Diretta/ Roma Juventus donne (risultato finale 0-1) streaming: la decide Bonansea

- Fabio Belli

Diretta Roma Juventus donne streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live del match valevole per la decima giornata di ritorno della Serie A femminile.

juventus femminile
Diretta Juventus Fiorentina donne, finale Supercoppa (Foto LaPresse)

DIRETTA ROMA JUVENTUS DONNE (RISULTATO 0-1): LA DECIDE BONANSEA

Inizia la ripresa tra Roma e Juventus, si riparte dallo zero a zero. Staskova serve in profondità la Bonansea che per un soffio non trova il gol. La sblocca la Juventus! Maria Alves crossa e la Bonansea al volo porta avanti le bianconere. Staskova e Boattin sfiorano in due occasioni la rete del raddoppio. Pochi minuti alla fine con la Juventus sempre avanti nel punteggio. Alice Alberti pesca Girelli che viene chiusa in calcio d’angolo, pochissimi minuti alla fine della contesa. Termina la gara, la Juventus ha vinto tutte le gara disputate fino ad ora in campionato, oggi l’ha decisa la Bonansea. (agg. Umberto Tessier)

STASKOVA SPRECA

Inizia il match tra Roma e Juventus, le bianconere hanno già conquistato lo scudetto. Boattin la mette in mezzo ma Baldi agguanta la sfera. Giugliano mette un cross che per poco non crea problemi a Giuliani che poi la blocca. Bonansea aggancia in area e tira, chiude bene la difesa avversaria. Bellissima conclusione della Giugliano, Giuliani risponde alla grande. Boattin mette un bel cross per la Staskova che fallisce una facile occasione. Abbiamo intanto raggiunto la mezzora di gioco e la gara non si sblocca. Match abbastanza piacevole con le due compagini che stanno giocando a viso aperto. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA ROMA JUVENTUS DONNE STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Roma Juventus donne sarà garantita in esclusiva per gli abbonati di Sky Sport, che seguirà la finale di Serie A donne compresa nel pacchetto della televisione satellitare e che fornirà di conseguenza anche la diretta streaming video, sempre riservata ai propri abbonati, tramite il servizio offerto da Sky Go.

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta di Roma Juventus donne, bella sfida della 21^ giornata della Serie A: prima di udire il fischio d’inizio però andiamo a leggere qualche statistica importante, fin qui fissata. Classifica alla mano, vediamo che alla vigilia del penultimo turno di campionato, è ovviamente la Vecchia Signora (già vincitrice dello scudetto 2020-21) a dominare: le bianconere hanno fin qui messo da parte ben 60 punti, con 20 successi e nessun KO o pareggio rimediato. La squadra piemontese ha dunque davvero regnato incontrastata finora e pure registra una differenza reti sul 69:10. Altre statistiche per la Roma, che dalla quarta piazza della classifica, ha messo da parte 36 punti, con 10 successi e sei pareggi realizzati: le giallorosse hanno segnato 33 gol a fronte dei 22 subiti dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via! (agg Michela Colombo)

ROMA JUVENTUS DONNE: I TESTA A TESTA

Prima di dare la parola al campo per la diretta di Roma Juventus donne, ci pare doveroso dare un occhio anche al ricco storico che le due squadre condividono, alla vigilia della 21^ giornata. Tabella alla mano possiamo infatti parlare oggi di ben sette precedenti ufficiali, occorsi dal 2018 a oggi, validi sia per il primo campionato nazionale che per la Coppa Italia e la Supercoppa: a bilancio spiccano dunque già sei successi ottenuti dalle bianconere e una sola affermazione trovata dalle capitoline. Possiamo poi dire che l’ultimo testa a testa occorso tra Roma e Juventus donne, non risale al turno di andata del campionato di Serie A ancora in corso (fu comunque vittoria piemontese per 4-1), ma alla doppia sfida occorsa tra marzo e aprile per le semifinali della Coppa Italia. Allora ricordiamo bene la vittoria giallorosso all’andata per 2-1 e il successo bianconeri al ritorno, arrivato per 3-2: furono le capitoline poi a strappare il pass per la finalissima. (agg Michela Colombo)

ROMA JUVENTUS: SFIDA EQUILIBRATA

Roma Juventus donne, in diretta domenica 16 maggio 2021 alle ore 12.30 presso lo stadio Tre Fontane di Roma, sarà una sfida valevole per la decima giornata di ritorno del campionato di Serie A femminile. Bianconere da record, che scenderanno in campo in questa sfida già da tempo sicure della conquista dello Scudetto e che stanno marciando per provare a piazzare un incredibile record: 22 vittorie su 22 e un campionato fatto di sole vittorie, dall’inizio alla fine.

Per riuscirci, le bianconere dovranno vincere però in casa delle uniche avversarie che le hanno fatte soffrire quest’anno in campo nazionale, ovvero le giallorosse che l’hanno spuntata a sorpresa nella finale di Coppa Italia. La Roma femminile giocherà queste ultime due sfide di campionato puntando al mantenimento del quarto posto, al momento con un punto di vantaggio sulla Fiorentina: ma sicuramente la Juventus, così vicina a fare cammino immacolato in questa stagione, non vorrà lasciare nulla alle avversarie.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA JUVENTUS DONNE

Le probabili formazioni della sfida tra Roma e Juventus donne presso lo stadio Tre Fontane. I padroni di casa allenati da Elisabetta Bavagnoli scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Ceasar; Erzen, Swaby, Linari, Soffia; Giugliano, Bernauer; Thomas, Andressa, Serturini; Paloma Lazaro. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Rita Guarino con un 4-3-3così disposto dal primo minuto: Giuliani; Hyyrynen, Salvai, Sembrant, Boattin; Caruso, Pedersen, Cernoia; Maria Alves, Girelli, Hurtig.

QUOTE E PRONOSTICO

Per chi vorrà scommettere sulla sfida tra Roma e Juventus donne, le quote del bookmaker Snai moltiplicano per 2.80 la posta scommessa sulla vittoria interna, mentre la quota relativa al pareggio viene proposta a 3.20 e la quota riferita al successo in trasferta viene offerta a 2.40 volte rispetto a quanto messo sul piatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA