DIRETTA/ Psg Montpellier (risultato finale 5-2) Renato Sanches cala il pokerissimo

- Marco Genduso

Diretta Psg Montpellier streaming video tv: orario e risultato live della partita di campionato di Ligue 1 2022/23. Il match comincia: vedremo come andranno le cose oggi.

Psg Ligue 1
I giocatori del Psg (Foto LaPresse)

DIRETTA PSG MONTPELLIER (RISULTATO 5-2): RENATO SANCHES CALA IL POKERISSIMO

Brutto fallo di Vitinha che si prende il giallo. Mbappè! Cala il poker il Psg. Di destro in area si riscatta dopo il rigore fallito nella prima frazione. Messi prova a timbrare il cartellino da fuori area, palla fuori. Messi sta provando ripetutamente il tiro, l’argentino vuole calare il pokerissimo. Dieci minuti alla fine di una gara che ormai ha pochissimo da dire. Paredes per Messi che da fuori area non trova la porta. Renato Sanches! Arriva il pokerissimo del Psg! Cross di Nuno Mendes e colpo vincente del centrocampista. Fayad per Mbiayi che sigla la rete del cinque a due! Termina il match, solita festa del gol al Parco dei Principi. (agg. Umberto Tessier)

ACCORCIA KHAZRI!

Inizia la ripresa tra Psg e Montpellier, padroni di casa avanti di due reti. Hakimi ci prova di testa in area, respinge la minaccia il portiere avversario. Neymar! Cala il tris il Psg con la doppietta del brasiliano! Colpo di testa in area che non lascia scampo al portiere avversario. Mbappè da fuori area, la sfera esce di molto. Khazri! Il Montpellier prova a rientrare in partita! Sinistro da centro area che non lascia scampo a Donnarumma. Gara molto divertente al Parco dei Principi, logicamente la differenza tecnica tra le due compagini è ampia ma il Montpellier sta giocando un match coraggioso. (agg. Umberto Tessier)

PSG MONTPELLIER STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE IL MATCH

Diretta Psg Montpellier che sarà la prima di campionato della Ligue One 2022-2023 al Parco dei Principi. Per chi non potesse assistere all’incontro di presenza, nessun allarme, il campionato francese sarà trasmesso su Sky Sport e in diretta streaming su NOW fino al 2024. Ogni amante del calcio francese, e non solo, potrà dunque assistere alla diretta Paris Saint Germain e Montpellier con il collegamento della partita.

Grazie all’enormi tecnologie presenti nel mondo, sarà necessaria soltanto una Smart tv, oppure un dispositivo elettronico come telefono, tablet o qualsiasi altro mobile con connessione ad internet, per assistere al match comodamente da casa in compagnia dei propri cari. La diretta Paris Saint Germain Montpellier, ma anche ogni altra partita del campionato della Ligue 1 della stagione 2022-23, godrà delle copertura di Sky oppure della sua applicazione NOW, fino al 2024.

RADDOPPIA NEYMAR!

Neymar per Messi che in area spreca un’ottima occasione. Hakimi per Mbappè, tiro completamente fuori dallo specchio. Sacko! Autorete del Montepellier che permette al Psg di passare in vantaggio! Sacko commette fallo in area per il secondo calcio di rigore a favore del Psg! Davvero sfortunata la gara del difensore, autogol ed ora rigore causato! Questa volta sul dischetto si presenta Neymar che la mette alla sinistra del portiere! Psg che ora gioca sul velluto. Hakimi si accentra e calcia, palla che termina fuori davvero di pochissimo. Termina la prima frazione di gara, decidono l’autogol di Sacko ed il rigore di Neymar. Ricordiamo che Mbappè ha fallito un calcio di rigore. (agg. Umberto Tessier)

MBAPPE’ SBAGLIA IL RIGORE

Inizia il match tra Psg e Montpellier. Ci prova subito Neymar con un destro da fuori area, conclusione respinta. Psg, come prevedibile, padrone del gioco. Sergio Ramos ferma con un fallo l’iniziativa del Montpellier. Messi conquista un calcio di punizione la cui battuta non crea pericoli. Vitinha ci prova da fuori area, tentativo ampiamente fuori. Fallo di mano in area e calcio di rigore per il Psg. Mbappè si presenta sul dischetto ma si fa respingere la sfera da Omlin! Il Psg spreca una ghiotta occasione per portarsi in vantaggio. La sfera era indirizzata nell’angolino alla destra del portiere bravo a parare e salvare i suoi. Psg che continua ad attaccare a caccia del vantaggio. Mbappè ci prova da fuori area, bravo il portiere avversario a respingere. (agg. Umberto Tessier)

SI GIOCA

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che introducono la diretta di Psg Montpellier. I padroni di casa si schiereranno con un 3-4-3 davvero di ottimo livello sia tattico che tecnico. Donnarumma giocherà in porta con davanti a lui una linea a tre di grandissima forza fisica formata da Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe. Sulle corsie esterne troveremo Hakimi e Mendes con al centro del campo la fisicità e la forza di Verratti e Vitinha. Davanti il tridente vedrà protagonisti assoluti gli ex Barcellona Lionel Messi e Neymar Jr con Sarabia a completare il trio.

Dall’altro lato invece il Montpellier giocherà con il 4-2-3-1 con Omlin in porta e una linea a quattro formata da Tchato, Sacko, Sakho e Sainte-Luce. In mezzo al campo a fare da filtro troveremo Chotard e Savanier. Dietro all’unica punta Wahi troveremo Maouassa, Khazzi e Mavididi. Sarà molto interessante vedere cosa accadrà sul rettangolo verde di gioco. (Aggiornamento di Matteo Fantozzi)

GLI “ITALIANI”

C’è molta Italia nella diretta di Psg Montpellier dove vedremo giocare diversi calciatori di talento alcuni che devono ancora esplodere e altri che stanno facendo benissimo ormai da anni. Partiamo dai padroni di casa dove ovviamente su tutti spunta Gianluigi Donnarumma portiere ex Milan che sta cercando di togliere definitivamente il posto a Keylor Navas. Al centro della difesa a tre troviamo un’altra conoscenza del nostro campionato e cioè Marquinhos, talento portato in Europa da Walter Sabatini ai tempi della Roma e che ha generato un incredibile plusvalenza per i capitolini.

Sulla corsia destra c’è Hakimi che con l’Inter ha giocato solo una stagione dimostrando però di essere uno dei terzini più forti del mondo. Si completa il giro con Marco Verratti che al Psg è ormai da una vita ma che è italianissimo e cresciuto nel Pescara dove i transalpini l’hanno pescato. Attenzione anche dall’altra parte dove esterno alto a sinistra giocherà Stephy Mavididi classe 1998 di Derby cresciuto nelle giovanili dell’Arsenal e passato anche per Torino alla Juventus dove ha giocato nella stagione 2018/19. (Aggiornamento di Matteo Fantozzi)

BUONA LA PRIMA PER I CAMPIONI, ORA TESTA ALLA SECONDA

Diretta Psg Montpellier che andrà in scena sabato 13 agosto alle ore 21:00. Inizia prima la Ligue 1 rispetto agli altri campionati europei e comincia subito con tanta classe. I campioni in carica del Psg hanno battuto in maniera molto abile e semplice il Clermont per 0-5. Una vittoria esterna che fa bene agli uomini di Messi, Mbappe e compagni, lo stesso argentino ha trovato due gol servito da uno scatenato Neymar, autore di 3 assist (al connazionale Marquinhos ed a Leo Messi ed all’ex Inter e Real Madrid Hakimi) ed un gol. Stagione che è partita subito con il botto per il Paris Saint Germain che adesso attende l’arrivo al Parco dei Principi del Montpellier.

Sono passati molti anni dalla vittoria dello scudetto targata Olivier Giroud e Mapou Yanga Mbiwa, passati anche in Italia rispettivamente con Milan e Roma; i tempi sono cambiati ed i giocatori migliori hanno lasciato il club. Ciononostante il Montpellier ha iniziato al meglio la sua nuova stagione con il pirotecnico 3-2, valsi tre punti, contro il Troyes del patron Mansour, stesso proprietario del Manchester City oltre che Granada e Palermo.

DIRETTA PSG MONTPELLIER: LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a vedere le probabili formazioni della diretta Psg Montpellier. I francesi del neoallenatore Galtier che con grandi probabilità darà conferma al 3-4-3 visto nello scorso incontro vinto contro il Clermont per 0-5. In porta Gianluigi Donnarumma, seguono in difesa Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe. A centrocampo fascia destra di Hakimi, in gol contro il Clermont, a sinistra Bernat può insidiare Nuno Mendes, con quest’ultimo in vantaggio. In mezzo al campo Vitinha e l’italiano Marco Verratti. In attacco ancora fuori Mbappè che verrà sostituito da Sarabia con Messi e Neymar come stelle, e non potrebbe essere altrimenti, della squadra.

Gli ospiti del tecnico del Montpellier, Dall’Oglio, scenderanno in campo con un 4-2-3-1 con Omlin tra i pali; Souquet, Sakho, Sainte-Luce, Oyongo a guidare la difesa con una possente linea a 4; centrocampo tecnico con la mediana formata da Chotard, Leroy; in avanti tre mezzepunte a servizio di Valentin Germain che, salvo imprevisti, dovrebbero essere Maouassa, Khazri e Mavididi.

PSG MONTPELLIER: LE QUOTE

Vediamo invece le quote della diretta Psg Montpellier. Quote che si presentano piuttosto semplici, con una grande favorita: la squadra di Parigi. L’1, quindi la vittoria dei parigini, è data a 1.09 per la Snai, poco più alta la valutazione di Eurobet e Godlbet con 1.10. Pareggio dato a 10 per la Snai con Eurobet e Goldbet leggermente più alti con la quota pari a 10. Vittoria esterna del Montpellier data a 19 per Eurobet e Goldbet; 23, la più alta in assoluto per Betway.





© RIPRODUZIONE RISERVATA