Diretta Sinner Popyrin Us Open 2025 streaming video tv: orario e risultato del match valido per il secondo turno dello Slam di New York.
DIRETTA SINNER POPYRIN (RISULTATO 6-3;6-2;6-2), FINISCE IL MATCH
Si conclude in tre set la diretta del match valida per il secondo turno degli Us Open 2025 tra Jannik Sinner ed Alexei Popyrin con il tennista azzurro che ha regolato – in maniera più facile del previsto – il tennista australiano, si chiude con il risultato di 6-3;6-2;6-2. Letteralmente una gara senza storia e con l’azzurro in vantaggio dall’inizio alla fine.
Anche il terzo set va avanti velocemente e in generale vede lo stesso schema dei set precedenti con Popyrin che nel secondo game ha due palle break e Sinner annulla senza particolari problemi e distrugge mentalmente l’avversario. Set cosi senza storia, Sinner conclude con l’ultimo game a zero e con due ace consecutivi, ora testa al terzo turno (Agg. Mario Tramo)
COME VEDERE LA DIRETTA SINNER POPYRIN IN STREAMING VIDEO TV
I canali di Sky Sport forniscono la diretta tv di Sinner Popyrin, il match degli Us Open 2025 sarà poi garantito in diretta streaming video tramite Sky Go e Now Tv.
DIRETTA SINNER POPYRIN (RISULTATO 6-3;6-2), DOMINIO SINNER
Termina il secondo set della diretta del match valido per il secondo turno degli Us Open 2025 tra il numero uno al mondo Jannik Sinner e l’australiano Alexei Popyrin, un parziale che si è concluso con il risultato di 6-2. A fine primo set Jannik aveva preoccupato tutti con la chiamata del fisioterapista ma al rientro in campo è cambiato tutto.
L’azzurro ha brekkato subito nel secondo parziale ed ha preso il largo, ma è il sesto game che decide il parziale. Sinner è costretto ad annullare tre palle break ad un Popyrin molto aggressivo, in particolare nella terza annulla con un ace di seconda. Sinner si porta 4 a 2 e poi brekka a zero l’avversario nel game successivo, chiudendo 6-2 senza particolari patemi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER POPYRIN (RISULTATO 6-3), FINISCE IL PRIMO SET
Termina il primo set della diretta del match valido per il secondo turno degli Australian Open tra Jannik Sinner ed Alexei Popyrin e l’azzurro ha chiuso con il risultato di 6-3. Un match in fondo in controllo di Sinner che ha iniziato bene e si è portato in pochi minuti subito sul 3 game a zero e poi è cominciata davvero.
Nel quarto game Sinner ha tre palle break ma l’australiano le annulla complice il servizio e riesce a mantenerlo fino a fine set. Sinner non perfetto ma comunque basta per tenere a bada l’avversario senza grossi problemi. L’azzurro si mantiene avanti e chiude 6-3 il primo set. Jannik chiama anche il fisioterapista per vesciche ai piedi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER POPYRIN (RISULTATO 3-0), BUONA PARTENZA
Comincia la diretta del secondo turno degli Us Open 2025, sfida che vedrà protagonisti Jannik Sinner e Alexei Popyrin, tennista che sul cemento non è un avversario cosi semplice e lascia quindi più di qualche insidia. Sinner ha vinto agevolmente il primo turno ed ora c’è curiosità per vedere le sue condizioni. Comincia intanto la sfida!
Parte al servizio Sinner con Popyrin subito in difficoltà nello scambio e l’azzurro invece ben centrato. Jannik in controllo e ottiene subito il break alla prima occasione, sfruttando un errore dell’australiano. Sfida a senso unico in questi primi game e si va alla prima pausa sul risultato di 3 a 0, ottimo inizio per il campione azzurro (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SINNER POPYRIN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo davvero alla diretta Sinner Popyrin, prima che il secondo turno degli Us Open 2025 prenda il via bisogna ricordare che l’australiano rappresenta solitamente la sua nazionale in Coppa Davis, e due anni fa ha incrociato l’Italia in finale anche se non Jannik Sinner. Essendo il numero 2 australiano, secondo il regolamento se l’è vista con il nostro secondo miglior singolarista: Matteo Arnaldi, che ha vinto il match lanciando poi Sinner al successo e al primo di due titoli consecutivi per l’Italia. Popyrin il grande obiettivo in carriera l’ha centrato la scorsa estate, vincendo il Masters 1000 di Montréal; curiosamente, Sinner era campione in carica.
L’altoatesino però era stato eliminato ai quarti da Andrey Rublev, poi finalista; per Popyrin il cammino era stato davvero tosto, l’australiano era riuscito a eliminare in sequenza Tomas Machac, Ben Shelton, Grigor Dimitrov e Hubert Hurkacz (gli ultimi due rimontando da 0-1) per poi battere in semifinale Sebastian Korda, il quale gli aveva fatto un favore con la grande vittoria su Alexander Zverev. Il titolo del Canadian Open era arrivato con un 6-2 6-4 senza discussioni; Popyrin in quel caso aveva dimostrato di poter giocare un grande tennis, ma negli Slam non è mai andato oltre gli ottavi che peraltro ha centrato per la prima volta agli Us Open lo scorso anno e al Roland Garros in primavera. Vedremo, certo il pronostico appare chiuso ma la diretta Sinner Popyrin è tutta da vivere! (agg. di Claudio Franceschini)
SINNER POPYRIN US OPEN 2025: ECCO IL SECONDO TURNO!
Manca sempre meno alla diretta Sinner Popyrin: giovedì 28 agosto l’azzurro scende in campo per affrontare il secondo turno agli Us Open 2025, e possiamo dire che l’esordio sia stato ben privo di fronzoli visto che, nella vittoria contro Vit Kopriva, il numero 1 Atp ha lasciato per strada la miseria di quattro game.
Se attendevamo risposte sulle condizioni di salute di Jannik Sinner, dopo il ritiro a Cincinnati, le abbiamo avute: l’altoatesino come spesso gli accade ha dominato, e ha talmente voglia di giocare che dopo il match ha chiesto a Simone Vagnozzi di poter fare qualche scambio, per rivedere alcuni dettagli.
Stavolta la risposta è stata negativa: l’imperativo è seguire la tabella di marcia nel miglior modo possibile, adesso arriva il secondo turno degli Us Open 2025 in cui dimostrare ancora una volta di poter arrivare in fondo allo Slam con le minori energie possibili.

Ci attendiamo comunque un’altra prova brillante nella diretta Sinner Popyrin, a Flushing Meadows il match è dietro l’angolo e quindi possiamo provare ad analizzare alcuni dei temi che accompagneranno il nostro Sinner nella sfida ad Alexey Popyrin, australiano di origine russa che Jannik ha incrociato una sola volta in carriera, tra l’altro perdendo.
DIRETTA SINNER POPYRIN US OPEN 2025: JANNIK GUARDINGO
Nel presentare la diretta Sinner Popyrin, rispondendo alla domanda sull’avversario dopo aver esordito alla grande agli Us Open 2025, il numero 1 del ranking Atp non ha citato la sconfitta subita dall’australiano al Madrid Open: troppo lontana nel tempo perché si trattava di quattro anni fa, eravamo sulla terra e Sinner non era ancora il giocatore che poi è diventato. Ha invece ricordato, Jannik, come lo scorso anno proprio a New York Popyrin avesse battuto Novak Djokovic, sempre al secondo turno: da questo punto di vista l’azzurro ha rimarcato che l’attenzione dovrà essere massima, e che spera il servizio funzioni nel migliore dei modi.
Come sempre insomma Sinner si “nasconde”, è consapevole di come il suo livello sia anche di molto superiore a quello di Popyrin ma anche che nelle partite di tennis può succedere di tutto, specialmente negli Slam dove la distanza dei cinque set da un lato aiuta i più forti, ma dall’altra può anche rappresentare un’arma a doppio taglio. Tra poco comunque avremo tutte le risposte che ci servono, sicuramente il pronostico nel secondo turno degli Us Open 2025 sorride totalmente a Sinner e allora vedremo se arriverà un altro match dominante come quello del primo turno, chiuso sul 6-1 6-1 6-2 contro il povero Kopriva.
