DIRETTA SCARDINA VS NUNEZ/ Video streaming DAZN: King Toretto vince per ko!

- Michela Colombo

Diretta Scardina VS Nunez: streaming video DAZN, orario e vincitori della Milano Boxing Night, grande evento di boxe che assegnerà il titolo europeo dei supermedi. Oggi 26 febbraio 2021

daniele scardina diletta leotta 2019 spy 640x300
Daniele Scardina (foto Spy)

DIRETTA SCARDINA VS NUNEZ: KING TORETTO VINCE PER KO!

La Milano Boxing Night 2021 si è chiusa col botto, con Daniele Scardina che si è preso il titolo europeo dei pesi supermedi contro lo spagnolo Nunez. Vittoria per ko all’ottava ripresa per King Toretto che, dopo aver sofferto nel sesto round, ha preso nettamente il sopravvento nel settimo mettendo a segno decisamente più colpi dello spagnolo. L’ottavo round però segna la svolta con Scardina che riesce a mettere a segno una pioggia di colpi: Nunez è sulle gambe e crolla quando l’arbitro decide comunque di fermare lo scatenato King Toretto. Lo spagnolo cade a terra ed è ko tecnico, nonostante la lunga inattività il pugile di Rozzano riesce a prendersi il titolo e a dimostrare ancora la sua massima competitività. (agg. di Fabio Belli)

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE SCARDINA VS NUNEZ E LA MILANO BOXING NIGHT

Ricordiamo a tutti gli appassionati che la diretta Scardina VS Nunez, come pure gli altri incontri che caratterizzeranno il programma della Milano Boxing Night,  non saranno visibili in diretta tv. Pure l’intero evento sarà disponibile solo in diretta streaming video, tramite il ben noto servizio in abbonamento DAZN, casa della grande boxe in questa stagione, disponibile su pc, smartphone e tablet.

LO SPAGNOLO INCASSA E RISPONDE

La Milano Boxing Night 2021 prosegue col suo main event e arrivati alla fine della sesta ripresa lo spagnolo Nunez ha messo in difficoltà Daniele Scardina. King Toretto aveva sicuramente fatto meglio nel quarto e nel quinto round, mettendo a segno più colpi, ma il pugile iberico ha dimostrato di saper incassare e rispondere con grande efficacia. E nella sesta ripresa questo è apparso evidente, quando Nunez ha messo a segno un gancio e un montante destro hanno fatto vacillare Scardina all’angolo, anche se il pilota italiano è riuscito a tenere e uscire fuori bene dalla pressione dell’avversario. (agg. di Fabio Belli)

KING TORETTO METTE IL DESTRO!

La Milano Boxing Night 2021 ha visto iniziare il suo main event con Nunez e Scardina che si giocano il titolo europeo dei pesi supermedi all’Allianz Cloud. La prima ripresa ha fatto registrare un’ottima partenza di “King Toretto”, che ha cercato di mettere in difficoltà lo spagnolo che ha saputo però reagire efficacemente nella seconda ripresa, con una serie di colpi ripetuti dalla corta distanza che hanno messo in difficoltà Scardina. Nella terza ripresa però Nunez si è ritrovato a soffrire non poco il montante destro di Scardina, che si è mosso bene anche col sinistro: il pugile italiano appare in vantaggio alla fine della terza ripresa, anche se nel finale del terzo round ha messo un sinistro che ha fatto barcollare Scardina. (agg. di Fabio Belli)

PRIMO ROUND, SI COMINCIA!

La Milano Boxing Night 2021 è pronta ad entrare nel vivo con il main event tra Scardina e Nunez previsto per le ore 23. Al di là di qualche minuto di ritardo il match è pronto ad infiammare gli appassionati di boxe italiani. “King Toretto” torna sul ring dopo una cavalcata d altri incontri, che ha visto Nicholas Esposito diventare il nuovo campione italiano dei pesi welter battendo il detentore Tobia Loriga, al termine di un match particolarmente emozionante. L’incontro tra Scardina e Nunez sarà invece valido per il titolo europeo dei pesi supermedi, un appuntamento internazionale particolarmente atteso sul ring dell’Allianz Cloud, con gli organizzatori che hanno lavorato per rimettere in moto il grande pugilato in Italia dopo un anno durissimo anche per la “nobile arte” a causa della pandemia. (agg. di Fabio Belli)

COMINCIA LA MILANO BOXING NIGHT 2021

Si accende finalmente la diretta per la Milano Boxing Night 2021: sono dunque riflettori puntati sul ring dell’Allianz Cloud per una serata di grande boxe. Se però, da programma ufficiale, per la diretta di Scardina vs Nunez, main event, dovremo ancora attendere qualche ora, pure non allarmiamoci: abbiamo ben visto che ci sarà da divertirsi anche con i sottoclou. Anzi possiamo davvero dire che anche per gli incontri “di contorno” l’organizzatore della serata ha voluto offrirci protagonisti di primo livello. Ecco dunque che tra poco attendiamo sul ring il campione d’italia dei pesi welter Tobia Loriga, classe 1977, che se la vedrà con l’imbattuto cremonese Nicholas Esposito (appena 23 anni), in una sfida che si annuncia quanto mai esplosiva, anche per la gran differenza di età come di esperienza tra i due. Ma ora non perdiamo altro tempo e lasciamo parlare il ring!

DIRETTA SCARDINA VS NUNEZ: L’ITALIANO FAVORITO PER IL TITOLO EUROPEO SUPERMEDI

Scardina VS Nunez, in diretta oggi venerdi 26 febbraio 2021, è il main event della Milano Boxing Night, in programma questa sera all’Allianz Cloud di Milano. Dopo lunga attesa, ecco che si raccendono i riflettori sulla grande boxe in terra lombarda: con la collaborazione di DAZN, Opi since 82 e Matchroom Boxing Italy, siamo dunque impazienti di dare il via a una grandissima sera dedicata alla “nobile arte” dove pure ci attendono in programma la bellezza di sei incontri. L’attesa dunque è grande, anche se naturalmente va sottolineato il fatto che ancora una volta l’evento sarà completamente a porte chiuse: non sarà possibile dunque assistere dal vivo alla Milano Boxing Night, ma i fan non hanno da temere: pur in un contesto davvero particolare, saranno comunque  scintille sul ring. A catalizzare l’attenzione poi sarà per l’appunto la sfida Scardina VS Nunez, main event e combattimento valido per il titolo europeo dei pesi supermedi, a cui il boxeur italiano è gran favorito.

DIRETTA SCARDINA VS NUNEZ: IL PROGRAMMA DELLA MILANO BOXING NIGHTS

Nella trepidante attesa di vivere l’attesissimo incontro valido per il titolo europei dei pesi supermedi tra Daniele Scardina e Cesar Nunez, andiamo a vedere nel dettaglio il programma di questa Milano Boxing Nights, davvero ricco di incontri imperdibili. Calendario alla mano, vediamo subito che il via al magico evento previsto all’Allianz Cloud di Milano sarà dato solo alle ore 19.30: qui saranno di fila cinque incontri sottoclou, di cui però ben tre saranno titolati. Nello specifico avremo incontro per i pesi supergallo tra La Femina e Narvaez, e quello per i peso superwelter tra Natalizi e Teffahi. Per le prove titolate, ecco a programma il titolo italiano pesi welter tra Tobia Loriga e Nicholas Esposito, quello internazionale IBF pesi piuma tra Prandelli e Tassi e pure quello internazionale IBF dei pesi welter tra Prodan e Cristofori. Non prima delle ore 22.15 sarà poi la volta dell’incontro principale, Scardina Vs Nunez, valido per l’appunto per il titolo UE dei pesi supermedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA