Diretta Sorrento Messina, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Viviani per la trentacinquesima giornata di Serie C 2024/2025, girone C.

DIRETTA SORRENTO MESSINA (RISULTATO 2-1): TRIPLICE FISCHIO!

Allo Stadio Alfredo Viviani il Sorrento batte il Messina per 2 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i Costieri colgono un palo con Blondett al 57′ ed i giallorossi pareggiano al 70′ quando Luciani trasforma il calcio di rigore concesso per fallo di Scala su Dell’Aquila. I rossoneri rimangono in dieci per l’espulsione diretta di Cuccurullo, reo di un fallo su Fusco, all’84’ ma Di Somma riporta i suoi in vantaggio di testa da corner all’89’. I tre punti di oggi portano il Sorrento a quota 35 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Messina resta fermo a 19 punti. (cronaca di Alessandro Rinoldi)



DIRETTA SORRENTO MESSINA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Ci sono due opzioni per seguire la diretta Sorrento Messina ovvero sottoscrivendo un abbonamento a Now oppure a Sky. Entrambe queste piattaforme offrono la visione in streaming del match attraverso le app Now TV e Sky Go. Solo l’emittente satellitare trasmetterà però la partita in televisione sul canale Sky Sport 255.



AVVIO DI RIPRESA!

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Sorrento e Messina è cambiato ed è adesso di 1 a 0. In queste prime battue del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Cangianello per Panella da una parte e di Vicario al posto di Ingrosso dall’altra, i rossoneri ripartono alla grande riuscendo infatti a passare in vantaggio già al 54′ grazie alla rete messa a segno da Rossetti con un lampo improvviso. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE DEL PRIMO TEMPO!

Al termine dei primi quarantacinque minuti di gioco le formazioni di Renate e Triestina sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro e le azioni realmente degne di nota scarseggiano tanto che bisogna attendere il 32′ per assistere al palo colto da Guadagni con un’azione in solitaria. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Basilicata la partita tra Sorrento e Messina è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti provano a colpire mancando di poco l’incrocio con un tiro di Luciani verso il 6′. Ecco le formazioni ufficiali: SORRENTO (4-3-3) – Del Sorbo; Vitiello, Fusco, Blondett, Colombini; Cuccurullo, Di Somma, Palella; Guadagni, Rossetti, Musso. Allenatore: Giovanni Ferraro. MESSINA (4-3-3) – Krapikas; Gyamfi, Dumbruvanu, Gelli, Ingrosso; Petrucci, Crimi, Garofalo; Pedicillo, Luciani, Tordini. Allenatore: Simone Banchieri. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

Vediamo i dati della diretta di Sorrento Messina, due squadre che hanno avuto un rendimento piuttosto deludente in questa stagione. Entrambe segnano in media solo 0.77 gol a partita, un dato che evidenzia le difficoltà offensive comuni, mentre in difesa il Messina è leggermente più vulnerabile con 1.58 reti subite per gara contro le 1.33 del Sorrento. Dal punto di vista dei risultati, il Sorrento ha ottenuto il 26.67% di vittorie, mentre il Messina si ferma al 12.9%, confermando le difficoltà degli ospiti nel conquistare i tre punti. Tuttavia, le due squadre sono spesso coinvolte in partite con almeno due gol, con percentuali Over 1.5 pari al 70% per il Sorrento e al 67.74% per il Messina.

Il dato sull’Over 2.5 è più equilibrato, con il Messina leggermente avanti (41.94% contro 36.67%), segno che entrambe possono alternare partite chiuse ad altre più aperte. Dal punto di vista disciplinare, il Messina ha ricevuto più cartellini totali (85 contro 72), e la sua media di ammonizioni è più alta (2.65 a partita contro 2.37). Entrambe le squadre hanno mantenuto la porta inviolata solo sei volte, confermando le difficoltà difensive. Anche sui calci d’angolo, il Messina ha numeri leggermente superiori con 4.48 corner per gara contro i 3.97 del Sorrento. (agg. Gianmarco Mannara)

SORRENTO MESSINA, POCHI PUNTI ANCORA DISPOSIZIONE

Comincia domenica 6 aprile 2025 alle ore 17:30 la diretta Sorrento Messina. Presso lo Stadio Comunale Alfredo Viviani i rossoneri continuano la ricerca di un nuovo successo vista la crisi di risultati che sembra averli colpiti da ormai diverse partite. I campani sono al momento in quattordicesima posizione con trentadue punti proprio come il Trapani, altra squadra che sta incappando in qualche sconfitta di troppo. Nello scorso turno di campionato il Sorrento è stato nello specifico battuto dal Picerno lontano dalle mura amiche.

Gli ospiti rimangono invece aggrappati ad un filo piuttosto sottile essendo ultimi nel girone C con i loro diciannove punti condizionati anche dai quattro inflitti dalla Federazione come penalità. I siciliani hanno a disposizione dodici punti ma per adesso ne occorrono già nove se vogliono agganciare il Latina, prima squadra ufficialmente salva. La Casertana potrebbe dunque essere l’avversaria dei giallorossi nei playout per vedere poi chi raggiungerà la Turris ed il Taranto.

DIRETTA SORRENTO MESSINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Valutando i risultati più recenti ottenuti da queste due squadre, le probabili formazioni della diretta Sorrento Messina ci fanno pensare ad un 4-3-3 con Del Sorbo, Vitiello, Blondett, Fusco, Colombini, Cangianiello, Palella, Cuccurullo, Guadagni, Musso e Scala per i padroni di casa di mister Ferraro. Il modulo 4-3-2-1 con Krapikas, Gyamfi, Gelli, Dumbravanu, Ingrosso, Crimi, Petrucci, Garofalo, Pedicillo, Tordini e Luciani potrebbe invece essere la soluzione prediletta dal tecnico Banchieri per gli ospiti.

DIRETTA SORRENTO MESSINA, LE QUOTE

I bookmakers sembrano orientati verso il successo dei padroni di casa se guardiamo alle quote proposte per la diretta Sorrento Messina. I rossoneri sono infatti dati vincenti a 1.90 da Sisal che pagherebbe invece la vittoria dei giallorossi a 3.80 per chi volesse puntare sul segno 2. Una sorta di via di mezzo è rappresentata dal pareggio che è stato infine fissato a 3.30 per l’x.