Diretta Sestri Levante Milan Futuro, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni per la trentacinquesima giornata di Serie C 2024/2025 girone B.
DIRETTA SESTRI LEVANTE MILAN FUTURO (RISULTATO 1-2): TRIPLICE FISCHIO!
Allo Stadio Sivori il Milan Futuro batte in trasferta ed in rimonta il Sestri Levante per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i Corsari rimangono in inferiorità numerica dall’82’ per il rosso diretto rimediato da Cominetti, reo di una gomitata nei confronti di Coubis, e sul fronte opposto Ianesi completa la doppietta che vale il sorpasso all’84’. I tre punti di oggi consentono al Milan Futuro di portarsi a quota 30 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Sestri Levante resta fermo a 26 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)
DIRETTA SESTRI LEVANTE MILAN FUTURO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Un abbonamento a Sky è necessario se si ha l’intenzione di vedere la diretta Sestri Levante Milan Futuro senza dover presenziare di persona allo stadio. Gli iscritti potranno seguire la partita attraverso l’applicazione di Sky Go in modalità streaming ovunque si trovino.
AVVIO DI RIPRESA!
Arrivati al settantesimo minuto, il risultato tra Sestri Levante e Milan Futuro è cambiato ed è adesso di 1 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Ianesi e Bozzolan al posto di Magrassi e Minotti tra le file del Milan Futuro, le emozioni scarseggiano finchè i lombardi trovano il gol del pareggio al 68′ per merito di Alesi, autore di un tiro vincente da fuori area. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Sestri Levante e Milan Futuro sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0 maturato in avvio. I minuti scorrono sul cronometro ed i rossoblu ci riprovano subito all’11’ con Furno ma Nava si salva in qualche modo. Al 31′ i rossoneri colgono un palo con Jiménez e Coubis manca poi la sfera. Nemmeno Alesi batte infine Guadagno al 38′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Liguria la partita tra Sestri Levante e Milan Futuro è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa si vedono intercettare sulla linea un tiro di Parravicini da Quirini al 6′ e riescono a passare in vantaggio al 7′ grazie alla rete messa a segno da Montebugnoli, di testa sul corner di Clemenza. Ecco le formazioni ufficiali: SESTRI LEVANTE (3-5-2) – Guadagno; Primasso, Valentini, Montebugnoli; Podda, Clemenza, Rosetti, Nunziatini, Furno; Durmush, Parravicini. A disp.: Sias, Fusco, Brunet, Cominetti, Goglino, Nenci, Giorno, Di Giorgio, Calloni, Fedele, Piu. Allenatore: Ruvo. MILAN FUTURO (3-5-2) – Nava; Coubis, Camporese, Minotti, Jiménez, Branca, Malaspina, Alesi, Quirini; Magrassi, Camarda. A disp.: Pittarella, Raveyre, Bozzolan, Magni, Bozzolan, Sia, Sandri, Traore, Omoregbe, Turco, Vos, Ianesi. Allenatore: Oddo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Finalmente ci siamo, siamo vicini al fischio di inizio della diretta di Sestri Levante Milan Futuro, due squadre che non stanno vivendo un buon momento della stagione, ma che i tre punti oggi sarebbero fondamentali sopratutto per gli ospiti per continuare a vincere dopo la rimonta della scorsa giornata. Ma procediamo per gradi analizzando prima di tutto il Sestri Levante, una delle difese peggiori del campionato con 1,9 reti subite nell’arco di una partita, questo ci porta a pensare che siamo di fronte ad una partita facile per il Milan, anche se i numeri dicono che i tre gol della scorsa partita sono un unicum visto che di solito segnano 1,3 reti ogni novanta minuti.
In più contro squadre della zona bassa della classifica, per essere precisi le ultime tre, la squadra rossonera ha sempre subito almeno un gol. Il che rende davvero probabile vedere un pareggio come infatti suggerisce il principale bookmaker italiano che mette il segno X al 33% questa volta. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Sestri Levante Milan Futuro, il fischio di inizio è vicino e con esso il blocchetto live. (agg. Gianmarco Mannara)
LOTTA IN ZONA RETROCESSIONE
Si parte sabato 5 aprile 2025 alle ore 15:00 con la diretta Sestri Levante Milan Futuro. Presso lo Stadio Giuseppe Sivori si stanno per affrontare due squadre che dovrebbero lottare per non retrocedere anche a stagione regolare conclusa vista l’attuale situazione di classifica. I padroni di casa sono in diciannovesima posizione con ventisei punti, solo uno in più del Legnago Salus ultimo nel girone B ed altrettanto distante dai diretti rivali della trentacinquesima giornata di campionato.
Gli ospiti sono infatti al diciottesimo posto con ventisette punti e nel mirino avrebbero messo la Spal, a portata poichè lontana appena due lunghezze. Entrambe le formazioni potrebbero dunque scavalcarne altre alla fine di questo turno ma devono anche guardarsi le spalle dal possibile ritorno dei veneti. I liguri hanno perso di recente in maniera netta sul campo del Rimini mentre i lombardi hanno ritrovato il successo sconfiggendo il Campobasso e sorpassando così proprio il Sestri.
SESTRI LEVANTE MILAN FUTURO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Sestri Levante Milan Futuro possiamo evidenziare l’impiego del modulo 3-5-2 da parte di entrambi gli allenatori e dunque mister Ruvo dovrebbe puntare dall’inizio su Guadagno, Primasso, Valentini, Montebugnoli, Podda, Brunet, Clemenza, Rosetti, Nunziatini, Cominetti e Parravicini. Dal canto suo il tecnico Massimo Oddo dovrebbe decidere di schierare in avvio Nava, Coubis, Camporese, Bartesaghi, Quirini, Branca, Sandri, Malaspina, Alesi, Ianesi e Camarda sempre appunto sencondo il 3-5-2.
DIRETTA SESTRI LEVANTE MILAN FUTURO, LE QUOTE
Emerge una partita che si preannuncia abbastanza tirata se si osservano le quote fornite dai bookmakers per il pronostico della diretta Sestri Levante Milan Futuro. Agenzie del calibro di Sisal vedono i rossoblu come favoriti alla vigilia pagando l’1 a 2.45 ma i rossoneri non sembrano poi così lontani visto che il segno 2 viene quotato appunto a 2.70. Il pareggio risulta per ora come il punteggio meno probabile perchè si possa concretizzare e l’x viene infine pagato dunque a 3.15.
