Diretta Torino Milan streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita valida per la 14^ giornata di Serie A.

DIRETTA TORINO MILAN (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI!

Adesso vediamo la diretta di Torino Milan da un punto di vista diverso, scientifico con le nostre statistiche. In questo modo capiremo chi riuscirà a portare i tre punti nel proprio almanacco osservando i trend. Il Torino arriva con una struttura estremamente compatta: 48% di possesso, 1,4 xG, 1,1 xGA, e una media di 11,9 tiri totali, con 4 nello specchio. Il 61% delle occasioni nasce da attacchi diretti e seconde palle, tipici di una squadra che lavora molto sulle corse verticali e sulle spizzate centrali. Difensivamente i granata reggono bene nell’area piccola (3,1 tiri in porta concessi), ma soffrono quando vengono allargati lateralmente, dove concedono 7 cross puliti e 1,4 xGA. Corner: 4,8 battuti, 6,1 concessi, segno di una gara spesso difesa bassa. Il Milan porta invece numeri da squadra ad alto volume: 58% di possesso, 2,0 xG, 1,5 xA, e 16,2 tiri totali, con 6,2 nello specchio.



Il 67% delle occasioni nasce da combinazioni interne e rifiniture nello spazio di mezzo, zona in cui i rossoneri costruiscono costantemente superiorità tecnica. Il baricentro avanzato (44 metri) permette 12 recuperi offensivi, ma apre anche spazi dietro la linea (1,6 xGA da transizioni). Difensivamente il Milan concede 3,4 tiri in porta e soffre soprattutto sui piazzati laterali. Corner: 6,7 battuti, 4,3 concessi. Ora via al commento live della diretta di Torino Milan, si comincia e noi possiamo quindi leggere le formazioni ufficiali prima di lasciare la parola al campo! TORINO (3-5-2): Israel; Tamèze, Maripan, Saul Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; D. Zapata, C. Adams. Allenatore: Marco Baroni MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, S. Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Nkunku, Rafael Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri (agg. Gianmarco Mannara)



DOVE SEGUIRE TORINO MILAN IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV

Siamo anche sui canali tv di Sky Sport, sempre in abbonamento, per la diretta Torino Milan che viene garantita anche in diretta streaming video dalla piattaforma DAZN.

TORINO MILAN: ALLEGRI NELLA “SUA” CITTÀ!

Un bel tema che ci farà compagnia nella diretta Torino Milan è il ritorno di Massimiliano Allegri nella “sua” città, quella che almeno l’ha adottato per otto stagioni: alle ore 20:45 di lunedì 8 dicembre, per la 14^ giornata di Serie A 2025-2026, l’allenatore dei rossoneri affronta una sorta di derby personale.

Inevitabile dopo aver passato tanto tempo alla Juventus, ma stasera chiaramente si guarda solo alla possibilità del Milan di conservare il primo posto in classifica e fare le prove generali per un’eventuale fuga: battendo la Lazio di misura il Diavolo, se mai ce ne fosse bisogno, ha confermato di volere eccome lo scudetto.



Dovrà allora fare attenzione il Torino, che per di più attraversa un periodo molto complicato: in stagione i granata sono già riusciti a battere Roma e Napoli, ma in questo stadio hanno incassato cinque gol dal Como e poi hanno perso a Lecce sbagliando il rigore del potenziale pareggio in extremis.

Ché Adams al tiro in Lecce Torino (Foto ANSA)

Marco Baroni si gioca la panchina? Forse sì, ma intanto la diretta Torino Milan dovrà essere giocata con furore agonistico a prescindere dal futuro dell’allenatore, lo stesso però vale anche per i rossoneri anche se i motivi sono opposti, quindi valuteremo tra poco quello che ne verrà fuori.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO MILAN

Nel suo 3-5-2 per la diretta Torino Milan Baroni si trascina qualche dubbio: Tamèze potrebbe ancora fare il braccetto per un Ismaijli non al 100%, completano la difesa Maripan e Saul Coco mentre Israel sembra essere tornato titolare in porta a scapito di Paleari. A centrocampo abbiamo un testa a testa tra Nkounkou e Lazaro a sinistra; sull’altro versante spazio a Pedersen, con Asllani che deve riscattare il rigore sbagliato al Via del Mare e sarà affiancato da Casadei e Vlasic come mezzali, davanti c’è Ngonge che spera in un posto e lo strapperebbe a Duvan Zapata, confermando invece Ché Adams.

Allegri ha perso Youssouf Fofana e anche Santiago Gimenez dovrebbe essere out: se in attacco Pulisic e Rafael Leao non sono in discussione, e così in difesa con Tomori, Gabbia e Strahinja Pavlovic ormai titolarissimi a protezione di Maignan, a centrocampo c’è qualche punto di domanda in più ma a coprire l’assenza di Fofana dovrebbe essere Samuele Ricci (grande ex), che di fatto rappresenta un’opzione in più in regia piazzandosi insieme a Modrid. Imprescindibile ovviamente Rabiot, partirà dalla panchina il rientrato Jashari; fissate anche le scelte sulle fasce, Bartesaghi è ormai titolare a sinistra mentre a destra c’è Saelemaekers.

PRONOSTICO E QUOTE TORINO MILAN

Con un valore corrispondente a 1,75 volte la somma giocata sul segno 2, i rossoneri sono favoriti secondo la Snai nella diretta Torino Milan; in più possiamo anche dire che il segno 1 per la vittoria dei granata vi consentirebbe di guadagnare una cifra che ammonta a 4,60 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, infine il segno X che va a regolare l’opzione del pareggio porta in dote con questo bookmaker una vincita che corrisponde a 3,55 volte la posta in palio.