Diretta Reggiana Sampdoria, streaming video e tv: partita importante per la lotta alla promozione in Serie B, con entrambe le squadre a caccia di punti.

DIRETTA REGGIANA SAMPDORIA (RISULTATO 2-2): GRAN GOL DI OUDIN!


Inizia la ripresa tra Reggiana e Sampdoria. Niang viene ammonito. Gondo! Raddoppia la Reggiana! Fiammozzi trova Gondo sul secondo palo, tutto solo appoggia in rete. Niang! La riapre la Sampdoria! Da angolo Sibilli allunga per il centravanti che trova il tocco vincente. Niang espulso! Secondo giallo e rosso! Oudin! La riprende la Sampdoria! Ricci serve Oudin che trova un grande gol. Termina un bel match. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA PORTANOVA!


Inizia il match tra Reggiana e Sampdoria. Oudin in mezzo, fischiato un fallo in attacco a Niang. Vido ci prova da fuori area ma non trova la porta. Fiammozzi in mezzo, blocca senza problemi Cragno. Portanova! La sblocca la Reggiana! Vergara in mezzo, Portanova si libera del diretto avversario e calcia, palla in rete. Veroli perde la sfera, Vergara conquista il pallone e in area da solo contro Cragno non riesce a raddoppiare! Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA REGGIANA SAMPDORIA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?


Sarà possibile assistere alla diretta Reggiana Sampdoria, alle ore 15, su Sky Sport ma la sfida si potrà vedere anche in diretta streaming video su iphone e computer tramite l’app Sky Go o NOW TV.

SI GIOCA


Cosa ci dicono i numeri della diretta di Reggiana Sampdoria? Dal punto di vista offensivo, la Sampdoria segna in media più della Reggiana (1.1 contro 0.97 gol a partita), mentre in difesa subisce leggermente di più (1.34 contro 1.17). Le percentuali di vittorie vedono la Reggiana leggermente avanti (24.14% contro 20.69%), mentre la Samp mostra una maggiore predisposizione a gare con entrambe le squadre a segno (58.62% contro 44.83%). Per quanto riguarda i cartellini, la Reggiana è più fallosa con 93 ammonizioni totali rispetto alle 79 della Samp, ma entrambe hanno ottenuto lo stesso numero di clean sheet (8).

Anche le statistiche del primo tempo sono simili, con il 65.52% delle gare in cui si è registrato almeno un gol nei primi 45 minuti. Si prospetta una sfida equilibrata, con la Reggiana che tende a un gioco più aggressivo e la Sampdoria che mostra più facilità nel trovare la via del gol. Vediamo se sarà davvero cosi nel prossimo aggiornamento della diretta di Reggiana Sampdoria, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA REGGIANA SAMPDORIA, SFIDA CRUCIALE

In programma sabato 16 marzo alle ore 15:00 la diretta Reggiana Sampdoria, una sfida cruciale in chiave salvezza. Le due squadre si trovano a pari punti, entrambe a quota 31, con la Reggiana quindicesima e la Sampdoria sedicesima solo per una peggiore differenza reti. Un derby dove ogni punto può fare la differenza. Guardando il momento di forma, la Sampdoria sembra avere qualcosa in più: i blucerchiati arrivano da tre pareggi consecutivi e hanno raccolto sei punti nelle ultime cinque gare, mostrando una certa solidità difensiva. L’arrivo in panchina di Semplici ha smosso qualcosa nell’animo dei blucerchiati, che ora sono alla ricerca di una vittoria.

La Reggiana, invece, deve rialzarsi dopo il ko per 1-0 contro il Cosenza, una sconfitta che ha interrotto la sua corsa in un match che sembrava alla portata. I granata tra l’altro non vincono fuori dalla mura amiche addirittura da cinque turni di fila. All’andata furono proprio gli emiliani a spuntarla, vincendo 1-0 a Marassi grazie a un gol di Vergara nel finale. Ora la Sampdoria cercherà di restituire il favore e provare a sorpassare la diretta concorrente in classifica. Con la tensione alta e la posta in gioco così pesante, sarà una partita combattuta fino all’ultimo minuto.


REGGIANA SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

La Reggiana scenderà in campo con un 3-4-2-1, con Bardi a difendere la porta e una difesa a tre composta da Fiamozzi, Meroni e Sosa. A centrocampo, Libutti e Sersanti affiancheranno Portanova e Ignacchiti, mentre in attacco, Marras e Reinhart supporteranno Vido come unica punta.

La Sampdoria risponderà con il suo 3-4-2-1, con Cragno tra i pali e una difesa formata da Curto, Altare e Veroli. In mediana, Depaoli, Meulensteen, Ricci e Beruatto avranno il compito di supportare gli attaccanti Oudin e Sibilli, con Niangpronto a finalizzare.


DIRETTA REGGIANA SAMPDORIA, LE QUOTE


Secondo i maggiori siti di scommesse la diretta Reggiana Sampdoria si prospetta un match equilibrato, con la Reggiana leggermente favorita con una quota di 2.70. Leggermente meno probabile il pareggio quotato 2.80 mentre la quota più alta è riservata alla vittoria della Samp, data a 3.00.