Analisi della diretta Sorrento Audace Cerignola, presentazione delle squadre, dove vedere la partita, probabili formazioni, quote e pronostico finale
DIRETTA SORRENTO AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO FINALE 1-2): NON BASTA BOLSIUS
Finisce la diretta Sorrento Audace Cerignola, risultato finale di 2-1. Non ce l’ha fatta la squadra di casa a pareggiare nonostante sia riuscita a ridurre le distanze con il gol do Bolsius all’88esimo, bravo a girarsi e scaricare in porta.
L’Audace Cerignola vince e riscatta la sconfitta intera per 4-2 contro l’Atalanta U23 mentre per il Sorrento è il primo ko dopo nove risultati utili consecutivi in tutte le competizioni. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-1): RADDOPPIO
Entriamo nel vivo della diretta Sorrento Audace Cerignola e il risultato è di 2-0 per i gialloblu. Dopo il vantaggio firmato da Martinelli al dodicesimo, ci ha pensato Gambale a raddoppiare il punteggio al 51esimo minuto.
Il raddoppio è arrivato dunque ad inizio ripresa, il miglior momento per l’Audace per mettere la partita sui binari giustI, ma gran parte del merito va all’autore dell’assist ovvero Russo che serve un pallone perfetto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-1): FINE PRIMO TEMPO
Termina il primo tempo della diretta Sorrento Audace Cerignola, risultato di 1-0 per gli ospiti. Fin qui decisivo il timbro di Martinelli con gli i padroni di casa che si sono fatti vedere solamente al 28esimo con il tiro di D’Ursi.
A poco prima del duplice fischio l’Audace Cerignola è andato vicino al raddoppio con Paolucci che conclude al volo ma senza trovare lo specchio della porta. Vedremo cosa accadrà nel secondo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-1): RETE OSPITE
Comincia la diretta Sorrento Audace Cerignola, risultato 1-0 per i gialloblu. La gara si è sbloccata al 12esimo in virtù della rete segnata da Martinelli, bravo a sfruttare un ottimo calcio d’angolo per inserirsi e aprire le marcature.
Al 18esimo altra chance per gli sopiti con D’Orazio che si arrende solamente ad uno stratosferico Harrasser che ha evitato il peggio per un Sorrento che non ha interpretato la partita nel migliore dei modi, a dire il vero. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO AUDACE CERIGNOLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Manca pochissimo al fischio iniziale della diretta di Sorrento Audace Cerignola, il nostro obiettivo è quindi quello di capire chi tra queste due realtà riuscirà a portare a casa i tre punti analizzando proprio i dati raccolti dalla nostra redazione. Il Sorrento arriva in fiducia, forte di una manovra fluida e corale: 56% di possesso, 1,7 xG, 1,3 xA, e una precisione di passaggio dell’85%. Il 68% delle azioni offensive nasce dal corridoio sinistro, con grande incidenza del gioco combinato.
La squadra campana segna spesso nei primi tempi (40% dei gol entro il 30’). L’Audace Cerignola replica con organizzazione e fisicità: 50% di possesso, 1,8 xG, 1,1 xGA, e una media di 10,8 km percorsi per giocatore. Il 59% delle occasioni pericolose nasce da palle recuperate nella metà campo avversaria, e il 38% dei gol arriva da calci piazzati. Sul piano atletico, equilibrio, ma più duelli vinti dai pugliesi (55% contro 49%). Adesso via al commento live della diretta di Sorrento Audace Cerignola, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Sorrento Audace Cerignola streaming video, dove vedere la partita
La diretta Sorrento Audace Cerignola avrà inizio alle 17.30 e da quell’ora potrà essere seguita in contemporanea anche da tifosi e appassionati che non sono presenti all’impianto, per loro però sarà obbligatorio avere un abbonamento a Sky Sport che gli permetterà di sintonizzarsi sul canale Sky Sport (canale 254) o in alternativa collegarsi allo streaming su SkyGo e NowTv.
Sorrento Audace Cerignola, rossoneri in una lunga serie positiva
Nella tredicesima giornata del girone C di Serie C allo Stadio Italia scenderà in campo la diretta Sorrento Audace Cerignola che vedrà in campo due squadre che stanno lottando dall’inizio della stagione per riuscire a raggiungere la salvezza, ad oggi i rossoneri ci stanno riuscendo visto che fino a questo punto dell’anno occupano la quattordicesima posizione con tredici punti, i punti di vantaggio dalla zona calda però è solo uno, per questo dopo il pareggio 1-1 in casa del Benevento è importante ottenere una vittoria.
Per i gialloblù invece la situazione è senza dubbio peggiore, i punti che sono riusciti a conquistare fino ad oggi sono dieci che li obbligano ad occupare la diciassettesima posizione in classifica che se mantenuta li porterà a partecipare ai playout alla fine dell’anno, nell’ultima partita giocata poi hanno subito una pesante sconfitta 2-4 contro l’Atalanta U23 mostrando diverse lacune.

Sorrento Audace Cerignola, probabili formazioni
Per affrontare la diretta Sorrento Audace Cerignola i due tecnici avranno due approcci differenti, Mirko Conte infatti proporrà nuovamente gli undici che hanno permesso di otenere punti nell’ultima giornata, sarà quindi un 5-3-2 con Harrasser tra i pali, Paglino e Crecco sulle fasce con Solcia, Carillo e Fusco a completare la difesa, Potenza, Matera e Cangianiello in mezzo al campo e davanti la coppia Plesca e D’Ursi. Vincenzo Maiuri invece attuerà diverse sostituzioni rispetto all’ultimo 3-5-2 schierato, i titolari infatti saranno Iliev, Todisco, Martinelli e Gasbarro, Russo, Vitale, Bianchini, Paolucci e D’Orazio, Gambale ed Emmausso.
Sorrento Audace Cerignola, quote e pronostico finale
Secondo bet365 e altri siti di scommesse, la diretta Sorrento Audace Cerignola dovrebbe andare contro corrente rispetto a quelli che tutti potrebbero aspettarsi, infatti la squadra considerata come più probabile ad ottenere la vittoria è quella gialloblù che infatti è stata quotata a 1.85. Nonostante la posizione migliore in classifica e lo stato di forma più positivo la vittoria dei rossoneri è fissata come valore più alto a 3.35, infine c’è il pareggio che in caso dovesse verificarsi verrà pagato 3.05, questo perché considerato difficile da verificarsi in quanto poco utile ad entrambe le formazioni.
