Diretta Rimini Gubbio, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Romeo Neri per la prima giornata di Serie C 2025/2026 girone B.
DIRETTA RIMINI GUBBIO (RISULTATO 0-1), VITTORIA A SORPRESA
Termina la diretta del match di serie C tra Rimini e Gubbio in questa prima giornata di campionato e finisce con la sorprendente vittoria del Gubbio che approfitta di una giornata no dal punto di vista offensivo dei padroni di casa e una gara che vede la vittoria arrivata grazie al gol dopo un’ora di gioco di Tommasini, abile in un’occasione della mischia.
Subito dopo il gol il Gubbio sfiora il raddoppio con Spina ma salva il portiere. Nel finale è assalto totale del Rimini che sfiora la rete del pari in più occasioni e spreca tantissimo. Al minuto 83 Falbo sfiora la traversa, poi è sempre l’esterno a sfiorare il gol e nel finale ci sono Langella e Jallow che sfiorano ma non basta e vince cosi il Gubbio (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA RIMINI GUBBIO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Rimini Gubbio sarà trasmessa in televisione sul canale Sky Sport 256. Serve dunque essere in possesso di un regolare abbonamento al pacchetto sportivo offerto da Sky per poterla vedere senza andare al Vanni Sanna. In streaming sarà invece disponibile selezionando la partita sull’applicazione di Sky Go.
DIRETTA RIMINI GUBBIO (RISULTATO 0-1), SI SBLOCCA IL MATCH
DIRETTA RIMINI GUBBIO (RISULTATO 0-0), INIZIA RIPRESA
Inizia la ripresa della diretta del match valido per il primo turno di campionato tra Rimini e Gubbio, una sfida che al momento prosegue ancora sul risultato di 0 a 0. Una sfida che finora non ha regalato particolari emozioni, ritmi piuttosto blandi e poche occasioni per tutta la prima parte del match.
Un cambio nei padroni di casa a fine tempo a causa dell’infortunio di De Vitis e nei minuti di recupero c’è la più grande occasione per i padroni di casa, tiro di Fiorini e palla che termina sul palo grazie all’aiuto del portiere, un primo tempo comunque abbastanza aulico. Intanto comincia la rete (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA RIMINI GUBBIO (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta del match di campionato tra Rimini e Gubbio, due squadre che hanno interessanti obiettivi per il campionato di Lega Pro. La priorità è ovviamente la salvezza tranquilla ma specialmente i padroni di casa gradirebbero una posizione tra i club Playoff. Dopo una lunga attesa inizia finalmente il campionato.
Si parte ed entrambe le formazioni giocano a specchio con un 3-5-2 inzaghiano. Buona partenza degli ospiti che ci provano con un paio di conclusioni ma entrambe le palle finiscono a lato. Il Rimini è in difficoltà ma i primi minuti di gioco vanno via senza reali occasioni, continua la gara (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA RIMINI GUBBIO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Rimini Gubbio? 15 gare prima di questa in cui il club romagnolo ha collezionato 8 vittorie contro le 5 del Gubbio, con soli 2 pareggi. Un bilancio che racconta della solidità del club romagnolo, capace spesso di imporsi anche in trasferta, come dimostrano successi pesanti ottenuti al “Barbetti”, tra cui il più recente, nei playoff del 2023-24, firmato da Cernigoi. Il Gubbio, tuttavia, ha dimostrato in più occasioni di poter ribaltare l’inerzia, con vittorie nette come il 4-0 della stagione regolare 2023-24, segnale di una squadra capace di esprimere un gioco incisivo e concreto.
I confronti più datati, come quelli in Serie C2 tra il 2000 e il 2003, vedono invece il Rimini spesso protagonista, con vittorie di misura ma pesanti, molte delle quali arrivate in casa degli umbri. Detto questo passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Rimini Gubbio, dove inizierà finalmente il commento live del match. (agg. Gianmarco Mannara)
IMPEGNO SERALE NEL GIRONE B
L’inizio della diretta Rimini Gubbio è fissato per sabato 23 agosto 2025 alle ore 21:00. Presso lo Stadio Romeo Neri tutte e due le compagini impegnate quest’oggi sono desiderose di riscattarsi immediatamente dopo la prematura eliminazione subita nella Coppa Italia 2025/2026 durante i primi impegni ufficiali dei giorni scorsi.
I padroni di casa non sono infatti riusciti ad imporsi in trasferta contro il Pescara, subendo la rete decisiva di Valzania poco prima dell’intervallo. Inutili gli sforzi dei biancorossi che hanno così già detto addio alla competizione per questa nuova annata calcistica addirittura nel primissimo turno, ovvero nei trentaquattresimi di finale.
Gli emiliani hanno però ancora l’opportunità di vivere un’altra avventura oltre a quella prevista con il campionato dato che la loro sconfitta li ha portati ad accedere alla Coppa Italia di categoria. A partire dal secondo turno di questa competizione, da disputare contro il Ravenna avranno modo di andare a caccia della vittoria finale e di bissare il successo dello scorso anno.
Discorso praticamente identico pure per il Gubbio. Gli ospiti di giornata sono stati beffati in trasferta dal Latina nei trentaduesimi di finale subendo a loro volta una rete intorno al 40′. Le buone intenzioni mostrate nel corso del secondo tempo non sono state poi sufficienti per rimontare il gol segnato da Pannitteri e dunque niente sedicesimi di finale contro il Perugia.
DIRETTA RIMINI GUBBIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo adesso a ipotizzare le possibili scelte dei due allenatori con le probabili formazioni della diretta Rimini Gubbio in programma quest’oggi. Il 4-4-1-1 con Bagli tra i pali, Bellodi, De Vitis, Lepri e Fabbri in difesa, Longobardi, Piccoli, Fiorini e Falbo, Garetto a supporto del centravanti Parigi dovrebbe essere il tipo di schieramento selezionato da mister Filippo D’Alesio per i padroni di casa. Il modulo 3-5-2 con Bagnolini, Di Bitonto, Bruscagin e Fazzi, Zallu, Niang, Rosaia, Costa e Tentardini, Di Massimo e Spina come coppia d’attacco sarà quasi sicuramente l’undici iniziale per cui opterà invece mister Domenico Di Carlo dovendo impostare i rossoblu.
DIRETTA RIMINI GUBBIO, LE QUOTE
I tre punti in palio quest’oggi per la diretta Rimini Gubbio potrebbero essere conquistati più facilmente dai padroni di casa rispetto agli ospiti se si guardano le quote fornite dai bookmakers alla vigilia del match. Stando per esempio a Betsson ed a Netwin infatti, il segno 1 è quotato a 2.25 mentre il 2 e quindi la vittoria dei rossoblu è invece pagata a 3.40. Il secondo risultato più probabile è invece il pareggio con il segno x fissato appunto a 2.85 da entrambe le agenzie di scommesse.