Diretta Rimini Ternana, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Neri per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025, girone B.

DIRETTA RIMINI TERNANA (RISULTATO FINALE 0-1): ABATE VINCE GRAZIE A VANNUCCHI

Ultimo aggiornamento per la diretta Rimini Ternana con una partita ancora totalmente in bilico nonostante il vantaggio degli ospiti e una partita ricca di occasioni per gli uomini di Abate. Non aver chiuso questo match nel primo tempo ha lasciato in vita il Rimini che, al 75′ e all’80’, sfiora due volte il pareggio.



Prima ci prova Cioffi in rovesciata con una deviazione all’interno dell’area che rende ancora più complicata la parata di Vannucchi che deve fare un miracolo per salvare la Ternana. Cinque minuti dopo è ancora protagonista Vannucchi che riesce a parare anche un’interessante punizione di Cioffi per mantenere il vantaggio. All’88’ ci prova anche Parigi ma il suo colpo di testa è impreciso e finisce alto.  (Agg. di Andrea Marino)



RIMINI TERNANA (RISULTATO LIVE 0-1): ARRIVANO I CAMBI PER ABATE

Il Rimini ha iniziato con più convinzione ma, forte del vantaggio, la Ternana sta gestendo e aspetta l’attimo giusto per chiudere il match. Entra anche Leonardi per Piccoli nel Rimini mentre Abate toglie Cianci Corradini per far giocare Vallocchia Aloi.

Al 67′ è proprio Aloi a creare un pericolo al Rimini con un cross basso che attraversa tutta l’area ma non trova nessuno della Ternana pronto a ribadire in rete. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA RIMINI TERNANA (RISULTATO LIVE 0-1): DUE CAMBI PER I BIANCOROSSI

La diretta Rimini Ternana torna in campo dopo l’intervallo e lo fa con il risultato che sorride agli uomini di Abate. La ternana, infatti, è riuscita a sbloccare questa partita dopo dieci minuti e sta gestendo il possesso senza rischiare e sfiorando più volte il raddoppio.



Inizia con altri due cambi il secondo tempo del Rimini che manda in campo Langella e Megelaitis al posto dei deludenti Fiorini e Malagrida. Al 49′ è ancora Cioffi a provarci su un lancio di Langella ma il suo tiro è impreciso e termina alto. (Agg. di Andrea Marino)

RIMINI TERNANA (RISULTATO LIVE 0-1): VITALI DECISIVO

Continua l’assedio degli ospiti nella diretta Rimini Ternana con gli uomini di Abate che hanno sbloccato la partita e cerca il raddoppio per chiuderla. Al 21′, infatti, Tito mette un cross interessante dalla sinistra che trova il colpo di testa di Cianci che non entra in rete per via di un grande intervento di Vitali che salva il Rimini.

Al 23′ arriva il primo cambio della partita per il Rimini con Garetto costretto ad uscire per infortunio e a lasciare spazio a Conti. Il primo vero tentativo dei biancorossi arriva al 32′ con Cioffi che tenta il tiro da fuori ma non riesce a sorprendere Vannucchi. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA RIMINI TERNANA (RISULTATO LIVE 0-1): CICERELLI SCATENATO

Il vantaggio della Ternana non trova una grande risposta da parte dei padroni di casa che sono in totale difficoltà e rischiano di subire anche il raddoppio. Ad essere molto pericoloso è Cicerelli che cerca per due volte l’assist verso Curcio senza riuscire a trovare il gol.

Il doppio errore di Curcio lascia in vita il Rimini che adesso prova a rallentare il ritmo per superare il momento di difficoltà. (Agg. di Andrea Marino)

RIMINI TERNANA (RISULTATO LIVE 0-1): SEGNA CURCIO

Si parte anche a Rimini con la diretta Rimini Ternana in campo per la trentesima giornata del Girone B di Serie C. L’inizio di questo match è a favore del Ternana che sta cercando di tenere il pallone per aprire la difesa dei padroni di casa e provare subito ad offendere.

La partita si sblocca subito al decimo proprio per gli ospiti. Il gol è di Curcio che appoggia in rete con il destro su un’ottima sponda di testa di Cianci che lo porta ad essere solo in area. (Agg. di Andrea Marino)

DIRETTA RIMINI TERNANA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Rimini Ternana, il big match di questa giornata di Serie C. Abbiamo da una parte la migliori squadre nell’ultimo periodo che segna in media 1,8 reti a partita se prendiamo come campione di riferimento le ultim e cinque partite. Abbiamo dall’altra parte del campo invece la Ternana, squadra che invece in difesa si sta dimostrando una sorpresa perché nello stesso campione di partite ha concesso solo 0’,6 reti agli avversari, al pari della miglior difesa della regular season.

Quindi potremmo aspettarci una aprtita con poche reti, il segno X infatti è messo al 34% dai principali bookmakers di riferimento. Ma atenzione perché la Ternana ci ha abituati al 18% di reti segnate nell’ultimo quato d’ora di gioco, la percentuale più alta dlel’intero campionato. Andrà cosi anche oggi? Cerchiamo di scoprirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Rimini Ternana, il fischio di inizio è vicino e con esso il commento live. (agg- Gianmarco Mannara)

DIRETTA RIMINI TERNANA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Saranno Sky e Now le piattaforme attraverso le quali sarà possibile vedere la diretta Rimini Ternana. Utilizza dunque le applicazioni ufficiali come Sky Go e Now Tv oppure sintonizza la tua televisione sul canale Sky Sport 252 e non perderti nemmeno un minuto.

UNA SCONFITTA POTREBBE ESSERE PERICOLOSA

La diretta Rimini Ternana inizia sabato 8 marzo 2025 alle ore 15:00. Presso lo Stadio Romeo Neri si affrontano due compagini che hanno bisogno di evitare la sconfitta se vogliono tenere a debita distanza le inseguitrici. I padroni di casa arrivano dal successo esterno ottenuto sul campo della Pianese per collocarsi a quota quaranta punti, in nona posizione. Alle sue spalle il Pontedera dista quattro punti mentre davanti il Pineto è a portata di sorpasso essendo lontano appena due lunghezze.

Anche le Fere non devono concedere nulla in questo trentesimo turno di campionato. Nel girone B i rossoverdi rimangono la seconda forza del torneo con i loro sessanta punti, equamente distanziati di quattro punti dalla Torres, terza, e dalla Virtus Entella, prima in vetta solitaria. Gli umbri sono reduci da due vittorie consecutive l’ultima delle quali conquistata ai danni proprio della Torres. Ricordiamo infine che entrambe le compagini impegnate quest’oggi hanno pure dovuto fare i conti con i due punti di penalizzazione inflitti loro dalla Federazione.

RIMINI TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Considerando le vittorie ottenute nel turno precedente, per la diretta Rimini Ternana i padroni di casa dovrebbero ripresentarsi dal primo minuto con il 3-5-2 con Vitali, Lepri, De Vitis, Gorelli, Longobardi, Malagrida, Conti, Fiorini, Piccoli, Parigi e Ubaldi organizzato da mister Buscè se valutiamo quelle che sono le probabili formazioni del match. Il modulo 4-3-2-1 con Vannucchi, Casasola, Loiacono, Capuano, Tito, Corradini, Donati, De Boer, Curcio, Cicerelli, e Cianci sarà invece la soluzione adottata ancora una volta dal tecnico Abate per i rossoverdi.

DIRETTA RIMINI TERNANA, LE QUOTE

Le quote dei bookmakers vedono ovviamente la squadra messo meglio in classifica come possibile favorita nella diretta Rimini Ternana. Le agenzie come ad esempio Sisal indicano infatti il segno 2 e quindi la vittoria rossoverde a 1.85 mentre il segno 1, ovvero il successo dei biancorossi, è invece pagato addirittura a 4.40. Più facile che l’incontro possa dunque terminare con un pareggio, dove l’x è fissato a 3.10.