Diretta/ Teramo Sudtirol (risultato finale 0-3): i tirolesi volano in semifinale!

- Fabio Belli

Diretta Teramo Sudtirol: streaming video tv, orario, probabili formazioni, risultato live dei quarti di finale della Coppa ITalia di Serie C.

sudtirol
Matteo Rover, attaccante del Sudtirol (Foto LaPresse)

DIRETTA TERAMO SUDTIROL (RISULTATO FINALE 0-3): FINK ARROTONDA IL PUNTEGGIO

Termina la diretta di Teramo Sudtirol. Secondo tempo che ha visto la formazione ospite in controllo del doppio vantaggio realizzato nella prima frazione. Il Teramo ha provato a rimettere in piedi il risultato con coraggio, ma non è riuscito a concretizzare i tentativi offensivi. Al 68′ la prima occasione della ripresa per la formazione di casa. Fiorani si gira in maniera repentina e esplode il tiro, deviato in angolo da Meli.

Al 73′ il Sudtirol chiude l’incontro. Fink conclude dalla lunga distanza, Tozzo sembra sulla traiettoria della palla ma manca la parata, è 0-3. La terza rete spegne definitivamente le speranze del Teramo, che nei minuti di recupero sfiora la rete. Punizione battuta da Gatto che trova la deviazione di Tait. La palla prende una strana traiettoria su cui non ci arriva per poco Zaro. E’ l’ultima occasione del match, con una netta vittoria il Sudtirol va in semifinale di Coppa Italia di Serie C. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TERAMO SUDTIROL (RISULTATO 0-2): OSPITI IN CONTROLLO DELLA PARTITA

Inizia il secondo tempo della diretta di Teramo Sudtirol. Prima frazione in cui la squadra ospite si è portata in doppio vantaggio sui padroni di casa del Teramo. I padroni di casa hanno provato a reagire, ma sono risultati poco incisivi in fase offensiva. Nella ripresa il Teramo sembra voler provare a rimettere in piedi la partita, provando principalmente a sfruttare i calci da fermo.

Ci prova Arrigoni al 50′, ma il suo traversone viene allontanato dal Sudtirol. I tirolesi provano a gestire il doppio vantaggio, e si fanno vedere dalle parti di Tozzo, non riuscendo però a rendersi pericolosi. Al 60′ ci prova Voltan con una conclusione da fuori, buona l’intenzione, da migliorare la mira, palla ampiamente a lato. Il Sudtirol riesce ad amministrare il doppio vantaggio senza troppi problemi. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TERAMO SUDTIROL (RISULTATO 0-2): FINE PRIMO TEMPO

Termina il primo tempo della diretta di Teramo Sudtirol. Dopo una timida reazione dei padroni di casa, il Sudtirol è tornato a rendersi pericoloso, sfiorando in più occasioni il raddoppio. Al 30′ Odogwu si incunea in area e va alla conclusione, costringendo Tozzo alla parata. Al 36′ ci riprovano i tirolesi. Traversone di Voltan deviato Pinto, la palla cambia traiettoria e si stampa sulla traversa.

Al 38′ nuovo tentativo del Sudtirol. Candellone prova il tiro dalla lunga distanza, con la palla che si spegne di poco fuori sfiorando il palo. Al 42′ gli ospiti riescono a raddoppiare. Calcio di punizione battuto da Gatto, deviazione di Malomo e tiro decisivo di Vinetot che batte Tozzo, è 0-2. Nei minuti finali, il Teramo prova a rispondere, ma dopo un minuto di recupero, l’arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TERAMO SUDTIROL (RISULTATO 0-1):  VOLTAN PORTA GLI OSPITI IN VANTAGGIO

Comincia la diretta di Teramo Sudtirol. Le due squadre sono schierate in campo e sono pronte a dare il via alla gara valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Partono subito forte gli ospiti, i quali fin dai primi minuti si spingono in avanti nel tentativo di portarsi in vantaggio. Al 6′ infatti la sbloccano. Voltan prende palla sulla sinistra, elude due avversari e si incunea in area, si sistema la palla e fa partire un gran tiro che finisce in rete. Sudtirol in vantaggio.

Gran gol del numero 7 della squadra ospite. Il Teramo prova timidamente a reagire, ma il Sudtirol è attento e riesce a fermare i tentativi dei padroni di casa. Al 16′ tirolesi ancora pericolosi. Traversone di Voltan che attraversa tutta l’area, la sfera arriva a Candellone che prova la battuta al volo, ma non inquadra lo specchio della porta. Prova ad uscire il Teramo, non riuscendo però a concretizzare gli attacchi. (Aggiornamento di Maurizio Mastroluca)

DIRETTA TERAMO SUDTIROL (RISULTATO 0-0) SI COMINCIA

Solo pochi istanti prima di dare la parola al campo per la diretta tra Teramo e Sudtirol, per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C: nella trepidante attesa vediamo che cosa ci racconta anche lo storico che unisce i due club. Tabella alla mano possiamo infatti oggi ricordare ben sette riferimenti ufficiali, occorsi tra i due club dal 2014 a oggi e pure in occasione della Coppa Italia come del terzo campionato nazionale.

Il bilancio che ne ricaviamo è netto, visto che spiccano ben tre pareggi (di cui due a reti bianche) e tre vittorie del Sudtirol, su appena una sola affermazione del Teramo. Va anche detto che l’ultimo testa a testa occorso tra i due club risale alla stagione regolare della Serie C, girone B del 2018-19: allora fu un successo per parte. Ora torniamo al presente e diamo la parola al campo, via!  (agg Michela Colombo)

DIRETTA TERAMO SUDTIROL STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Teramo Sudtirol sarà una diretta streaming video su Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C, Coppa Italia compresa, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.

L’ARBITRO

La diretta della Coppa Italia di Serie C tra Teramo e Sudtirol oggi sarà affidata all’arbitro della sezione di Collegno Eugenio Scarpa: con lui non mancheranno in campo anche gli assistenti Vitale e Pressato, con Vergaro selezionato quarto uomo. Volendo ora dire due parole sul primo direttore di gara, scopriamo che questo in stagione ha già collezionato sette presenze in campo di cui una pure per la Coppa di Serie C (Viterbese-Turris): nel complesso il fischietto ha fin qui deciso di 35 ammonizioni e ben 4 espulsioni come pure un solo calcio di rigore.

Potendo ampliare la nostra analisi, va pure detto che in carriera Scarpa non ha mai avuto occasione di incontrare il Teramo o il Sudtirol: di fatto la sfida di oggi risulta del tutto inedita per il fischietto.  (agg Michela Colombo)

OSPITI FAVORITI!

Teramo Sudtirol, in diretta mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 17.30 presso lo stadio Gaetano Bonolis di Teramo, sarà una sfida valevole per i quarti di finale della Coppa Italia di Serie C. Si affrontano due squadre in serie sì, pur nella rincorsa di obiettivi diversi nel corso di questa stagione. Il Teramo ha inanellato quattro risultati utili consecutivi, pareggiando le ultime sfide contro Pescara e Olbia in campionato ma restando al momento quintultimo, ancora in zona play out nel girone B di Serie C.

Nel girone A il Sudtirol invece continua a comandare le danze, anche se gli altoatesini nell’ultimo turno di campionato hanno interrotto una lunga serie di vittorie consecutive pareggiando in casa contro la Feralpisalò in un match comunque contro un avversario forte e in forma. Ultimo precedente ufficiale a Teramo tra le due squadre datato 30 dicembre 2018, 2-0 per gli abruzzesi il risultato della sfida all’epoca valevole per il campionato.

PROBABILI FORMAZIONI TERAMO SUDTIROL

Le probabili formazioni della diretta Teramo Sudtirol, match che andrà in scena allo stadio Gaetano Bonolis di Teramo. Per il TeramoFederico Guidi schiererà la squadra con un 3-4-3 come modulo. Questa la formazione di partenza: Tozzo; Bellucci, Piacentini, Soprano; Bouah, Hadziosmanovic, Viero, Rillo; Malotti, Bernardotto, Di Dio. Risponderà il Sudtirol allenato da Ivan Javorcic con un 4-3-1-2 così schierato dal primo minuto: Poluzzi, De Col, Malomo, Zaro, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Casiraghi; Candellone, Odogwu.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha tracciato un pronostico su Teramo Sudtirol, quindi possiamo subito andare a vedere cosa proponga il bookmaker per questa partita di Coppa Italia di Serie C. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 3.05 volte la cifra messa sul piatto, mentre l’eventualità del pareggio (regolata dal segno X) porta in dote una vincita corrispondente a 3.15 volte la vostra giocata; il segno 2, per il successo degli ospiti, ha un valore che ammonta a 2.20 volte l’importo investito.





© RIPRODUZIONE RISERVATA