tiri totali, 3,6 nello specchio. Corner: 4,1 battuti, 5 concessi. Numeri davvero interessanti non c’è che dire, detto ciò passiamo al prossimo aggiornamento della diretta di Pro Vercelli Renate, il commento live sta per arrivare! (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE E COME POTER VEDERE LA DIRETTA PRO VERCELLI RENATE: LE INFO
Vai sui canali di Sky Sport per non perderti un istante della diretta Pro Vercelli Renate in televisione. L’emittente satellitare Sky proporrà l’incontro anche in streaming attraverso la sua applicazione ufficiale. Lo stesso discorso vale pure per Now TV.
APPENA TRE PUNTI DI DISTANZA
Avvio fissato alle ore 14:30 di sabato 6 dicembre 2025 per la diretta Pro Vercelli Renate. Presso lo Stadio Silvio Piola di Vercelli stanno per andare in campo due squadre che si trovano ad appena tre punti di distanza in classifica per quanto riguarda il girone A della Serie C 2025/2026, giunto ormai alla sua diciassettesima giornata.
I piemontesi sono al settimo posto solitario con ventitre punti sin qui racimolati dall’avvio ufficiale del campionato attualmente in corso mentre i lombardi inseguono i rivali odierni partendo dalla nona posizione grazie ai loro venti punti, gli stessi conquistati anche dal Trento e dalla Giana Erminio tra le quali si piazza al momento.
Nell’ultimo turno disputato i Gaudenziani si sono lasciati scappare l’occasione di raggiungere in graduatoria l’Inter Under 23 contro cui non sono stati in grado di andare oltre un pareggio per 1 a 1 e adesso rischiano di subire proprio quella sorte dovendosela vedere con le Pantere, desiderose di riscattarsi immediatamente.

I calciatori della prima squadra guidati in panchina dal tecnico Luciano Foschi hanno appunto rimediato di recente una sconfitta contro l’Arzignano Valchiampo e proveranno ad affiancare gli Eusebiani. Anche il loro piazzamento in zona playoff potrebbe esser messo in discussione se non saranno capaci di accaparrarsi i tre punti.
PRO VERCELLI RENATE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Pro Vercelli Renate: gli uomini di mister Michele Santoni potrebbero cominciare la gara venendo schierati secondo un 4-3-3 con Passador, Piran, Pino, Clemente e Carosso, Burruano, Iotti ed El Bouchataoui, Akpa Akpro, A. Sow e Comi. ll tecnico Luciano Foschi adopererà invece il modulo 3-4-2-1 al fine di impostare i suoi calciatori che saranno Nobile, Spedalieri, Rivera ed Auriletto, Mastromonaco, Vassallo, Delcarro e Ruiz Giraldo, Calì, Kolaj e Karlsson almeno in avvio.
PRO VERCELLI RENATE, LE QUOTE
Le quote di Bwin per l’esito finale della diretta Pro Vercelli Renate: i piemontesi dovrebbero aggiudicarsi la vittoria quest’oggi stando ai bookmakers che indicano il segno 1 a 2.20. La seconda soluzione più probabile con cui potrebbe concludersi il match è il pareggio, dove l’x è quotato a 2.85, mentre il successo dei nerazzurri viene infine pagato a 3.20.
