Diretta Sinner Rinderknech Roland Garros 2025 streaming video tv: orario e risultato live del match di primo turno nello Slam di Parigi.
DIRETTA SINNER RINDERKNECH (RISULTATO 6-4; 6-3; 7-5): IL NUMERO UNO PARTE BENE!
La diretta Sinner Rinderknech, primo turno al Roland Garros 2025, si chiude alla fine in tre set: nonostante lo 0-4 iniziale, il francese soccombe anche nel terzo parziale con Sinner che evita anche il tie-break, imponendosi 7-5. L’altoatesino impiega 2 ore e 17 minuti per avere la meglio sul francese, guadagnandosi ora un’altra sfida transalpina contro Richard Gasquet. Sinner chiude il match con 4 ace, mettendo in campo il 65% di prime e vincendo il 76% dei punti con il primo servizio. Ottima anche la resa sulla seconda (68%), nettamente superiore a quella di Rinderknech, fermo al 43%. Il francese ha totalizzato 7 ace ma anche 2 doppi falli. (agg. di Fabio Belli)
INFO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA DIRETTA SINNER RINDERKNECH
Per seguire la diretta tv di Sinner Rinderknech dovrete essere abbonati alla televisione satellitare perché il Roland Garros 2025 viene trasmesso su Eurosport, per quanto riguarda la diretta streaming video sarà disponibile per i clienti delle piattaforme DAZN, Sky Go, Discovery Plus o Now Tv.
L’AZZURRO RIMONTA I DUE BREAK!
La diretta Sinner Rinderknech, primo turno al Roland Garros 2025, vede l’azzurro rimontare i due break che il francese aveva imposto nel terzo set. Grande risposta con Jannik che non si accontenta di prolungare al quarto set ma alza il livello della risposta e strappa il servizio per due volte a Rinderknech, che non riesce a sfruttare la grande occasione sullo 0-4 e si ritrova col 5-5, con Sinner che vede di nuovo come credibile l’obiettivo di chiudere il match in tre set. (agg. di Fabio Belli)
REAZIONE DEL FRANCESE
La diretta Sinner Rinderknech, primo turno al Roland Garros 2025, prosegue con Jannik che sembra voler tirare il fiato nel terzo set. Dopo aver chiuso due parziali senza aver trovato un break, Rinderknech ne piazza due di fila nel terzo mantenendo a sua volta il turno di battuta, 0-4 il punteggio e sembra che, anche per questioni di gestione delle energie, il match proceda verso un prolungamento al quarto set. (agg. di Fabio Belli)
SECONDO SET DI QUALITÀ DI JANNIK!
La diretta Sinner Rinderknech, primo turno al Roland Garros 2025, vede Jannik vincere con autorevolezza anche il secondo set, portandosi sul 6-4, 6-3 a un solo parziale dalla conquista del match. A Sinner è bastato trovare il break del 3-1, al quarto game, per poi passare alla battuta sul 4-1 e dunque portando in porto il set semplicemente mantenendo il servizio. Rinderknech si è confermato efficace ma non infallibile alla battuta e finora non capace di trovare almeno un break in tutta la partita. (agg. di Fabio Belli)
BREAK AL DECIMO GAME!
La diretta Sinner Rinderknech, primo turno al Roland Garros 2025, fa registrare il successo del numero uno del mondo nel primo set. 6-4 e break trovato nel decimo game da Jannik, con due set point a disposizione. Sinner mette a segno il primo con la risposta di Rinderknech che si ferma sul nastro e dunque il match inizia nel migliore dei modi per l’azzurro, che ha carburato nel modo giusto senza perdere la calma vista l’efficacia dell’avversario nei suoi primi 4 turni al servizio. (agg. di Fabio Belli)
JANNIK ANNULLA TRE PALLE BREAK!
La diretta Sinner Rinderknech, primo turno al Roland Garros 2025, inizia con entrambi i giocatori che mantengono la battuta nei primi 6 game. Jannik rischia nel quinto game annullando tre palle break, Rinderknech però non sfrutta l’occasione pur rispondendo alla battuta riportandosi sul 3-3. Ora vedremo se Sinner riuscirà subito ad alzare il ritmo dopo un inizio interlocutorio, considerando il match che si svilupperà in tre set. (agg. di Fabio Belli)
SI COMINCIA!
Sta per cominciare la diretta Sinner Rinderknech, e dunque possiamo vivere il primo turno del numero 1 al Roland Garros 2025: i dati ufficiali ci dicono che questa è la quarta sfida tra Jannik Sinner e Arthur Rinderknech, il bilancio è a favore dell’altoatesino ma troviamo anche una vittoria da parte del francese. Certo, bisogna tornare al 2021: eravamo tra l’altro sulla terra, erano gli ottavi del torneo di Lione e Rinderknech si era imposto con il risultato di 6-7 6-2 7-5, Sinner non era ancora quello di oggi ma comunque era già il numero 18 del ranking, dunque era stata una sconfitta un po’ a sorpresa.
Già qualche mese dopo comunque Jannik si era vendicato con il successo per 6-4 6-2 nei quarti di Anversa, campo in cemento e indoor; l’anno seguente nel match Italia Francia per la Atp Cup era arrivato il 6-3 7-6 con il quale Sinner ha girato a proprio favore il bilancio nei confronti di Rinderknech. Adesso arriva il primo incrocio negli Slam, da vedere quello che succederà anche se come abbiamo già detto il pronostico è totalmente a favore dell’azzurro: non resta che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, finalmente la diretta Sinner Rinderknech per il Roland Garros 2025 prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
SINNER RINDERKNECH ROLAND GARROS 2025: LA PRIMA A PARIGI!
La diretta Sinner Rinderknech, lunedì 26 maggio (non prima delle ore 20:15), rappresenta l’esordio del nostro Jannik Sinner al Roland Garros 2025: è terminata l’attesa, che naturalmente era stata più spasmodica due settimane fa visto che a Roma il numero 1 Atp rientrava da tre mesi di squalifica, ma oggi finalmente è arrivato lo Slam sulla terra rossa di Parigi e questo è il torneo che lo stesso Sinner aveva indicato come “obiettivo”, derubricando gli Internazionali d’Italia a un allenamento per testare la condizione. Ecco: al Foro Italico Sinner è arrivato in finale sia pure tra alti e bassi, dunque è chiaro che per il Roland Garros 2025 le aspettative siano massime.
L’altoatesino si è fermato solo di fronte a Carlos Alcaraz, che in questo Slam potrà incrociare solo in finale; la sua forma è sembrata crescere con il passare dei giorni anche se qualche intoppo c’è stato (soprattutto in semifinale contro Tommy Paul, perdendo di schianto il primo set), nell’ultimo anno e mezzo Jannik ci ha abituato a vincere sempre e comunque contro avversari inferiori (di tanto o poco che sia) e dunque la speranza è che la diretta Sinner Rinderknech scorra senza troppi intoppi, anche perché un tema sulla strada verso il titolo potrebbe essere quello di passare in campo il minor tempo possibile.
DIRETTA SINNER RINDERKNECH: ESORDIO COMODO AL ROLAND GARROS 2025
Abbiamo dunque la diretta Sinner Rinderknech, nella quale il numero 1 apre il suo Roland Garros 2025 contro un giocatore di casa: Arthur Rinderknech, 29 anni, si può definire un “journeyman”, tennista spesso presente nei tabelloni dei tornei ma che ha raccolto ben poco, nello specifico una sola finale Atp (persa ad Adelaide, ormai tre anni e mezzo fa) e una sola qualificazione al terzo turno di uno Slam, gli Us Open del 2023. Sulla terra di Parigi il classe ’95 ha superato per due volte il primo turno senza mai andare oltre; il pronostico dunque appare decisamente chiuso.
Per quanto riguarda Sinner, l’altoatesino torna sui campi dove lo scorso anno ha conquistato il numero 1 del ranking Atp, e dopo 12 mesi si trova ancora al comando della classifica senza mai averlo mollato, questo nonostante la squalifica di tre mesi. Il dato la dice lunga sulla sua superiorità, anche se va detto che in sua assenza sia Alcaraz che Alexander Zverev hanno sprecato qualche limpida occasione per il sorpasso; al netto del ranking, Sinner è a Parigi per vincere il Roland Garros 2025 ed è quello che proverà a fare, stavolta senza nascondersi e con la chiara intenzione di arrivare in fondo. Oggi l’esordio, poi si vedrà…