DIRETTA/ Spal Sampdoria Primavera (risultato finale 2-1) video tv: Obert non basta!

- Fabio Belli

Diretta Spal Sampdoria. Streaming video e tv del match valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato Primavera 1.

Spal Primavera Diretta Spal Primavera (Foto repertorio LaPresse)

DIRETTA SPAL SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1): OBERT NON BASTA

Si chiude la diretta di Spal Sampdoria Primavera sul risultato finale di 2-1. I padroni di casa trovano la via del raddoppio al settantesimo minuto del match: bella giocata di Moro a giro, con una conclusione che non lascia scampo a Zovko. La Sampdoria Primavera reagisce con una conclusione dal limite dell’area da parte di Marrale, ma il suo tentativo finisce oltre la linea di fondo. Ancora doriani in attacco, questa volta con un colpo di testa da parte di Obert: nulla di fatto, la Spal si salva in calcio d’angolo. Al settantacinquesimo la Sampdoria Primavera accorcia le distanze e la riapre con Obert, il cui destro dal limite non lascia scampo al portiere di casa. Finale infuocato con la Sampdoria Primavera in attacco: ci prova Trimboli di potenza ma Galeotti respinge. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GOL ELLERTSSON!

Si è concluso sul risultato di 1-0 il primo tempo di Spal Sampdoria Primavera. Padroni di casa avanti al settimo minuto di gioco: Seck riceve palla dentro l’area, lascia sfilare il pallone per l’accorrente Ellertsson che da pochi passi insacca alle spalle di Zovko con una conclusione ben calibrata. Spal Sampdoria Primavera vanno dunque negli spogliatoi sul risultato di 1-0 per la squadra locale. Dopo l’intervallo la Spal opera un cambio con Moro che lascia spazio a Tumminello. La prima occasione, però, è per la compagine blucerchiata, che dopo quattro minuto prova a riaffacciarsi in avanti alla ricerca del pareggio. Per la squadra liguire ci prova il terzino Giordano su calcio di punizione: la sua conclusione non è irresistibile e finisce innocua tra le braccia di Galeotti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI COMINCIA!

Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Spal Sampdoria Primavera, e allora possiamo dire che la sconfitta interna contro la Juventus, maturata lunedì scorso, ha spezzato una serie positiva che per i blucerchiati durava da 10 partite. Non solo: la Sampdoria aveva vinto cinque gare consecutive prima di pareggiare sul campo dell’Empoli, e aveva raccolto nella sua striscia 22 punti che le avevano permesso di scalare la classifica, posizionandosi al primo posto in coabitazione con la Roma. Per la Sampdoria i ko stagionali sono 4, ma prima di perdere contro la Juventus era stato confermato il fattore campo: in casa i giovani blucerchiati hanno ottenuto 23 punti in 10 partite, segnando 21 gol e incassandone 10. I numeri esterni sono simili (altrimenti la graduatoria non sarebbe questa) ma adesso bisognerà tornare a vincere dopo due gare di stop per riprendere la corsa, vedremo come andranno le cose contro una Spal che sta rappresentando una sorpresa e potrebbe accorciare ancor più la classifica del campionato 1. Mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, la diretta di Spal Sampdoria Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SPAL SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Spal Sampdoria Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sui canali del digitale terrestre oppure del satellite. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione SI Solo Calcio.

DIRETTA SPAL SAMPDORIA PRIMAVERA: TESTA A TESTA

Sono 4 gli episodi della diretta Spal Sampdoria Primavera, e uno soltanto è stato disputato in casa degli estensi: era l’aprile 2017 e la vittoria aveva sorriso ai giovani blucerchiati, che si erano imposti per 3-1 trovando i gol di Denis Baumgartner (doppietta) e Jacopo Cioce, mentre per la Spal la rete era stata firmata da Giacomo Boccafoglia. Il bilancio del resto sorride ai liguri, che hanno vinto tre volte: ci sono infatti anche due successi casalinghi, quello dello scorso febbraio era maturato grazie a Antony Angileri e l’autorete di Patrik Raitanen, con in mezzo un altro autogol da parte di Davide Canovi. La Spal Primavera ha battuto i pari età della Sampdoria soltanto una volta: è successo nel secondo turno della Coppa Italia 2018-2019 ed era stato un successo netto fuori casa, con i gol di Karolis Uzela e Logan Clément nel primo tempo e il tris con, curiosamente, l’autorete di Roberts Veips. Nel dicembre di cinque anni fa, al primo incrocio assoluto tra queste due squadre, la Sampdoria Primavera aveva vinto di misura: il gol decisivo lo aveva realizzato Bambo Diaby. (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA SPAL SAMPDORIA PRIMAVERA:

Spal Sampdoria, in diretta sabato 1 maggio 2021 alle ore 13.00 presso il Centro Sportivo G.B. Fabbri, sarà una sfida valevole per la sesta giornata di ritorno del campionato Primavera 1. Capolista alla verifica dopo lo scivolone interno contro la Juventus: dopo l’1-2 subito dai bianconeri che ha interrotto una serie di 11 risultati utili consecutivi, i blucerchiati hanno mantenuto la vetta della classifica ma il vantaggio su Roma e Inter si è ridotto a una lunghezza e quello sulla Juventus a 3. Per ripartire la Samp proverà a minare le certezze di una Spal in salute, reduce da 4 risultati utili consecutivi e da un successo sull’Ascoli che ha rilanciato pesantemente gli estensi in zona play off. La Spal è ora al quinto posto in classifica, a +3 sull’Empoli settimo e di nuovo capace di esprimersi agli standard conosciuti a inizio stagione, in cui la squadra allenata da Giuseppe Scurto è stata la vera rivelazione di questo campionato Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL SAMPDORIA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Spal e Sampdoria Primavera presso il Centro Sportivo G.B. Fabbri. I padroni di casa allenati da Giuseppe Scurto scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Galeotti; Iskra, Peda, Raitanen, Yabre; Attys, Zanchetta, Tunjov; Cuellar, Pinotti, Ellertsson. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Felice Tufano con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Avogadri; Obert, Aquino, Napoli; Giordano, Trimboli, Yepes, Francofonte, Ercolano; Marrale, Prelec.

PRONOSTICO E QUOTE

Andiamo a scoprire le quote per le scommesse dedicate a Spal Sampdoria Primavera dall’agenzia Snai. Per la vittoria interna viene proposta una quota di 3.20, per un eventuale pareggio la quota viene fissata a 3.30 mentre per quanto riguarda l’affermazione fuori casa la quota offerta da questo bookmaker è di 2.10.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Primavera

Ultime notizie