Diretta Sinner Mannarino Cincinnati Open 2025 streaming video tv: orario e risultato live del match valido per gli ottavi di finale.

DIRETTA SINNER MANNARINO (RISULTATO 6-4;7-6), FINISCE IL MATCH

Dopo uno stop di diverse ore è ripartita la diretta del match valido per gli Ottavi di finale del Cincinnati Open tra Jannik Sinner e Adrien Mannarino. La sfida è stata sospesa per pioggia sul 6-4;1-2 per l’azzurro ma alla ripresa l’azzurro vince seppur a molta fatica chiudendo cosi la pratica con il risultato di 6-4;7-6. Mannarino riesce a reggere approfittando di una giornata non perfetta di Sinner e aiutandosi con il servizio, avanza fino al risultato di 5 a 4 con Sinner costretto a difendere poi il set e riesce a trovare il pari.



Nell’undicesimo game Sinner ha quattro palle break e alla quarta occasione riesce nel break che diventa cosi decisivo. Nel game successivo Mannarino ha la prima palla break del match e attua una risposta vincente di livello. Si va al tiebreak dove Sinner ottiene un minibreak di vantaggio portandosi sul 5 a 3, Jannik si porta a due match point e chiude il tiebreak decisivo per 7 punti a 4 (Agg. Mario Tramo)



INFO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE SINNER MANNARINO

Per la diretta tv di Sinner Mannarino i canali di riferimento sono Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis; gli abbonati potranno rivolgersi anche a Sky Go (o Now Tv) per la diretta streaming video.

DIRETTA SINNER MANNARINO (RISULTATO 6-4;1-2), SFIDA SOSPESA

La diretta del match tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e il francese Adrien Mannarino è stata momentaneamente sospesa. L’azzurro è avanti di un set per 6 a 4 mentre si trovava 40-30 nel secondo parziale con la sfida che vedeva il francese avanti invece di due game a uno. Tutto sospeso e gara momentaneamente rimandata.



Gocce di pioggia che hanno portato alla sospensione del match di Sinner e sull’altro campo della sfida tra Ben Shelton e Roberto Bautista Agut. Un Sinner non versione capolavoro come al solito ma autore di fin troppi errori ed apparso addirittura in difficoltà, l’azzurro è chiamato a reagire dopo lo stop per pioggia (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA SINNER MANNARINO (RISULTATO 6-4), PRIMO SET AZZURRO

Si è conclusa la diretta del primo set degli Ottavi di finale del Cincinnati Open tra Jannik Sinner ed il tennista francese Adrien Mannarino con l’azzurro che è riuscito a portarsi a casa il primo parziale, con il risultato di 6 a 4. L’azzurro ottiene il break decisivo nel terzo game, con Mannarino che è subito sotto 0-40 e Sinner chiude alla terza palla break.

Nel corso del primo set tanti errori di un Sinner che fa il compitino ma che commette diversi errori, ha anche diverse chance per il doppio break ma Mannarino si aggrappa il servizio e sfrutta anche qualche imprecisione dell’azzurro. Nel decimo game Sinner però si trova due set point e chiude subito, chiudendo il primo parziale sul risultato di 6-4 dopo 43 minuti di gioco (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA SINNER MANNARINO (RISULTATO 2-1), JANNIK DAVANTI

Comincia la diretta del match valido per gli Ottavi di finale del Cincinnati Open, la sfida tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e l’esperto tennista francese Adrien Mannarino con l’azzurro che parte comunque nettamente avanti. E finalmente si parte con il tennista francese al servizio. E subito il numero uno azzurro ottiene subito una palla break!

Mannarino annulla la palla break con un ace e sorprende quasi Sinner. L’azzurro mantiene il servizio facilmente e nel terzo game ha subito tre palle break per portarsi avanti. Il francese annulla i primi due break point ma alla terza occasione l’azzurro sfrutta un errore di Adrien e ottiene cosi il break per portarsi subito avanti (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA SINNER MANNARINO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Siamo ad un passo dalla diretta Sinner Mannarino, che è appunto valevole per gli ottavi del Cincinnati Open 2025. Va allora ricordato cosa era successo un anno fa, lungo il percorso che avrebbe portato il nostro Jannik Sinner a vincere il Western & Southern Open: ovviamente già numero 1 Atp, Sinner gli ottavi li aveva giocati… al terzo turno, perché all’epoca il Cincinnati Open prevedeva un turno in meno (sappiamo bene che quest’anno c’è stata una sorta di rivoluzione) e dunque dopo aver battuto 6-4 7-5 Alex Michelsen era arrivata la sfida con Jordan Thompson, che però non era mai andata in scena per forfait dell’australiano.

Possiamo dunque dire che si tratti di un doppio inedito per il nostro campione, che nel 2023 era stato eliminato al secondo turno da Dusan Lajovic (oggi sarebbe impensabile) e dunque non disputava gli ottavi, effettivamente, da tre anni, in un terzo turno che gli era stato fatale perché Félix Auger-Aliassime, ai tempi messo meglio in classifica, lo aveva eliminato con il risultato di 2-6 7-6 6-1. Oggi la storia è completamente diversa, e per fortuna ci verrebbe da dire; possiamo dunque lasciare che a parlare sia il campo perché ci siamo davvero, la diretta Sinner Mannarino al Cincinnati Open 2025 prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)

SINNER MANNARINO CINCINNATI OPEN 2025: JANNIK SENZA OSTACOLI!

Con la diretta Sinner Mannarino ci apprestiamo a vivere un match che, mercoledì 13 agosto 2025, si gioca per gli ottavi di finale del Cincinnati Open 2025. Il Masters 1000 dell’Ohio ci ha detto fino a questo momento di uno Jannik Sinner davvero senza ostacoli, per nulla arrugginito dalla pausa che si è preso una settimana fa.

Saltato il Canadian Open, il numero 1 Atp è tornato in campo al Cincinnati Open 2025 e, tanto per gradire, il 6-1 6-1 contro Daniel Galan ha rappresentato la vittoria centrata nel minor tempo in tutta la carriera, un biglietto da visita di cui Sinner forse non aveva nemmeno bisogno, conoscendone il valore.

Sia come sia, contro Gabriel Diallo le cose sono andate in maniera simile anche se diversa, perché Sinner ha dovuto annullare un set point che avrebbe permesso al canadese di forzare il terzo parziale; alla fine comunque è stato 6-2 7-6, e ora arrivano gli ottavi di finale.

Adrian Mannarino in azione (Foto ANSA)

Ci si aspettava che l’avversario fosse il “noto” Tommy Paul, e invece lo statunitense si è fatto sorprendere dal veterano Adrian Mannarino in rimonta; ecco allora che siamo davvero vicini a scoprire cosa succederà nella diretta Sinner Mannarino, sulla quale intanto possiamo fare qualche altro rapida considerazione aspettandone l’inizio.

DIRETTA SINNER MANNARINO CINCINNATI OPEN 2025: PRECEDENTI FAVOREVOLI

La diretta Sinner Mannarino, che si gioca per gli ottavi di finale del Cincinnati Open 2025, è il quarto incrocio tra i due giocatori che si sono affrontati sempre sul cemento, due volte nei Masters 1000 (Montréal e Indian Wells) con 3-0 a favore dell’altoatesino, che ha perso un solo set – quello della Rogers Cup tre anni fa. Dunque i precedenti sono favorevoli, anche se Mannarino merita certamente rispetto: a 37 anni il mancino francese è ancora in grado di ottenere buoni risultati, è un giocatore che in carriera è risorto in più di un’occasione anche se gli è sempre mancato il guizzo per fare il vero salto di qualità.

Non c’è dubbio alcuno che anche oggi Sinner parta con il pieno favore del pronostico, sapendo anche di avere un tabellone apertissimo: è il numero 1 e dunque il favorito a prescindere, ma nei quarti giocherebbe contro uno tra Félix Auger-Aliassime e Benjamin Bonzi, quest’ultimo capace di eliminare uno Stefanos Tsitsipas ormai in crisi profonda. Vedremo però, tra poco sarà davvero il momento di cedere la parola alla diretta Sinner Mannarino e allora scopriremo anche se per l’azzurro le difficoltà saranno maggiori di quelle che ci possiamo aspettare a bocce ferme.