Diretta Sinner Martinez streaming video tv: orario e risultato live della partita di Jannik nel terzo turno a Wimbledon 2025 (oggi sabato 5 luglio)
DIRETTA SINNER MARTINEZ (RISULTATO 6-1;6-3;6-1), JANNIK IN SCIOLTEZZA
Termina la diretta del match tra Jannik Sinner e Pedro Martinez e il numero uno al mondo ottiene il pass per gli Ottavi di finale di Wimbledon, per la quarta volta consecutiva in carriera. Il match si conclude con il risultato di 6-1;6-3;6-1 in una gara senza storia dove tra l’altro Pedro Martinez ho avuto qualche problema fisico ed ha giocato chiamando diverse volte Medical Timeout.
Nel terzo set Sinner è più glaciale e chiude nettamente il parziale, portandosi subito sul 5 a 0 e lasciando quasi esultare l’avversario per l’unico game disputato. Il set si è concluso sul 6 a 1 e ora Jannik affronterà al prossimo turno il vincente tra Grigor Dimitrov e l’austriaco Ofner. Sinner raggiunge cosi Cobolli ed anche quest’anno l’Italia ha almeno due italiani agli Ottavi di finale (Agg. Mario Tramo)
SINNER MARTINEZ IN DIRETTA STREAMING VIDEO E TV
La diretta Sinner Martinez in tv sarà naturalmente un’esclusiva Sky Sport, con diretta streaming video quindi tramite Sky Go o Now Tv.
DIRETTA SINNER MARTINEZ (RISULTATO 6-1;6-3), JANNIK FATICA
Termina la diretta del secondo set della sfida tra Jannik Sinner e Pedro Martinez, terminata con il risultato di 6-3. Un set molto complicato dove lo spagnolo – nonostante gli evidenti problemi fisici alla spalla – è comunque combattivo e approfitta di un Sinner abbastanza disorientato e stranamente alle prese con diversi errori.
Sinner si porta subito avanti di un break ma paradossalmente questo è l’unico, Martinez resta aggrappato ed anzi ha diverse palle break per pareggiare i conti. Decisivo l’ottavo game dove Sinner annulla ben quattro palle break, si porta sul 5 a 3 e nel game successivo chiude i giochi. Siamo 6-1;6-3 dopo un’ora e mezza di gioco ma è una sfida tutt’altro che semplice (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER MARTINEZ (RISULTATO 6-1), SI CONCLUDE IL PRIMO SET
Prosegue la diretta del match valido per il primo turno del torneo di Wimbledon tra Jannik Sinner e Pedro Martinez, tennista che nel corso del match ha evidenziato dei problemi fisici, specialmente per quel che riguarda il servizio. Primo set a senso unico ma problemi evidenti per Martinez che sul 5 a 0 chiama un Medical Timeout per un problema fisico.
Subito dopo, nel game successivo, Sinner si distrae e perde il game al servizio dello spagnolo a zero. Martinez non vuole mollare e prova comunque a fare la partita, si porta sullo 0-30 sul servizio dell’azzurro che però risponde e chiude il parziale con il risultato di 6 a 1. Un primo set netto, ma condizionato sicuramente anche dai problemi fisici occorsi al campione azzurro (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER MARTINEZ (RISULTATO 3-0), SUBITO INIZIO BOOM
Comincia la diretta del match valido per il terzo turno del torneo di Wimbledon tra la testa di serie numero uno Jannik Sinner e lo spagnolo Pedro Martinez. Un avversario almeno sulla carta tutt’altro che imbattibile e l’azzurro parte favorito per il possibile accesso agli Ottavi di finale. Ricordiamo che Jannik difende i punti dei Quarti di finale ottenuti lo scorso anno, ma ora si comincia!
Subito partenza sprint di Sinner che parte al servizio ed ottiene nel secondo game due palle break contro un Martinez in netta difficoltà, sia al servizio che nello scambio. Subito break e in un batti baleno il numero uno al mondo si porta sul 3 a 0 e sembra in netto controllo, ottima prova finora. Con un’ace l’azzurro chiude il terzo game, gara senza storia sino a questo momento (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER MARTINEZ (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Eccoci alla diretta Sinner Martinez, una partita che vanta un solo precedente nel circuito maggiore. Eravamo al primo turno degli Internazionali d’Italia 2022, Jannik Sinner era la testa di serie numero 10, con il bye che era tuttavia garantito solo ai primi 8 e così fece immediatamente il suo debutto stagionale al Foro Italico di Roma appunto contro il tennista spagnolo, sconfitto abbastanza nettamente con il punteggio di 6-4, 6-3 in meno di un’ora e mezza di gioco.
Sono passati ormai oltre tre anni ed è diversa anche la superficie, quindi questo è un riferimento poco più che statistico. Possiamo aggiungere che Pedro Martinez raggiunge il terzo turno di uno Slam per la quarta volta in carriera e seconda a Wimbledon (più una in Australia e una a Parigi), ma si è sempre fermato lì e non ha quindi mai giocato un ottavo di un Major. Insomma, i numeri della storia sono tutti favorevoli all’altoatesino, come facilmente prevedibile: adesso non ci resta che scoprire se la diretta Sinner Martinez confermerà tutte le indicazioni che si possono trarre dalla carta! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PER IL TERZO TURNO A WIMBLEDON 2025
Terzo turno a Wimbledon 2025 e, per il numero 1 del mondo, questo significa la diretta Sinner Martinez, che ci terrà compagnia con un orario piuttosto preciso, perché sarà il primo match sul Centrale oggi e quindi avrà inizio alle ore 14.30 italiane di oggi pomeriggio, sabato 5 luglio 2025.
Fino a questo momento, tutto è stato agevole per Jannik Sinner, che nei primi due turni di questo Wimbledon ha sempre vinto in tre set e lasciando un totale di 12 game ai propri avversari, cominciando da Luca Nardi, che aveva iniziato il derby italiano lottando abbastanza bene, ma infine ha incassato un 6-0 nel terzo set.
Nel secondo turno contro l’australiano Aleksandar Vukic invece è stato proprio il terzo set quello leggermente più combattuto, ma parliamo comunque di una partita risolta in meno di due ore. In un torneo che ci ha già riservato una raffica di sorprese e ribaltoni nei pronostici, le vittorie nette di Jannik Sinner acquistano ancora più spessore.
Il terzo ostacolo è lo spagnolo classe 1997 Pedro Martínez, che ha già eguagliato il suo miglior risultato in carriera a Wimbledon superando i primi due turni. Sulla carta, ha fatto tutto ciò che era nelle sue possibilità: dal punto di vista dello spagnolo, la diretta Sinner Martinez è una missione quasi impossibile, che però potrebbe fargli vivere il suo giorno di gloria.
DIRETTA SINNER MARTINEZ: TUTTO FACILE?
Verso la diretta Sinner Martinez, torniamo a sottolineare che non era affatto scontato iniziare Wimbledon 2025 con due vittorie così nette, nemmeno per il numero 1 del mondo. Tanti campioni sono già caduti a Londra, in un torneo che si sta rivelando “rivoluzionario”, e anche partite terminate con la vittoria del favorito sono state spesso più combattute del previsto, vedi Carlos Alcaraz con Fabio Fognini. Ecco allora che avere impiegato meno di 4 ore complessive per vincere due partite al meglio dei cinque set è un segnale importante sulla forza di Jannik Sinner.
A maggior ragione in un torneo come Wimbledon 2025, che non è iniziato esattamente sotto i migliori auspici, con gli addii nello staff che hanno fatto parecchio rumore. Martinez ha sfruttato l’occasione di debuttare contro la wild-card locale George Loffhagen, poi al secondo turno ha vinto una bella battaglia contro l’argentino Mariano Navone, in tre set ma 7-5, 7-5, 7-6 (6), ma in carriera ha vinto una sola volta contro giocatori in top 10 (Casper Ruud a Estoril 2024), in uno Slam e contro il numero 1 francamente la diretta Sinner Martinez non dovrebbe regalarci particolari colpi di scena…