Diretta/ Ternana Vibonese (risultato finale 1-0) streaming: la decide Partipilo!

- Fabio Belli

Diretta Ternana Vibonese. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

Diretta Ternana Vibonese. Streaming video e tv del match valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C.

DIRETTA TERNANA VIBONESE (RISULTATO FINALE 1-0): LA DECIDE PARTIPILO

Inizia la ripresa tra Ternana e Vibonese, decide al momento la rete siglata da Partipilo. Torromino prova il tiro, Marson para facile. Torromino pesca la testa di Ferrante che non trova la porta. Mammarella su punizione trova la barriera. Raicevic ci prova con un tiro al volo, Marson respinge bene. Mammarella con il sinistro, Marson la blocca. Mammarella crossa bene, Partipilo di testa non trova la porta. Celli ci prova da fuori area ma non inquadra è lo specchio, è in pratica l’ultimo squillo della gara. La rete siglata da Partipilo regala l’ennesima vittoria alla capolista. (agg. Umberto Tessier)

LA SBLOCCA PARTIPILO!

Inizia il match tra Ternana e Vibonese. Primo squillo di Laaribi, la sfera non trova la porta. Partipilo imbecca per Raicevic, tiro a botta sicura ma Marson salva. Ci prova ancora Laaribi, la sfera termina fuori davvero di poco. Plescia da fuori area ci prova di testa, la sfera non trova la porta. Partipilo! La sblocca la Ternana! Paghera con un passaggio in verticale, grazie anche al velo di Raicevic, trova Partipilo che non sbaglia! La sblocca la capolista alla mezzora di gioco grazie ad una bella azione orchestrata da Paghera e Raicevic. Vediamo se la Vibonese riuscirà a rialzarsi. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA TERNANA VIBONESE STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Ternana Vibonese sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre sul canale numero 264 di Unicusano TV. Inoltre sarà disponibile la diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

SI GIOCA

Ternana Vibonese comincia e noi analizziamo le statistiche del girone C della Serie C per capire se si tratterà di una partita dall’esito scontato in favore della Ternana. Match da 1 fisso in schedina quello umbro: la capolista è una macchina da guerra inarrestabile, in casa una vera corazzata che segna e subisce poco. La Ternana ha vinto tra le mura amiche ben undici match e pareggiati tre, mai sconfitta, le tante vittorie sono frutto di trentasei reti segnate e solamente sei subite. Il bilancio spaventa anche perché la Vibonese in trasferta ha vinto solamente due volte in tutto il campionato, segnando solo dodici reti, subendone diciassette, una partita senza speranza che va però onorata sino al 90°. Adesso però basta numeri e parole: infatti la parola deve passare ai protagonisti sul campo, perché ora Ternana Vibonese comincia davvero!

LO STORICO

La diretta di Ternana Vibonese non si è mai giocata al Libero Liberati di Terni con i precedenti che sono due ed entrambi giocati in Calabria. Questo perché nella scorsa stagione non ci fu la possibilità di disputare il match di ritorno vista la sospensione di tutti i campionati per l’emergenza legata al Coronavirus. Nella scorsa stagione la gara si concluse col risultato di 1-1. I padroni di casa aprirono la gara al minuto 35 con un calcio di rigore realizzato da Bubas. A 12′ dalla fine Ferrante siglava la rete del pareggio definitivo. All’andata di questa stagione il match terminò 2-3 con tanti colpi di scena. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Mammarella, subendo il ritorno dei padroni di casa bravi a ribaltarla grazie ai gol di Plescia e Redolfi. Negli ultimi 10 giri di orologio ci pensava Vantaggiato, con una doppietta, a rimettere la partita sui binari giusti.

LA CAPOLISTA ACCELERA!

Ternana Vibonese, in diretta domenica 21 marzo 2021 alle ore 15.00 presso lo stadio Libero Liberati di Terni, sarà una sfida valevole per la tredicesima giornata di ritorno del campionato di Serie C. Capolista lanciatissima dopo le ultime 2 vittorie contro Bari e Teramo: sfide emozionanti con i rossoverdi sempre vincenti in rimonta e che sono stati capaci di mettere quella che è probabilmente l’ipoteca finale sulla conquista del campionato. Con 9 punti di vantaggio sull’Avellino secondo in classifica e per giunta con una partita in meno disputata rispetto agli irpini, per la squadra allenata da Cristiano Lucarelli questa sfida contro la Vibonese potrebbe rappresentare l’inizio della marcia d’avvicinamento alla festa per la promozione in Serie B.

Di sicuro i calabresi non possono approcciare all’appuntamento con altrettanta spensieratezza, la Vibonese resta a quota 28 punti a braccetto con il Potenza, tra il quintultimo e il sestultimo posto al confine della zona play off. Con lo 0-0 interno contro il Monopoli la Vibonese ha messo in fila il sesto pareggio consecutivo, sono diventate 17 le partite di fila senza vittoria per i rossoblu che sono chiamati a soffrire ancora per guadagnarsi la salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA VIBONESE

Le probabili formazioni della sfida tra Ternana e Vibonese presso lo stadio Libero Liberati. I padroni di casa allenati da Cristiano Lucarelli scenderanno in campo con un 4-2-3-1 e questo undici titolare: Iannarilli, Defendi, Boben, Kontek, Mammarella, Proietti, Palumbo, Partipilo, Falletti, Furlan, Raicevic. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Giorgio Roselli con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Marson, Sciacca, Vergara, Bachini, Ciotti, Laaribi, Tumbarello, Cattaneo, Mahrous, Plescia, Parigini.

QUOTE E PRONOSTICO

Le quote che l’agenzia Snai ha fornito per un pronostico su Ternana Vibonese ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 1.38 volte quanto puntato, l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vale 4.75 volte l’importo investito mentre per il segno 2, sul quale puntare per l’affermazione degli ospiti, porta in dote una vincita che ammonta a 7.00 volte la vostra giocata con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA