Diretta/ Taranto Fidelis Andria (risultato finale 2-1): decide la doppietta di Guida!

- Fabio Belli

Diretta Taranto Fidelis Andria streaming video tv: probabili formazioni, orario e risultato live della partita valida per la 4^ giornata del campionato di Serie C.

Video Potenza Taranto (Lapresse) I giocatori del Taranto (Lapresse)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 2-1): DOPPIETTA DI GUIDA E TRE PUNTI!

Il Taranto vince il derby pugliese allo stadio Jacovone, e di fronte al proprio pubblico può festeggiare 3 punti meritatissimi, arrivati in rimonta, dimostrando cuore, qualità e carattere. Decide la doppietta di Guida, che dopo il primo gol realizzato con un bellissimo colpo di testa al termine di un’azione ben articolata, a 10 minuti dalla fine regala la vittoria ai suoi: azione personale della seconda punta rossoblù, che converge verso il centro, si aggiusta il pallone e lascia partire un tiro imprendibile, diretto verso l’incrocio dei pali. Una perla imparabile per l’estremo difensore avversario.

Secondo tempo davvero pirotecnico, giocato su ritmi incredibili e aperto dalla rete di Candellori, che ha illuso momentaneamente i tifosi ospiti. La Fidelis Andria aveva costruito in verticale in maniera meravigliosa, con Bolsius che apparecchia per il numero 18.  Nel primo tempo, invece, poche emozioni, ritmi bassissimi e tanti falli a centrocampo. Al 93esimo Milillo ha avuto la grande chance per pareggiare il match, ma la sua zampata termina alta. Nel prossimo turno il Taranto andrà in trasferta contro la Gelbison mentre la Fidelis ospiterà il Picerno. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 1-1): GUIDA RISPONDE A CANDELLORI

Si accende all’improvviso il derby pugliese, con due gol realizzati in 4 minuti, dopo un’ora di gioco caratterizzato da falli, nervosismo e possesso sterile da parte delle due squadre. Al 58esimo Candellori porta in vantaggio un po’ a sorpresa la Fidelis: azione tutta in verticale dei federiciani, con Bolsius che serve in maniera precisa il numero 18. La mezzala non ci pensa due volte e fredda Vannucchi agevolmente.

Quattro minuti dopo, al 62esimo, arriva la rete del pareggio: Mastromonaco, neo-entrato, semina il panico sull’out di destra, crossa di sinistro in maniera impeccabile e pesca Guida, che di testa piazza la sfera all’angolo alla sinistra del portiere Zamarion. Una reazione veemente dei padroni di casa, che stavano giocando meglio ed hanno meritato di agguantare immediatamente il risultato. Ci aspettiamo un finale di match infuocato! (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): INIZIA LA RIPRESA

Squadre nuovamente in campo qui allo stadio Jacovone, in occasione della ripresa di questa quarta giornata di Serie C, girone C. Ancora 0-0 tra Taranto e Fidelis Andria, ed un secondo tempo che inizia così com’era finito il primo, con le due formazioni molto nervose, ed un altro cartellino giallo sventolato dal direttore di gara. Torna in campo Diaby, idolo dei tifosi di casa, ed i rossoblù sperano di dare una scossa con questa sostituzione.

Ci aspettiamo una seconda frazione di gioco più intensa, un derby più acceso e con più emozioni in campo. Il Taranto spinge e lo dimostrano i due corner conquistati in questo inizio. Entra anche Mastromonaco al posto di Vona, ed avrà il compito di dare maggiore qualità alla manovra offensiva dei locali. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO

Taranto e Fidelis Andria si dirigono verso gli spogliatoi dell’Ersamo Jacovone sul risultato di 0-0, in questo match valido per la quarta giornata di Serie C, girone C. Dopo i primi 10 minuti giocati ad alta intensità, non si vivacizza il primo tempo: le due formazioni girano il pallone a ritmi bassissimi, commettono numerosi falli a centrocampo e non riescono ad essere veramente pericolosi. Sono saliti a 4 gli ammoniti della gara, con anche Vola che si unisce ad Hadziosmanovic, Infantino e Sipos.

L’ultima emozione della partita arriva al 34esimo: Guida si libera di due avversari con una giocata di pregevolissima fattura e prova un grandissimo destro a giro, con la palla che termina fuori di pochi centimetri. Una giocata alla Del Piero tentata dalla seconda punta dei padroni di casa, che prova ad accendere i suoi con un po’ di fantasia e qualità. Squillo, però, che è rimasto isolato. Ci aspettiamo una ripresa sicuramente più intensa, con le due formazioni che cercheranno il vantaggio. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): RITMI BASSI

Ritmi molto bassi e partita nervosissima, condizionata dai molti falli a centrocampo e da diverse ammonizioni: già 3 estratte dopo soltanto mezz’ora dall’arbitro. Hadziosmanovic, Infantino e Sipos sono i calciatori che si sono visti sventolare il cartellino giallo in faccia. Poche occasioni in questi primi 30 minuti, nonostante l’inizio superoffensivo del Taranto, che con Infantino ha spaventato la retroguardia avversaria con uno straordinario colpo di testa dagli sviluppi da corner.

Al settimo minuto anche gli ospiti provano a farsi vedere: cross interessante dalla sinistra con Mariani, che serve Sipos. L’attaccante prova ad avvitarsi e con grande coordinazione non inquadra la porta di pochissimo. Rispondono immediatamente i rossoblù con Evangelisti, che ben servito da Guida non riesce a centrare lo specchio della porta. Dopo i primi 10 minuti ricchi di azioni, il match è calato d’intensità ed ha offerto davvero pochi spunti. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO

Allo stadio Ersamo Jacovone Taranto e Fidelis Andria si affrontano in occasione della quarta giornata di Serie C, girone C. Ancora a caccia dei primi 3 punti stagionali gli ospiti, che oggi proveranno a trovare la vittoria su un campo molto difficile come quello dei rossoblù. Un derby pugliese aperto ad ogni tipo di risultato.

I padroni di casa partono subito forte e sfiorano il vantaggio al secondo minuto: corner battuto in maniera precisa da Romano e stacco poderoso di Infantino, che stacca più in alto di tutti, ma non riesce ad inquadrare lo specchio della porta. Fase di studio tra le due formazioni, che non vogliono sbilanciarsi troppo, rischiando di mettere a rischio il risultato. (Agg. Samir Bertolotto)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Una sfida cruciale quella nella diretta di Taranto Fidelis Andria, due squadre a caccia di riscatto dopo un avvio di stagione particolarmente negativo. Addentriamoci nella sfida valida per la quarta giornata del girone C di Serie C grazie alle principali statistiche. I padroni di casa sono ancora a quota 0 punti, con tre sconfitte in tre partite. Gli ospiti, invece, hanno raccolto 2 punti, frutto di due pareggi e una sconfitta. I dati del Taranto riflettono le difficoltà della compagine rossoblu.

Appena 2 gol segnati e ben 9 reti subite: una media di tre segnature incassate a partita, numeri horror. Una differenza di -7 dopo tre turni è tra i record negativi delle ultime stagioni. Se la passa sicuramente meglio la Fidelis Andria, anche se la differenza reti resta negativa: 3 reti fatte e 4 reti subite. Per quanto riguarda le sanzioni, 2 ammonizioni per il Taranto e ben 9 per la Fidelis Andria. (Aggiornamento di MB)

DIRETTA TARANTO FIDELIS ANDRIA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Taranto Fidelis Andria non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno (anche se ci saranno collegamenti nel contenitore Diretta Gol Serie C di Sky), e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione del match sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

TARANTO FIDELIS ANDRIA: I TESTA A TESTA

Prima di dare spazio alla diretta di Taranto Fidelis Andria diamo un’occhiata ai precedenti per questo testa a testa: partita mai banale quella fra Taranto e Andria, una sfida sempre molto sentita e sempre molto caricata. La tradizione allo Iacovone vede il Taranto nettamente in vantaggio negli scontri diretti, sei vittorie dei rossoblù, una sconfitta e un pareggio nel lontano 1993, ultimo anno di serie B, partita scolpita nella memoria dei tarantini, entrambe in lotta per la salvezza.

Il Taranto di Caramanno era in vantaggio per 2-0 quando Bertuccelli sprecò il 3-0 e l’Andria ci punì con i gol di due ex, Petrachi e Insanguine. Insomma il Taranto potrebbe avere una giornata facile ma occhio a sottovalutare gli avversari visto che sicuramente tenterrano di invertire la rotta e togliersi un sassolino dalla scarpa visto che due anni fa non furono promossi proprio per colpa della squadra pugliese. (agg. Gianmarco Mannara)

TARANTO FIDELIS ANDRIA: DERBY A BASSO REGIME!

Taranto Fidelis Andria, in diretta domenica 18 settembre 2022 alle ore 17.30 presso lo stadio Ersamo Jacovone di Taranto, sarà una sfida valida per la 4^ giornata di Serie C. Derby pugliese con i padroni di casa che sono stati la squadra più in difficoltà in questo avvio di campionato. Pugliesi che hanno perso le prime 3 partite di questa stagione, contro Monopoli, Catanzaro e Turris incassando complessivamente 9 reti in queste sfide.

La Fidelis Andria dopo due pareggi contro Potenza e Viterbese è invece incappata, nel turno infrasettimanale, nella prima sconfitta in questo campionato perdendo 1-2 in casa in un altro derby pugliese, contro la neopromossa Audace Cerignola. Il 20 ottobre 2021 il Taranto ha vinto l’ultima sfida interna contro la Fidelis Andria con il punteggio di 2-1, mentre risale ai tempi della Serie D, il 28 ottobre 2018, l’ultimo successo dell’Andria a Taranto con il punteggio di 1-3.

PROBABILI FORMAZIONI TARANTO FIDELIS ANDRIA

Le probabili formazioni della diretta Taranto Fidelis Andria, match che andrà in scena allo stadio Erasmo Jacovone di Taranto. Per la Fidelis AndriaMirko Cudini schiererà la squadra con un 4-3-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Savini; Mariani, Ercolani, Dalmazzi, Hadziosmanovic; Candellori, Arrigoni, Paolini; Bolsius, Sipos, Pavone. Risponderà la Fidelis Andria allenato da Roberto Boscaglia con un 4-2-3-1 così schierato dal primo minuto: Nobile; Garattoni, Malomo, Di Pasquale, Costa; Frigerio, Odjer, Di Noia; Peralta, D’Ursi; Vuthaj.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi vorrà scommettere sulla diretta Taranto Fidelis Andria, ecco le quote fissate dall’agenzia di scommesse Snai per la sfida di Serie A. La vittoria del Taranto con il segno 1 viene proposta a una quota di 2.20, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.10, mentre l’eventuale successo della Fidelis Andria, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 3.20.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie C

Ultime notizie