Diretta Reggio Emilia Brescia streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la 10^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA REGGIO EMILIA BRESCIA: CAPOLISTA AL PALABIGI!
Presentiamo la diretta Reggio Emilia Brescia che si gioca alle ore 20:30 di sabato 6 dicembre, presso il PalaBigi: tornano le emozioni del campionato di basket Serie A1 2025-2026, dopo la sosta per le nazionali siamo arrivati alla 10^ giornata e troviamo questa sera una delle due squadre prime in classifica.
Brescia, che l’anno scorso ha raggiunto la prima finale scudetto della sua storia, si sta ripetendo: due settimane fa ha battuto Cremona in maniera abbastanza netta ed è dunque rimasta agganciata alla Virtus Bologna, confermando la volontà di vincere la regular season e giocarsi una volta di più il sogno tricolore.
Una Brescia che, lo abbiamo detto più volte, nonostante abbia cambiato qualche allenatore negli ultimi anni è sempre rimasta di grande livello; lo stesso non si può dire dell’attuale Reggio Emilia, che arriva dall’ennesima sconfitta in campionato maturata stavolta sul difficile parquet di Trapani.
Adesso quindi ci attendiamo che nella diretta Reggio Emilia Brescia la Una Hotels provi a riscattare un inizio di stagione lontano da quelle che erano le premesse, tuttavia anche questa sera la Germani rimane favorita ma vedremo se ci saranno sorprese sul parquet del PalaBigi, dove tra poco si comincerà a giocare.
DIRETTA REGGIO EMILIA BRESCIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
Per la diretta Reggio Emilia Brescia è disponibile solo l’appuntamento su LBA Tv, dunque in abbonamento e in diretta streaming video, non essendoci una trasmissione in tv.
DIRETTA REGGIO EMILIA BRESCIA: UNA HOTELS IN DIFFICOLTÀ
La diretta Reggio Emilia Brescia ci presenta la Una Hotels in chiara difficoltà: abbiamo appena due vittorie in tutto il campionato per una Reggiana che negli ultimi due anni ci aveva abituato in ben altro modo, una squadra da playoff che sapeva mettere in difficoltà le grandi e con Dimitris Priftis in panchina aveva trovato la formula giusta. In questa annata però le cose non stanno girando: al momento infatti Reggio Emilia deve esclusivamente giocare per la salvezza, alle spalle entrando in questa decima giornata ha soltanto Treviso e lo scenario si sta facendo molto complicato, fatto di ben sei sconfitte consecutive.
Al momento la società ha deciso di confermare la fiducia nel suo allenatore, ma la cosa potrebbe non durare; magari non è quella di stasera la partita giusta per definire lo stato dell’arte, Brescia infatti è un’avversaria che in questo momento storico è in grado di battere chiunque e lotta per lo scudetto, diciamo che se Reggio Emilia sperava di fare il salto di qualità dopo un biennio più che positivo è rimasta delusa, la strada è ancora lunga ma è più che evidente che ci sia più di un problema da sistemare e che nel frattempo la quota playoff si sta allontanando, ora quindi concentriamoci sull’imminente partita del PalaBigi.