Diretta/ Ravenna Legnago Salus (risultato finale 1-1) video tv: Mokulu la riprende!

- Fabio Belli

Diretta Ravenna Legnago Salus. Streaming video e tv del match valevole per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Ravenna
Diretta Ravenna Carpi (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA RAVENNA LEGNAGO SALUS (RISULTATO FINALE 1-1): MOKULU LA RIPRENDE

Cala il sipario su Ravenna Legnago Salus al termine di novanta minuti combattuti e divertenti. I padroni di casa pareggiano i conti nella ripresa, con un gol straordinario messo a segno da Mokulu. Ottima giocata da parte del centravanti ravennate, che in rovesciata sorprende Pizzignacco sul primo palo fissando l’uno pari. Il Ravenna costruisce almeno un altro paio di occasioni per portarsi in vantaggio, mentre gli ospiti devono fare i conti con l’espulsione rimediata da Bulevardi. Alla fine si chiude sul punteggio di 1-1 tra Ravenna e Legnago Salus. Al Bruno Benelli le due formazioni si dividono la posta in palio, con qualche rimpianto per il Legnano che ha pagato a carissimo prezzo l’espulsione di Bulevardi. I padroni di casa, dal canto loro, non sono riusciti a sfruttare la superiorità numerica per vincere la gara. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

BULEVARDI INSACCA

Ravenna Legnago Salus sul risultato live di 0-1 quando siamo giunti attorno alla prima mezzora del primo tempo. Ospiti avanti al ventiduesimo grazie a Bulevardi, che tutto solo davanti a Tonti non fallisce e mette alle spalle del portiere avversario con un bel piattone. Sulle ali dell’entusiasmo il Legnago comincia a premere con continuità, mettendo in difficoltà un Ravenna particolarmente frastornato dopo la rete dello svantaggio. I padroni di casa provano a reagire e si propongono sul fronte offensivo attorno al ventottesimo minuto con Sereni che avanza fino al limite dell’area, libera il destro e colpisce la schiena di Ricciardi. Ancora uno scorcio da giocare di questo primo tempo, con gli ospiti che si trovano a condurre di misura dopo una partenza difficile. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SPINGONO GLI UOMINI DI COLUCCI

E’ cominciata da una manciata di minuti la diretta di Ravenna Legnago Salus e il risultato live è fermo sullo zero a zero. Buona partenza dei padroni di casa, che premono subito sull’acceleratore. Iniziativa interessante da parte di Mokulu dopo un minuto: l’attaccante si libera di due avversari, confeziona una bella palla per Sereni che però non se la gioca benissimo. Al minuto due è Marchi a rendersi protagonista di un bell’intervento, spazzando con tempismo un pallone di Yabre indirizzato a Gandolfo. Spinge il Ravenna, ben messo in campo e subito alla ricerca del gol. Il Legnago al momento è costretto a subire e aspetta nella propra campo, lasciando iniziativa agli uomini allenati da Colucci. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Ravenna Legnago Salus si affrontano fra pochissimi minuti per la ventunesima giornata del campionato di Serie C girone B: presentiamo la partita mediante le statistiche delle due formazioni. Il Ravenna padrone di casa sta disputando una stagione piuttosto complicata come del resto raccontano i soli 14 punti ottenuti in 20 partite, frutto di quattro vittorie, due pareggi e quattordici sconfitte, con 21 gol fatti e soprattutto 42 subiti il che ne fanno la peggior difesa del campionato. Meglio la formazione ospite della Legnago Salus, con 21 punti conquistati grazie a quattro vittorie, nove pareggi e sette sconfitte, con 16 gol fatti e 18 subiti. In casa il Ravenna ha comunque un buon andamento con 14 punti su 27 a disposizione mentre il Legnago in trasferta ha conquistato soltanto 7 punti su 30. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare deve essere solamente il campo con i suoi protagonisti: Ravenna Legnago Salus comincia, si gioca!

DIRETTA RAVENNA LEGNAGO SALUS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Ravenna Legnago Salus non è una di quelle che per questo turno di campionato saranno trasmesse sulla televisione satellitare, grande novità della stagione come ormai noto da qualche settimana. Per assistere alla partita di Serie C resta comunque valido l’appuntamento con il portale Eleven Sports, che fornisce tutte le gare del campionato in diretta streaming video: anche qui è possibile sottoscrivere un abbonamento, ma anche acquistare di volta in volta il singolo match.

DIRETTA RAVENNA LEGNAGO SALUS: TESTA A TESTA

Sono appena 3 i precedenti della diretta di Ravenna Legnago Salus considerando anche le sfide a campi invertiti. Il bilancio è nettamente in equilibrio con una vittoria a testa e un pari. In queste tre gare non ha mai vinto la squadra che giocava fuori casa. L’ultimo precedente risale alla gara d’andata quando il Legnago Salus in casa riuscì a vincere 1-0 grazie a una rete di Zanoli alla fine del primo tempo. Le altre due sfide corrispondono al campionato 2015/16 della Serie D. All’andata a Ravenna i giallorossi passarono col risultato di 2-1. Al ritorno invece la gara terminò con un pareggio per 1-1. Le due compagini stanno vivendo un momento complicato a cavallo della zona playout anche se Legnago ne è uscita nell’ultimo turno grazie a un bel successo. Staremo a vedere cosa accadrà oggi.

DIRETTA RAVENNA LEGNAGO SALUS: MOMENTO DELICATO DELLA STAGIONE

Ravenna Legnago Salus, in diretta dallo stadio Bruno Benelli di Ravenna, in programma sabato 30 gennaio 2021 alle ore 17.00, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie C. L’obiettivo delle due squadre è quello di costruire la salvezza in un momento molto delicato della stagione. Due ko consecutivi esterni contro Carpi e Sudtirol hanno nuovamente complicato la situazione del Ravenna, ora penultimo in classifica e a -7 dalla prima formazione che, al sestultimo posto, occupa un posto buono per la salvezza diretta a fine stagione. Si tratta proprio del Legnago Salus, che dopo due sconfitte consecutive è reduce a sua volta da una vittoria molto importante. In un altro scontro diretto nei bassifondi della classifica i veronesi si sono imposti in casa col punteggio di 2-1 sulla Vis Pesaro, sorpassando dunque proprio i marchigiani al quintultimo posto della graduatoria del raggruppamento, grazie ai gol realizzati da Luppi su rigore e da Grandolfo.

PROBABILI FORMAZIONI RAVENNA LEGNAGO SALUS

Le probabili formazioni della sfida tra Ravenna e Legnago Salus allo stadio Bruno Benelli di Ravenna. I padroni di casa allenati da Leonardo Colucci scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Raspa; Vanacore, Jidayi, Marchi, Fiore; Esposito, Papa, Franchini; Ferretti, Mokulu, Martignago. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Massimo Bagatti con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Pizzignacco; Zanoli, Bondioli, Perna, Ricciardi; Bulevardi, Giacobbe, Antonelli; Morselli, Rolfini, Luppi. 

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Ravenna Legnago Salus: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.50 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 3.00 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 2.90 volte l’importo giocato con questo bookmaker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA