DIRETTA/ Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati (risultato 2-0): brutto ko!

- Michela Colombo

Diretta Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati: info streaming video e tv della partita di beach volley maschile, in programma oggi 29 giugno per i Mondiali di Amburgo.

ranghieri caminati beach volley fivb 2019
Diretta Bergmann Harms-Ranghieri Caminati (Fivb)

DIRETTA STOYANOVSKIY KRASILNIKOV-RANGHIERI CAMINATI (RISULTATO FINALE 2-0)

Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati 2-0: sconfitta pesante per la coppia azzurra ai Mondiali di beach volley 2019 in corso di svolgimento ad Amburgo, in Germania. Ranghieri e Caminati infatti hanno perso in due soli set contro la coppia russa formata da Stoyanovskiy e Krasilnikov, i quali hanno avuto la meglio con i parziali di 21-16 nel primo set e 21-18 nel secondo. Dopo la sconfitta già incassata ieri nel debutto contro Doppler ed Horst, sempre con il punteggio di 2-0, il cammino di Ranghieri e Caminati in questi Mondiali di beach volley 2019 in terra tedesca sembra ormai segnato, d’altronde il campo ha emesso verdetti molto chiari a proposito di Ranghieri e Caminati. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SI GIOCA

Si accende la diretta Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati: tutto è pronto sulla sabbia di Amburgo per la seconda partita dei mondiali di Beach Volley per la coppa azzurra. Lo abbiamo già detto prima: la sfida si annuncia più che mai difficile per i nostro beniamini, che però in caso di KO rischierebbero davvero di dire addio alla manifestazione iridata così presto. Il valore degli avversari è ben noto e inoltre il duo russo ieri ha avuto ragione col risultato di 2-0 (21-10, 21-13) contro la coppia giapponese Gottsu Ishijima-Ageba. Di contro invece gli azzurri non hanno fatto bene nel loro incontro di esordio del girone, venendo sonoramente sconfitti dal duo Austria Doppler-Horst. L’ultima parola però l’avrà il campo, si gioca! (agg Michela Colombo)

INFO STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE I MONDIALI DI BEACH VOLLEY DI AMBURGO

Segnaliamo a tutti gli appassionati che per l’Italia non è stata prevista una copertura media dei Mondiali di Beach volley 2019 e di conseguenza la diretta Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati non sarà visibile in diretta tv e non sono state date indicazioni riguardanti una eventuale diretta streaming video del match. Punto di riferimento per tutti gli appassionati sarà quindi il portale ufficiale della competizione (hamburg2019.fivb.com) come pure il sito delle federazione italiana (www.federvolley.it) e i profili social associati.

GLI AVVERSARI

Siamo in attesa di dare la parola al campo per la diretta Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati, e vogliamo ora fissare la nostra attenzione più sugli avversari oggi protagonisti in campo contro i nostri beniamini azzurri. Come quindi i russi si sono preparati a questi Mondiali di beach volley di Amburgo? Dati alla mano va detto che l’ultimo appuntamento ufficiale della coppia russa prima di fare le valigie per la Germania è ben recente. Solo lo scorso 16 giugno i due erano in Polonia per prendere parte alla tappa di Varsavia del World Tour a 4 stelle della Fivb. Qui il loro cammino nel tabellone si è poi interrotto nella finalina per il terzo posto, dove hanno subito la sconfitta per 2-1 per mano della coppia Semenov-Leshukov e si sono quindi accontentati della medaglia di legno. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati, in diretta dal Rothenbaum Stadium di Amburgo, è la partita di beach volley in programma oggi sabato 29 giugno alle ore 16,00. Ecco il secondo impegno della coppia italiana, impegnata ai Mondiali di beach volley 2019 di Amburgo: dopo la partita con Doppler Horst infatti con la diretta Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati, al duo azzurro è chiesto un nuovo salto di qualità. Se infatti i nostri beniamini saranno anche oggi in campo con il desiderio di fare bene, ma senza alcuna grande pressione sui risultati da ottenere, ben diverso sarà l’animo dei loro avversari, coppia numero tre al mondo nel ranking Fivb e primi favoriti alle fasi più calde del tabellone finale.

DIRETTA STOYANOVSKIY KRASILNIKOV-RANGHIERI CAMINATI: CHE BANCO DI PROVA PER GLI AZZURRI

Considerato quindi il ranking degli avversari, capiamo subito che la diretta Stoyanovskiy Krasilnikov-Ranghieri Caminati sarà un impegno più che duro per i due azzurri, che già sono usciti estremamente provati dal primo match del girone C con la coppia austriaca Doppler-Horst. Non per questo però gli azzurri getteranno la spugna: anzi con il loro status di wild card potranno ancora una volta fare da mina vagante nel tabellone della manifestazione iridata. Non potranno invece permettersi alcun passo falso il due russi, su cui le attese dei fan come dei semplici appassionati sono altissime in questa edizione dei Mondiali di beach volley 2019. Non scordiamo infatti che è proprio in virtù della loro terza casella nel ranking mondiale della Fivb che Stoyanovskiy e Krasilnikov hanno avuto accesso al tabellone di Amburgo, senza alcun fatica e pure si sono già messi parecchio in mostra anche nella precedente edizione del torneo iridato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA