Diretta Sestri Levante Ascoli, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Sivori per la trentasettesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B.
DIRETTA SESTRI LEVANTE ASCOLI (RISULTATO FINALE 0-0): TEMRINATA
Termina qui la partita e la diretta Sestri Levante Ascoli, risultato finale di 0-0. Alla fine nessuna delle due formazioni è riuscita a sbloccare la partita e si dovranno accontentare di un punto a testa in classifica in questa penultima giornata.
Il turno conclusivo vedrà infatti il Sestri Levante sfidare il Carpi in trasferta mentre l’Ascoli ospiterà il Legnago. Un pareggio che ha raccontato meglio di qualunque altro commento l’andamento del match. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE ASCOLI (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Finisce il primo tempo della diretta Sestri Levante Ascoli, risultato che rimane sempre di 0-0 anche arrivato il duplice fischio. Altra ammonizione con Curado che al 36esimo viene aggiunto alla lista dei cattivi da parte dell’arbitro.
Al minuto 33 invece primo cambio obbligato in questa partita per l’Ascoli che ha dovuto sostituire l’infortunato D’Uffizi dopo poco più di mezz’ora. Al suo posto invece è entrato Tremolada. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE ASCOLI (RISULTATO 0-0): PARTITI
Inizia la diretta Sestri Levante Ascoli, risultato di 0-0. Al decimo minuto ci prova Varone dalla distanza, ma la conclusione del giocatore termina alta sopra la traversa. Arriva anche il primo cartellino giallo, all’indirizzo dI Brunet.
Per il resto nessun’altra occasione in questa mezz’ora iniziale che mostra tutta la tensione per questo match che potrebbe significare molto per entrambe le squadre, arrivate a questo punto del campionato. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Passiamo alla diretta di Sestri Levante Ascoli da un punto di vista statistico. Il Sestri Levante segna in media 0.89 gol a partita, mentre l’Ascoli arriva a 1 gol esatto per gara. A livello difensivo, i liguri subiscono 1.5 reti di media, contro l’1.22 dell’Ascoli, che si dimostra più solido. Sul piano dei risultati, l’Ascoli vanta una percentuale di vittorie del 25%, quasi il doppio rispetto al 13.89% del Sestri. Anche nelle statistiche legate ai gol, i marchigiani sono più presenti in gare da Over 1.5 (69.44%) rispetto al Sestri (61.11%), anche se quest’ultimo mostra una leggera tendenza in più verso le partite con almeno tre reti.
Più frequente tra le file dell’Ascoli anche l’evento “entrambe le squadre a segno”, che si verifica nel 58.33% dei casi, contro il 50% del Sestri. Dal punto di vista disciplinare l’Ascoli risulta essere molto più falloso: 119 cartellini totali (di cui 116 gialli) contro i 96 del Sestri (93 gialli). Le medie a partita parlano di 3.22 cartellini gialli per l’Ascoli e 2.58 per i liguri. Entrambe le squadre hanno una media di 0.08 cartellini rossi a partita. Ora via al commento live della diretta di Sestri Levante Ascoli. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SESTRI LEVANTE ASCOLI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Non perderti la diretta Sestri Levante Ascoli e guardala in televisione sul canale Sky Sport 258. E’ Sky a trasmettere questa partita e lo farà pure in streaming tramite Sky Go. Lo stesso discorso vale pure per gli abbonati a Now con NOW TV.
MANCA POCO AGLI OSPITI
Si parte mercoledì aprile 2025 alle ore 18:00 con la diretta Sestri Levante Ascoli. Presso lo Stadio Giuseppe Sivori i rossoblu onorano il campionato aspettando di disputare i playout e cercare quindi di salvarsi per giocare in Serie C anche nella prossima annata calcistica. I liguri, che hanno di recente pareggiato sul campo del Perugia, sono infatti in diciannovesima posizione con appena ventisette punti ed è dunque matematicamente impossibile poter rimontare dodici punti in due gare così da quantomeno agganciare proprio i diretti rivali di giornata dell’Ascoli.
I marchigiani sono dunque al quindicesimo posto con trentanove punti, appena fuori dalla zona retrocessione dove vorrebbero continuare a rimanere fino al termine della stagione regolare. La salvezza è ormai vicina per i bianconeri che devono però evitare di farsi raggiungere dalle inseguitrici come la Lucchese, che potrebbe anche scavalcarli, ed il Milan Futuro, desideroso di mantenere la categoria. La sconfitta subita per mano della ben più quotata Torres non deve in ogni caso far preoccupare in maniera eccessiva mister Di Carlo ed i suoi calciatori.
SESTRI LEVANTE ASCOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Già con la testa ai playout, nelle probabili formazioni della diretta Sestri Levante Ascoli ci aspettiamo un 3-5-2 con Fusco, Montebugnoli, Primasso, Valentini, Podda, Nunziatini, Brunet, Rosetti, Furno, Durmush e Piu almeno per i padroni di casa allenati da mister Ruvo. Gli ospiti guidati dal tecnico Di Carlo potrebbero invece cambiare qualcosa rispetto al modulo 4-2-3-1 con Raffaelli, Alagna, Curado, Menna, Maurizii, Bando, Varone, Baldassin, Carpani, Marsura e Forte che è stato sconfitto nel precedente turno di campionato.
DIRETTA SESTRI LEVANTE ASCOLI, LE QUOTE
I marchigiani sono i principali candidati alla vittoria per quanto riguarda l’esito finale della diretta Sestri Levante Ascoli se si analizzano le quote fornite dai bookmakers. La vittoria dei bianconeri è infatti pagata ad esempio da Planetwin365 a 1.70 mentre il pareggio ha il doppio di possibilità di verificarsi considerando che il segno x è fissato appunto a 3.40. Difficile invece che i padroni di casa possano trionfare in questo scontro e perciò l’1 è quotato a ben 4.50.