DIRETTA SCARDINA VS DOBERSTEIN/ Video streaming DAZN: parla King Toretto

- Michela Colombo

Diretta Scardina VS Doberstein: streaming video DAZN, orario e risultato live dello scontro di boxe alla Milano Boxing Night, valido per il titolo WBO dei supermedi.

daniele scardina 640x300
Daniele Scardina

DIRETTA SCARDINA VS DOBERSTEIN: PARLA KING TORETTO

Alla vigilia della diretta Scardina VS Doberstein, main card per la Milano Boxing night, ci pare doveroso ora dare la parola allo stesso boxer italiano, che ha preparo con gran cura l’incontro per il titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi, come riportato da Repubblica. Il pugile, che ormai da anni si allena e vive negli Stati Uniti ha affermato: “Ho visto alcuni combattimenti di Doberstein e devo dire che è un buon pugile. Ma io mi sono allenato bene, alla 5Th Street Gym di Miami, come sempre, ho avuto degli ottimi sparring partners perché il livello dei pugili professionisti che frequentano la palestra è molto alto.

Sono sicuro di vincere venerdì sera. Vedere inoltre che, ogni volta, ci sono sempre più spettatori è una grande soddisfazione per me. Voglio continuare su questa strada”. Vi è dunque gran ottimismo nel corner dell’azzurro e chissà che davvero un successo oggi gli spiani la strada verso il titolo mondiale, ora in mano a Canelo Alvarez.

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE SCARDINA VS DOBERSTEIN E LA MILANO BOXING NIGHT

Ricordiamo a tutti gli appassionati che la diretta Scardina VS Doberstein, come pure gli altri incontri che caratterizzeranno il programma della Milano Boxing Night,  non saranno visibili in diretta tv. Pure l’intero evento sarà disponibile solo in diretta streaming video, tramite il ben noto servizio in abbonamento DAZN, casa della grande boxe in questa stagione, disponibile su pc, smartphone e tablet.

SCARDINA VS DOBERSTEIN: CHE INCONTRO ALLA MILANO BOXING NIGHT!

Scardina VS Doberstein, in diretta dall’Allianz Club di Milano, è lo scontro di boxe in programma oggi, venerdi 1 ottobre 2021, con orario di inizio stimato per le ore 23.00. Sono dunque riflettori puntati ancora sulla Milano Boxing Night  che per questa edizione ci riserva per la main card il prestigiosissimo scontro che vale il titolo vacante intercontinentale WBO dei pesi supermedi.

Sul ring l’azzurro Daniele Scardina, fresco vincitore del titolo europeo della categoria, pronto a dare il meglio contro il tedesco, rivale davvero ostico sulla carta. Pure King Toretto pare pronto alla sfida: l’obbiettivo finale è quello d poter competere per il titolo mondiale e certo un successo oggi sul ring milanese gli spianerebbe la strada verso la cintura.

DIRETTA SCARDINA VS DOBERSTEIN: IL PROGRAMMA DELLA MILANO BOXING NIGHT 2021

Siamo ovviamente impazienti di dare il via alla diretta dell’incontro Scardina VS Doberstein, match che vale il titolo WBO dei pesi supermedi, ma pure non dimentichiamo che King Toretto non sarà oggi l’unico protagonista della Milano Boxing night. Al solito sono stati organizzati diversi incontri di contorno, che anticiperanno il boxeur di Rozzano (padrone di casa in pratica), ma che ovviamente meritano tutta la nostra attenzione. Secondo il programma ufficiale, ecco che oggi la Milano Boxing night verrà aperta alle ore 18.05 dalla sfida tra Mati e Baranov, per i pesi welter, mentre di fila per i supergallo avremo La Femina-Yegorov.

Solo alle ore 19.45 saranno riflettori puntati sul superwelter Samuel Nmomah, che affronterà il campione olandese Craig O’Brien: a seguire ecco l’incontro tutto italiano per i pesi welter tra Nicholas Esposito e Emanuele Cavallucci, mentre di seguito avremo anche lo scontro tra Francesco Patera e Devis Boschiero, per il titolo intercontinentale WBO per i pesi leggeri. Dopo il ring sarà teatro della diretta Scardina VS Doberstein, certo lo scontro il più atteso. Insomma ci attende una serata davvero speciale oggi a milano!

© RIPRODUZIONE RISERVATA