Diretta/ Salernitana Gubbio (risultato finale 0-1) streaming video: granata ko!

- Fabio Belli

Diretta Salernitana Gubbio (amichevole) streaming video e tv. Avventura granata, parte il cammino verso l’esordio in Serie A.

Salernitana
Diretta Salernitana Roma (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA SALERNITANA GUBBIO (RISULTATO FINALE 0-1) GRANATA KO!

Salernitana ko nella prima sfida amichevole della sua nuova stagione contro il Gubbio, formazione di Serie C. Un ko inaspettato contro una formazione di due categorie inferiori, visto che il Gubbio è in Serie C, ma nonostante i tentativi di pareggio nel finale la Salernitana non è riuscita a trovare il pari, con l’attacco ancora leggero. Djuric e compagni devono sicuramente ancora trovare la forma migliore ma sicuramente la formazione granata è apparsa ancora macchinosa e imballata, meglio gli umbri che stanno effettuando come i campani il loro periodo di ritiro a Cascia. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA SALERNITANA GUBBIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Al momento non ci sono notizie circa una diretta tv di Salernitana Gubbio; i canali della nostra televisione non dovrebbe trasmettere la partita, ma c’è la possibilità che l’amichevole sia fornita dai canali social ufficiali del club granata. Qualora sia così, il riferimento sarà ovviamente in diretta streaming video; per avere altre informazioni utili sul test della Salernitana, potrete eventualmente consultare gli account ufficiali che la società apre liberamente sui social network, in particolare Facebook e Twitter.

CAMPANI STERILI

20′ al novantesimo e il Gubbio continua a mantenere un gol di vantaggio su una Salernitana apparsa ancora sterile. Nella ripresa Castori ha provato a cambiare le cose ma l’impressione, già ipotizzata in fase di mercato, che ai granata manchi un attaccante di peso, si sta rivelando esatta. Poche occasioni gol Gubbio che sta difendendo piuttosto in scioltezza, vedremo se entro la fine di questa amichevole nel ritiro di Cascia la Salernitana troverà il guizzo almeno per evitare la sconfitta. (agg. di Fabio Belli)

ARENA PER ORA DECISIVO

Ha visto chiudersi il primo tempo l’amichevole di Cascia tra Salernitana e Gubbio. I campani sono apparsi ancora lenti e macchinosi e a portarsi in vantaggio al 20′ della prima frazione di gioco sono stati gli umbri, grazie a una rete di Arena. Il tecnico Vincenzo Torrente può essere sicuramente soddisfatto del primo tempo dei suoi, non va dimenticato che il Gubbio gioca in Serie C, due categorie sotto una Salernitana pronta a ritrovare la massima serie dopo 22 anni di attesa. Ma nella ripresa i granata dovranno cercare di alzare i ritmi rispetto all’abulico primo tempo. (agg. di Fabio Belli)

UMBRI AVANTI!

A metà primo tempo è il Gubbio a condurre nel punteggio nell’amichevole di Cascia contro la Salernitana. La squadra di Vincenzo Torrente si è portata in vantaggio al 20′ del primo tempo grazie ad un gol di Arena, che ha timbrato il cartellino con il gol beffando la difesa granata. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. Salernitana: Belec, Veseli, Strandberg, Bogdan, Jaroszynski, Obi, Di Tacchio, Capezzi, Zortea, Cavion, Djuric. Gubbio: Ghidotti, Oukhadda, Signorini, Redolfi, Aurelio, Malaccari, Cittadino, Francoforte, Fedato, Spalluto, Arena. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA SALERNITANA GUBBIO (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA

Si accende la diretta tra Salernitana e Gubbio, attesa  amichevole estive dal ritiro granata di Cascia, e pure match che non risulta affatto inedito, quest’oggi. Dando un occhio a qualche dato vediamo infatti che tale scontro diretto, oggi semplice test estivo, ha alle spalle ben 4 precedenti, questi pure recenti e  occorsi al 2010 a 2014 per il campionato della serie C. Nel complesso tra le due formazioni notiamo fin qui due successi per i granata e una sola affermazione degli umbri per tale scontro, con anche un pareggio. Pure va detto che tali dati oggi potrebbero non essere poi così utili, dato il tempo trascorso e ovviamente anche il differente contesto. Chissà però che dirà il campo: si comincia! (agg Michela Colombo)

I PROSSIMI IMPEGNI

Solo poche ore prima del fischio d’inizio della diretta tra Salernitana e Gubbio, atteso test amichevole: nel frattempo andiamo a scoprire quali saranno i prossimi impegni della formazione granata, fresca di conferma in Serie A. Dopo dunque aver superato Foligno e Sambenedettese nei primi test al ritiro di Cascia, la squadra campana sarà ovviamente in campo oggi contro il Gubbio, ma pure ancora il prossimo 28 luglio contro la Fermana. Tornati a casa, i granata pure hanno messo in programma almeno altri due test, con il Palermo e la Reggina, in data per ancora da decidere. Va aggiunto poi che per la Salernitana la stagione non inizierà il 22 agosto, con il campionato della Serie A, ma qualche giorno prima, con la fida col Frosinone per la Coppa Italia. (agg Michela Colombo)

TEST PER CASTORI!

Salernitana Gubbio, in diretta domenica 25 luglio 2021 alle ore 17.30, sarà un’amichevole in programma presso lo stadio di Cascia, dove i granata stanno svolgendo il ritiro precampionato. Inizia l’avventura della Salernitana dopo l’estate più turbolenta della storia del sodalizio campano. Dopo la gioia per la promozione in Serie A, la terza nella storia del club, è arrivato un periodo di lunghe settimane col fiato sospeso, per allestire il trust che garantisce il passaggio dai patron Lotito e Mezzaroma a una nuova proprietà che dovrebbe subentrare entro 6 mesi.

L’attenzione torna sul campo e dopo la gioia per il trionfo di Pescara, che ha sancito il salto nella massima serie del club, si lavora ora per allestire una squadra competitiva. Il Gubbio, che sarà impegnato nel prossimo campionato di Serie C, rappresenta sicuramente un avversario interessante per testare al meglio la forma della squadra, il club umbro ha appena chiuso il triplice acquisto di Spalluto, Arena, Aurelio e il tecnico Vincenzo Torrente spera di poter guidare una squadra in grado di puntare ai play off nella prossima stagione.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA GUBBIO

Le probabili formazioni di Salernitana Gubbio, match che andrà in scena allo stadio di Cascia. Per la Salernitana di Fabrizio Castori questo sarà il primo test precampionato, il tecnico dovrà lavorare su una formazione che necessità per ora di rinforzi soprattutto in attacco. Al momento sono 5 i nuovi acquisti del club, il difensore centrale Stefan Strandberg, gli esterni Pawel Jaroszynski e Nadir Zortea, i centrocampisti Michele Cavion e Joel Obi, l’amichevole col Gubbio sarà l’occasione per vederli già all’opera. Anche Vincenzo Torrente lavora per un Gubbio che possa essere competitivo, va sottolineato come anche la preparazione dei rossoblu si stia svolgendo a Cascia, naturale dunque uno scontro con la Salernitana: vedremo se ci sarà già spazio in campo per i nuovi acquisti degli umbri: Spalluto, Arena, Aurelio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA