Diretta/ Recanatese Vis Pesaro (risultato finale 1-0): autorete di Zagnoni (Serie C, 24 febbraio 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Recanatese Vis Pesaro streaming video tv: risultato live, quote del match e le probabili formazioni della sfida di Serie C di oggi 24 febbraio 2024.

Recanatese calcio Video Recanatese Ancona - I calciatori della Recanatese (fonte: Facebook, 2024)

DIRETTA RECANATESE VIS PESARO (RISULTATO 1-0): DECIDE L’AUTORETE DI ZAGNONI

Inizia la ripresa tra Recanatese e Vis Pesaro. Punizione calcia da Di Paola, Zagnoni ci va di testa con la sfera che viene bloccata da Meli. Azione personale di Nicastro, il suo tiro termina oltre la traversa. Sbaffo serve Longobardi che calcia a botta sicura, salva tutto Filippo Neri! Carpani per Melchiorri che supera anche Neri ma poi calcia fuori. Termina il match, l’autorete di Zagnoni condanna i padroni di casa. (agg. Umberto Tessier)

AUTOGOL ZAGNONI!

Inizia il match tra Recanatese e Vis Pesaro. Pucciarelli la mette in mezzo, non ci arriva Karlsson. Prova a concludere Melchiorri, respinge la difesa avversaria. Lipari in contropiede calcia, conclusione respinta. Rossetti calcia dal limite, la sfera sfiora il palo. Autogol di Zagnoni! Recanatese che passa in vantaggio! Frittata di Zagnoni su retropassaggio per Neri che non riesce a controllare la sfera. Zagnoni si allunga la sfera e rischia di perderla. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA RECANATESE VIS PESARO VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per seguire in diretta Recanatese Vis Pesaro ci sono varie modalità e anche per tutti i gusti: ad esempio si potrà vedere su Sky previo l’acquisto dell’abbonamento Calcio. Con le stesse modalità sarà possibili seguirla anche sulla piattaforma di streaming video di NowTv.

SI GIOCA

Giro di statistiche anche per la diretta di Recanatese Vis Pesaro: il padrone di casa sembra essere particolarmente pericoloso nella fase intermedia del secondo tempo, con il 21% dei suoi gol segnati tra i minuti 61 e 75. Mentre la formazione ospite dimostra di essere più efficace nei primi 30 minuti di gioco, con il 26% dei suoi gol realizzati tra i minuti 16 e 30. La Recanatese ha attraversato un periodo difficile, perdendo le ultime 6 partite e non riuscendo a vincere nelle ultime 14.

Tuttavia, quando si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, ha una buona probabilità di vincere la partita, con una percentuale del 50%.Ma bisogna dire che quando la Vis Pesaro è una sentenza quando si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, vincendo la partita nel 100% dei casi. Certamente non vanno sottovalutati questi dati ma ricordiamo che per avere un quadro più completo è bene leggere anche le formazioni ufficiali della diretta di Recanatese Vis Pesaro! (agg. Gianmarco Mannara)

TESTA A TESTA

La diretta della sfida che pone di fronte Recanatese Vis Pesaro vede scendere in campo due formazioni che nelle ultime 10 partite hanno presentato tre vittorie per i padroni di casa; cinque per i biancorossi e due pareggi. Il 30% delle sfide, quindi, è terminato con una vittoria da parte della Recanatese. La prima partita vinta dalla formazione giallorossa risulta essere quella andata in scena il 16 settembre 2015, si trattava della terza giornata di serie D che diede vita ad un altro successo nella gara di ritorno con il risultato di 1-0.

A spezzare questo ottimo filotto di vittorie da parte dei giallorossi ci pensa la squadra biancorossa imponendosi in casa avversaria per 1-2. Tra le sfide da segnalare c’è sicuramente quella giocata il 3 settembre 2017, terminata con il risultato finale di 0-4 in favore della Vis Pesaro. L’ultima sfida giocata in ordine cronologico tra queste due formazioni risulta essere quella andata in scena il 22 ottobre 2023. Il gol decisivo è stato firmato da Da Pozzo. (Marco Genduso)

IL DERBY

Il sipario sta per aprirsi per lasciarci vedere una nuova incredibile diretta di Recanatese Vis Pesaro, gara che sarà valevole per il 28esimo turno di Serie C che andrà di scena oggi 24 febbraio 2024 alle ore 18,30. La squadra marchigiana, attualmente al 18º posto in classifica sta attraversando un momento difficile, avendo subito cinque sconfitte consecutive nelle ultime partite. L’ultima di queste è arrivata contro l’Arezzo con un risultato di 2-0.

Per quanto riguarda la Vis Pesaro si trova al 13º posto in classifica e arriva a questa partita dopo una convincente vittoria per 4-0 contro il Pescara. La squadra è in un buon momento di forma e cercherà di continuare su questa strada positiva per uscire da una zona che la metterebbe a rischio playin.

RECANATESE VIS PESARO: PROBABILI FORMAZIONI

Arriva il momento delle probabili formazioni della diretta di Recanatese Vis Pesaro, iniziando dai padroni di casa la squadra marchigiana punta su Sbaffo come recanatese. Il giocatore, noto per la sua visione di gioco e la precisione nei passaggi dalla trequarti in su, sarà fondamentale nel cercare di aprire la difesa avversaria e fornire assist decisivi ai suoi compagni.

Spostandoci sugli ospiti, si prevede che Karlsson abbia un ruolo di spicco nell’undici titolare dopo la sua prestazione autorevole nell’ultima partita, in cui ha segnato una doppietta.

RECANATESE VIS PESARO, LE QUOTE

Concentriamoci ora sulle quote della diretta di Recanatese Vis Pesaro affidandoci al sito di Bwin: il bookmaker mette da favorita la Recanatese con un 2,3 sulla scommessa, il Pescara invece a 2,35. Il segno X invece a 2.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie