Diretta Trapani Monopoli, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo stadio di Erice per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025 girone C

DIRETTA TRAPANI MONOPOLI (RISULTATO FINALE 0-1): GOL DECISIVO DI MICELI

Al 62′ ci prova Ruggiero per il Trapani, ma la sua conclusioen si spegne sul fondo. Ma il Monopoli risponde con Cristallo: Ujikaj manda il pallone in calcio d’angolo. La squadra pugliese continua ad essere pericola con il colpo di testa di Grandolfo (servito dal cross di Falzerano) terminato alto sopra la traversa.



Il Monopoli, però, riesce comunque a passare in vantaggio all’81’ con Miceli, bravo a battere Ujikaj con un colpo a volo su azione da calcio d’angolo battuto da Bruschi. Gli ultimi minuti del match, dunque, sono contraddisti dagli attacchi del Trapani per pareggiare, ma il tiro di Verna termina alto (Agg.William Scuotto).



DIRETTA TRAPANI MONOPOLI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

E’ possibile seguire la diretta Trapani Monopoli su Sky ed anche su Now, tramite le loro applicazioni ufficiali. L’appuntamento è quindi su Sky Go o su Now Tv se invece non potete sintonizzare la televisione sul canale Sky Sport 251.

DIRETTA TRAPANI MONOPOLI (RISULTATO 0-0): RITMO LENTO

La partita diventa sempre più spigolosa. Al 37′, di fatto, ci prova Cioffi con un tiro-cross: palla di poco alta sopra la traversa. L’ultimo tiro del primo tempo, invece è del Monopoli, ma Ujikay para facilmente. Il ritmo del match, di fatto, è davvero lento anche nei minuti iniziali della seconda frazione di gara.



Entrambe le squadre, di fatto, stanno commettendo diversi errori tecnici. Al 55′, di fatto, bisogna segnalare un tentativo di Liotti parato facilmente da Vitale. Il match tra il Trapani ed il Monopoli fa davvero una grossa fatica a sbloccarsi , anche perché è appena iniziata la classifica girandola di sostituzioni (Agg.William Scuotto).

 

DIRETTA TRAPANI MONOPOLI (RISULTATO 0-0): PUGLIESI PERICOLOSI

La prima occasione della gara tra il Trapani ed il Monoli è a favore della squadra ospite. Al 9′, infatti, Grandolfo serve Bruschi che manda fuori da ottima posizione. Un minuto dopo, invece, sono i siciliani a sfiorare il gol del vantaggio con Stensrud che, dopo aver saltato Vitale, vede Miceli respingere sulla linea il suo tenativo.

Poco prima della mezz’ora a provarci è ancora il Monopoli con Miceli: Ujikaj si fa trovare pronto. Da segnalare anche un tentativo del Trapani con Toscano, ma il pallone sorvola la traversa. Ancora i pugliesi che in due minuti si fanno vedere con i tiri di Toscano e Grandolfo, ma la sfera termina sempre fuori (Agg.William Scuotto).

DIRETTA TRAPANI MONOPOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Siamo vicini al fischio iniziale della diretta di Trapani Monopoli, uno dei match che dal punto di vista dei dati è molto ben fornito. Proprio la situazione ideale per la nostra rubrica sulle statistiche che ci permetterà di capire che tipo di partita andremo a vedere in termini di trend e anche per capire chi tra le due compagini potrebbe avere o meno il favore del campo. Iniziamo dai padroni di casa che sono la squadra che segna più gol in ripartenza dell’intera Serie C, abbiamo 25 gol segnati in questo modo mentre invece il monopoli soltanto dieci.

Ma abbiamo anche il 21% di reti dei pugliesi che arrivano dopo azioni durate almeno 15 passaggi. Il blocco basso a 23 metri dalla porta infatti serve proprio per costruire dl basso e da solidità difensiva visto che subiscono solo 0,7 reti ogni partita. Basterà questo per portare a casa i tre punti? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Trapani Monopoli, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)

GRANATA CONTRO BIANCOVERDI A ERICE

Si tiene sabato 8 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Trapani Monopoli. Presso lo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice i padroni di casa cercheranno di tornare a muoversi in classifica dopo essere stati sconfitti dalla capolista Audace Cerignola appena una settimana fa. L’ottava posizione è un ottimo piazzamento nel girone C 2024/2025 ma i quarantadue punti ottenuti non sono sufficienti per rimanere tranquilli. Sia il Picerno che il Catania, oltre al Sorrento, incombono alle spalle dei granata che avrebbero pure la possibilità di sorpassare il Giugliano in caso di vittoria e di contemporanea sconfitta dei campani.

I pugliesi sono invece tornati a riassaporare la vittoria lo scorso weekend sconfiggendo il Messina tra le mura amiche. Il secondo posto con cinquantadue punti è tuttavia frutto della crisi vissuta nell’ultimo mese dai biancoverdi che hanno concesso terreno ad altre rivali come l’Avellino e l’Audace Cerignola, che si è persino presa la vetta della graduatoria. Il Benevento minaccia in ogni caso il Gabbiano che potrebbe essere raggiunto se dovesse perdere ancora.

TRAPANI MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Trapani Monopoli ci spingono ad ipotizzare un 4-3-3 con Ujkaj, Celiento, Silvestri, Sabatino, Liotti, Segberg, Toscano, Carraro, Ciuferri, Anatriello e Piovanello da parte di mister Vincenzo Torrente per i padroni di casa. La compagine ospite allenata dal tecnico Alberto Colombo dovrebbe invece essere schierata secondo un 3-5-2 con Miceli, Angileri, Miceli, Bizzotto, Viteritti, Battocchio, Falzerano, Scipioni, Pace, Grandolfo e Bruschi, almeno in partenza secondo i rumors.

DIRETTA TRAPANI MONOPOLI, LE QUOTE

L’esito finale della diretta Trapani Monopoli indicato dalle quote dei bookmakers suggeriscono i padroni di casa come possibili vincitori della gara. L’1 viene appunto pagato per esempio da Sisal a 2.25 mentre il 2, che equivale invece al successo dei biancoverdi, è quotato invece a 3.20. Il pareggio è più probabile della vittoria dei pugliesi con l’x indicato infatti a 2.90.