Diretta Sassari Trieste streaming video tv: orario e risultato live della partita valida per la 10^ giornata di basket Serie A1.
DIRETTA SASSARI TRIESTE: GIULIANI IN CRESCITA!
Siamo al PalaSerradimigni per seguire la diretta Sassari Trieste, vale a dire la partita con cui – alle ore 20:00 di sabato 6 dicembre – riparte il campionato di basket Serie A1 2025-2026 dopo la sosta: è la decima giornata, il Banco di Sardegna recentemente sconfitto a Napoli cerca riscatto nella corsa alla salvezza.
Stagione molto complicata per Sassari, che infatti dopo sei turni ha esonerato Massimo Bulleri: come nuovo allenatore è arrivato Veljko Mrsic, grande eroe dell’ultimo scudetto di Varese ma poi flop sula panchina della stessa squadra lombarda, naturalmente tutti i tifosi della Dinamo sperano che la storia sia diversa.
Trieste invece è una squadra che ha avuto i suoi momenti di difficoltà, ma ha anche fatto vedere di poterli superare: due settimane fa ha battuto Milano, si sta confermando in zona playoff e la sensazione è quella di un gruppo che può anche fare di più, intanto magari prendersi la vittoria in Sardegna.

È quello che scopriremo strada facendo con la diretta Sassari Trieste, una partita che almeno nel pronostico pende dalla parte dei giuliani ma che in realtà potrebbe anche regalare qualche sorpresa, vedremo dunque come procederà questa serata con cui torna protagonista la nostra Serie A1 di basket.
DIRETTA SASSARI TRIESTE STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
Per la diretta Sassari Trieste è disponibile solo l’appuntamento su LBA Tv, dunque in abbonamento e in diretta streaming video, non essendoci una trasmissione in tv.
DIRETTA SASSARI TRIESTE: LA DINAMO SPERA
È una diretta Sassari Trieste certamente intrigante quella che vivremo tra poco: come già detto il Banco di Sardegna, non per la prima volta in epoca recente, si trova costretto ad affrontare un campionato molto difficile, sono lontani i tempi in cui questa squadra era in corsa per lo scudetto ma forse in pochi si aspettavano che lo scenario attuale fosse quello del dover evitare la retrocessione, qualche sussulto di orgoglio è anche arrivato ma in generale stiamo parlando di un gruppo che fatica, da vedere ancora nel lungo periodo quello che Mrsic riuscirà eventualmente a portare alla causa.
Per quanto riguarda Trieste, replicare l’ultima stagione rimane possibile: lo abbiamo visto anche in Champions League con il grande colpo sul parquet del Galatasaray, i giuliani hanno qualità non soltanto in alcuni singoli, capaci di fare la differenza, ma anche nella totalità del roster che ha varie soluzioni nel proprio arsenale, da qui a dire che arriverà la qualificazione ai playoff ce ne passa ma sicuramente, anche per le difficoltà che stanno affrontando alcune rivali, c’è un’ampia possibilità di replicare l’accesso alla post season sia pure non possiamo indicare Trieste come una delle favorite per lo scudetto.
